-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Comunque al momento mi sentirei di dire che forse Nicola potrebbe fare le scarpe ad Emiliano
. Secondo me non avranno il coraggio di spingersi sino a quel punto; al massimo con la scusa della finale tra due ballerini non lo portano lasciando solo Alex e Alessio ma non ce li vedo a farlo sorpassare pure da Nicola.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Nicola sta facendo un serale bellissimo comunque
Non ci sta niente da fare: quando uno ha studiato ed è preparato finisce sempre per emergere; può piacere o no il risultato ma alla fine i ballerini preparati non faranno mai brutte esibizioni.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Nicola al serale sta rendendo molto meglio del pomeridiano, probabilmente il palco più grande lo aiuta e può dare maggior sfogo alla sua potenza.
Visto che hanno Carola nei professionisti, mi piacerebbe vedere un bel passo a due.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Canta il vecchio inedito Elena?
Si ma tanto i suoi inediti vanno tutti male, forse solo il primo (Wanda) è andato meglio mentre questo Lolita è stato buttato un po’ lì.
tore ha detto
Gard era nero!Poveraccio, è l’unico a non essersi esibito nonostante sei prove del suo team
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Oddio, a Elena hanno già ricambiato inedito e non le fanno cantare quello appena pubblicato…..non sanno neanche loro che pesci prendere con lei

-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Ma perché non vogliono dare troppo spazio a Kiara visto che non ci puntano e la elimineranno presto.
Fecero lo stesso anche con Samu, Alessio (dell’edizione di Samu) e Lucia.
Ma per quanto non ci puntino comunque metà serale se lo deve fare quindi datele un minimo di risalto. Secondo me lei paga soprattutto il fatto di n…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Bravooooo Nicolaaaaaa


Quanto mi stanno gasando i ballerini che si mettono in gioco in altri stili e portano a casa la loro bella figura!
Peccato che non stiano dando anche a Kiara la stessa opportunità (anche se nel daytime l’ho vista con una busta in mano).
Comunque ribadisco che vorrei una finale solo con i ballerini
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
sto Riccardo se l’è proprio studiato il manuale del cantante acchiappa consensi.Ribadisco: peggio per lui, gli stanno solo facendo danno perchè l’impatto con la realtà sarà terribile.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
E niente, Riccardo è proprio l’amiciano perfetto
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Se Riccardo mi rovina Portami a ballare…..

Io ricordo ancora l’esibizione di Federica Andreani dell’edizione di Angelina
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Basta un mese ma lui è in questa scuola da setteeeeee
Stasera esce, dai
Aspetto i commenti di Jurman sul “basta un mese per imparare l’intonazione”.
Resta il fatto che Plasma ha fatto una figuraccia in preda alla sua presunzione.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Io mentre guardo questo blocco di Cattelan per la prima volta:Nell’attesa non è che ti è avanzato uno di quei dolcetti che stavi preparando ieri sera?

-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Ma ormai il percorso di Riccardo è danneggiato,basti vedere il televoto dove da primo è scivolato in quarta posizione,e se ci fosse stato ancora Opi sarebbe stato quinto.
Pure con questo inedito era partito meglio degli altri ma dopo due settimane è stato superato da Caterina, Gard e Angie e fa la metà dei loro ascolti (tutt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Nicolas Maupas

L’ho amato in Un professore
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Emiliano è veramente fuori garaEmiliano è bravissimo ma a mio avviso emerge soprattutto per meriti suoi perchè a livello di coreografie mi sembra al momento quello più penalizzato.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Ma magariiiiiii, lui ha scritto Gerardo Pulli in fronte
Ma Gerardo Pulli è proprio un’altra epoca di Amici e si confrontava con cantanti che avevano ancora meno possibilità di lui sebbene una Romitelli e una Casciaro fossero più interessanti ma non erano personaggi come lui (all’epoca l’essere personaggi aveva un peso enorm…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Riccardo ha proprio “Luigi Strangis” scritto in fronte e mi sembra strano che loro non lo capiscano.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
– c’ha sempre ‘sto microfono attaccato davanti alla faccia quando si esibisce
Il nasofono come lo chiama Jurman

-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Pure Elena stasera a note azzeccate sta messa maluccio.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
tore ha detto
I ballerini invece bravissimi!
I ballerini sono di un altro livello, ma proprio tante spanne sopra.
- Carica di più



