-
Rio91 posted in the topic YT Amici 24 – Scommesse Semifinale in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
– Alessia : Terza finalista
– Antonia : Seconda finalista
– Daniele : Eliminato
– Francesco : Primo finalista
– Nicolò : Quinto finalista
– Trigno : Quarto finalista
– % share della Semifinale : 26,31%
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La dinamica Mosetti vs Fabiani >>> gli ultimi due GF
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Comunque puntata fiacca e troppo lunga (sto diventando insofferte a questi brodi allungati senza reale motivo). Promuovo però la Gentili sul pezzo e spigliata, rimandati SuperSimo e l’impacciatissimo Pretelli.
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Ma Teresanna, non è più profilo da GF?Lo ha già fatto
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Qualcuno dovrebbe ricordare ad Adinolfi che la gente lo schifa per le sue dichiarazioni, non per l’aspetto fisico
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Ma non doveva esserci anche la modella nera, Ibiza?Secondo me la fanno entrare lunedì per pareggiare l’ingresso posticipato di Giarrusso.
-
Gennz posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Troppo confusionaria, sembra un mix di tante canzoni sue. Poteva essere tranquillamente una traccia qualsiasi di un album, ad un primo ascolto non mi convince, spero cresca con gli ascolti.
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
kiko13 ha detto
Comunque sui social c’è un grande tifo per SpadinoHo sentito le vibes da piaga fin dal primo momento
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Oli, mi fai sentire vecchio!!!
E io allora sono decrepito?

Ventura anche meno sulla carriera tennistica di Camila; buona giocatrice ma definirla la migliore italiana di sempre anche no.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Praticamente nei giovani hanno una donna fisicamente forte e non la scelgono nel gruppo.
Teresanna sarebbe stata meglio tra gli over.
-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Madonna Teresanna animale da reality
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
A Mediaset non fanno reality senza mettere nel cast la quota sudamerica

-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Manca la modella di colore tra i giovani giusto?
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Simona versione opinionista democristiana che elogia 4d1n0lf1

-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Ma perché il pubblico è tutto in giacca e cravatta
Stavo notando la stessa cosa

-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Questo già pesante dopo 10 minuti. Dai, via
-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La Gentile comunque assolutamente promossa, veloce, spigliata e molto professionale, meglio di quello che mi aspettassi
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma Adinolfi in tutto ciò non partecipa alle prove, è dispensato dalle varie scelte ecc ecc?
-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Fabiani mia preferita al momento
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma il senso di partire in 4 e dopo 10 cm di percorso la parete ha solo due corde per salire?
- Carica di più



