• Milan – Bologna : 1

    Como – Cagliari : 1 

    Lazio – Juventus : 2

    Empoli – Parma : 1 

    Udinese – Monza : 1

    Verona – Lecce : X

    Torino – Inter : 2

    Napoli – Genoa : 1

    Venezia – Fiorentina : 2

    Atalanta – Roma : 12

     

    GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)

     

    Verona – Lecce : 1-1

    Torino – Inter : 0-2

    Napoli – Ge…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi ha detto
    ieri sono stato a San Pietro e oggi guardo il tutto da casa rofl  

    Io stavo lì ed è stata un’emozione unica.

    Non so cosa aspettarmi, su due piedi non è stata la stessa impressione che ho avuto vedendo Papa Francesco però pronto a vedere il suo pontificato.

  • Gennz posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa

    Comunque un papa americano era facilmente pronosticabile in fin dei conti 

  • Rio91 posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Sbaglio o il cardinale Prevost non era minimamente considerato tra i favoriti?

    Me lo sentivo che qualcuno avrebbe sparigliato le carte alla fine   

    In qualche lista c’era, ne ricordo una del Messaggero.

    Comunque trovo affascinantissimo il fatto che tutto il mondo ha avuto gli occhi fissi su un camino in attesa della fum…[Leggi tutto]

  • Rio91 posted in the topic The Couple è finito in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa

    Mamma mia che fine mesta e amara. Pensavo che la finale comunque riuscissero a farla. Viste le premesse un po’ tutti ci aspettavamo il flop che è stato ma non fino al punto di chiudere baracca e mandarli via così rip

    Spiace per Ilary e per alcuni dei concorrenti, spero siano più fortunati in altri contesti.

  • pesca posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    La canzone è davvero bruttina, inoltre segnalo che la copertina è la copia di Lady Gaga quando fece Joe Calderone…

  • pesca posted in the topic The Couple è finito in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa

    No, va beh… Rido da solalol

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    AnnaRoma ha detto

    Niente, servivano solo a celebrare Alessia e Nicolò ( che se ricordo bene, ne ebbe addirittura due). Maria manco ha mai rivolto la parola a Daniele, per dire ( in 8 mesi di programma)   

    Ma non è vero, io ricordo che abbiano letto di sicuro almeno quelle di Jacopo e Francesca ma forse anche altre (Senza Cri?)

  • Olimpico85 posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa

    Habemus Papa….aspettiamo a vediamo chi sarà.

  • mariomatt ha detto

    A tal proposito ora non so più se è una leggenda o meno (invito gli altri utenti a darmi supporto lmao) ma gli utenti di questo sito si vantano di essere riusciti da soli a portare Antonella Elia a vincere l’Isola 9. In effetti lei era sfavoritissima nel televoto settimanale contro Aida Yespica ma in qualche modo riuscì all…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    robyfederer ha detto

    E la cosa bella è che la sua personalità, lo ha fatto amare dal generalista lol. Le persone buone e silenziose sono sempre apprezzate ma solo in tv, nella vita sono quelli che la gente si mangia vivo (come infatti i compagni si mangiano lui).  

    Ma più che altro vorrei ribaltare la domanda: il problema è un carattere come i…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa

    Danieletw ha detto
    Pizzaballa ha appena 60 anni. Non credo vogliano un Papa così giovane, significherebbe avere un pontificato lungo 30 anni con rischio di stagnazione.

    Vedo Parolin favorito, ma vorrei Zuppi o Tagle.  

    Non è che Tagle sia molto più vecchio visto che ha 67 anni quindi rischierebbe di durare comunque un ventennio.

  • Giulio23 ha detto

    L ho pensato anche io e penso proprio sia così e non li biasimo per questo

    Io spero di no ma se pure l isola dovesse fare sta fine a mediaset dovrebbero davvero cominciare a farsi delle domande  

    E prevedo già la risposta: GF di 9 mesi

  • Milan – Bologna : X

    Como – Cagliari : 1

    Lazio – Juventus : 2

    Empoli – Parma : 2

    Udinese – Monza : 1

    Verona – Lecce : 2

    Torino – Inter : 2

    Napoli – Genoa : 1

    Venezia – Fiorentina : 2

    Atalanta – Roma : X

     

    GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)

    Verona – Lecce : 1-1

    Torino – Inter : 0-2

    Napoli – Genoa : 1…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    Aggiungo che credo lui sia consapevole che la sua stessa insegnante gli preferisca Francesco e probabilmente anche questo lo ferisce   

    E da questo punto di vista gli è andata bene che si sia infortunato Alessio e quindi Francesco hanno dovuto darlo a Lo altrimenti avremmo assistito al solito copione degli anni scorsi con Fra…[Leggi tutto]

  • Mamma mia che brutta fine però i presupposti per capire che sarebbe stato un flop c’erano tutti e noi lo avevamo scritto in tempi non sospetti (non puoi far iniziare dopo 7 mesi di GF una specie di GF di coppia non spacciandolo per GF ma non rendendolo nei fatti neanche un vero reality-game).

    La cosa che più mi fa dispiacere è l’aver br…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    zio cle ha detto
    il vittimismo di Daniele è quasi urtante  

    Al di là di tutto ciò che possiamo pensare di lui come ballerino comunque il programma lo ha psicologicamente distrutto nel passaggio dal daytime al serale facendolo passare da ballerino migliore della classe a uno che sembrava un intruso sempre sull’orlo dell’eliminazione.

  • Sushi ha detto
    Partenza sotto le aspettative, peccato perché il cast è buono. La durata però fa così anni Duemila-Duemiladieci… io a mezzanotte e mezza ho spento sinceramente e mi spiace averlo fatto perché le nomination sono sempre uno dei momenti migliori e leggo che mi sono perso la lite Fabiani-Mosetti quindi managgia a me, però ragaz…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto
    L’allucinazione collettiva che hanno su Alessia   

    É pari alla “simpatia” di Antonia

  • Gennz posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa

    Seconda fumata nera.

    Dite che stasera troveranno un accordo?

  • Carica di più