-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Wasabi ha detto
Ma subito dopo finitela lì, in modo che da casa l’ultima (e unica) cosa “rilevante” fatta dalla Altea rimanga quella frase bruttissima su Blu e venga punita al primo televoto utile. Invece hanno creato e fortificato una seconda “vittima”.Aggiungo che Ibiza, senza questo ruolo da “vittima”, sarebbe stata un comodino tal…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Comunque non capisco questo clamore sul modo di dire che ha utilizzato Paola, io l’ho sentito varie volte utilizzare sulla nonna o il gatto
ma è implicito che sia parafrasi di quello che uno potrebbe arrivare per uno scopo, ho trovato il gesto della Manzini troppo plateale onestamente Ma infatti quel modo di dire è la cosa…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Comunque non capisco questo clamore sul modo di dire che ha utilizzato Paola, io l’ho sentito varie volte utilizzare sulla nonna o il gatto
ma è implicito che sia parafrasi di quello che uno potrebbe arrivare per uno scopo, ho trovato il gesto della Manzini troppo plateale onestamente -
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
kiko13 ha detto
adesso quindi se ho capito bene è uno scontro tra Paola e Alessandra vs Antonella e Francesca
Io invece penso che Francesca non si schiererà mai e piuttosto avremo Paola-Alessandra vs Antonella-Adriana perchè dai video di stanotte ho capito che quest’ultima non ha dimenticato le cose che le ha detto la Mussolini ma le ha…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Eliminato a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane fa
Ragazzi nessun problema, fissiamo martedì alle ore 21.00 che dovremmo esserci tutti a quanto pare!
Nel frattempo godetevi queste feste pasquali, io preparo un po di cose nel frattempo

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Selvaggia non sta sbagliando un colpo

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Cesara rinata senza il pretaccio
-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Si ma la Elia che fa la paladina delle donne non è credibile, con tutta la simpatia per lei eh
Ma lei nei confronti di Francesca non sta facendo la paladina delle donne anzi ha ribadito che pure lei la ritiene pesante mentre la paladina delle donne al massimo la sta facendo nei confronti di Ibizia.
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Tranne Blu e Lucia che sono comodine tutte le altre donne meriterebbero di essere sempre immuni
-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ma Antonella che si fissa con Ibiza e non ha aperto bocca quando tutti le andavano contro è vero che risulta strana ora che vuole fare la paladina della giustizia con la Manzini
Però con Ibiza in realtà non c’è stato vero accanimento, hanno discusso solo in puntata ma nel live è finito tutto nel post puntat…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Antonella e Paola che si sono sgamate a vicenda

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Quando domani leggeremo che la puntata ha floppato darò la colpa a questi minuti buttati dietro le magie di Berry
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Purtroppo la Muss0lini è una vera rivelazione
-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Scelta giusta di Todaro, almeno al televoto ci può andare anche qualche uomo comodinoSecondo me la finalità degli autori è avere al televoto almeno una donna comodina tra Blu e Lucia ma per come sono andate le cose rischiano di avere Paola e Antonella.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Selvaggia ha sotterato Blu
Si però capisco anche Blu che si è sentita dare della z….. da Ibiza e non le ha neanche chiesto scusa (dire scusa ma… non è chiedere scusa)
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Oddio ma la Selvy ha distrutto Blu

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa

-
Olimpico85 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
scusate ma che modo di dire è: “per vincere venderebbe sua madre”?Tra l’altro Paola ha detto “mi hanno detto che venderebbe la madre” in relazione a cose che le hanno detto fuori.
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma è davvero imbarazzante fermatela
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Mamma che macigno è la Manzini
- Carica di più



