-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Risultati Prova dello Stratega. Votazioni per la Ghiandaia della Salvezza fino a domani alle 10! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Rumple ha detto
peccato che non ne ho idea

Diciamo che io mi trovo “avvantaggiato”… Penso fortemente che i tributi che siano in ballottaggio mi abbiano tutti e 3 attributo il Malus. #questionedikarmaHey ciao

Sì, ti ho dato il malus. Sei stato il mio terzo nome, anche se in realtà sono stato indeciso fino all…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Certificazioni wk #10: Bella e Rovinata Platino, Complici Oro, Poker per Ultimo! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 3 mesi fa
Contentissimo per Ultimo! Tutto meritato perché i pezzi sono veramente forti (Ti dedico il silenzio
). Contento per gli Imagine Dragons e per Shallow di Lady Gaga e Cooper

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Alle 10 i risultati della Prova dello Stratega! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
Mood della prova
(avrei voluto metterla ieri ma io, il mio cellulare e le immagini su RH non riusciamo a funzionare tutti e 3 insieme)
Ripropongo la tua immagine!
* io che vedo giovy95 e juventino95 visualizzare questo topic *
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Alle 10 i risultati della Prova dello Stratega! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti
Ieri sera ho fatto un salto per vedere la prova. Siete stati tutti super-veloci.
Complimenti! Sono molto curioso di scoprire chi saranno i due tributi che mi raggiungeranno nella zona a rischio di eliminazione!
Pupi riguardo Rossana mi hai fatto venire in mente un ricordo lontanissimo che risale a quando stavo in pri…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Chiuso. Comunicazione dei Malus a pag. 60! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Connessione lampo. Commento se ce la faccio tutto quando rientro.
Questa sera sicuramente non ci sono, quindi in bocca.al lupo a tutti i tributi!
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto fino alle 18. Terza Prova dello Stratega stasera alle 21! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti.
Riprendo alcuni argomenti trattati. Non ho avuto proprio tempo materiale per scrivere.
Musica / Spotify
Ovviamente ho l’account Premium, senza morirei. Ascolto tanta musica, a cominciare al mattino quando mi sveglio e devo farmi la doccia, fino la sera prima di andare a letto. Spotify mi permette di na…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
kairos03 ha detto
semotaCiao Luisa, un paio di giorni fa ho letto di sfuggita una cosa che avevi scritto e che mi interessava molto, poi per via della mia partenza non sono riuscito più a riprendere il discorso.
Scrivevi che nell’ultimo periodo stai vivendo delle difficoltà riguardo la tua fede. Quando puoi, mi puoi ra…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Ciao Luisa, un paio di giorni fa ho letto di sfuggita una cosa che avevi scritto e che mi interessava molto, poi per via della mia partenza non sono riuscito più a riprendere il discorso.
Scrivevi che nell’ultimi periodo stai vivendo delle difficoltà riguardo la tua fede. Quando puoi, mi puoi raccontare cosa intendi?
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Maago ha detto
Si un tempo giocavo e avevo tantissime carte. Poi mio fratello me le ha perse e ci ho rinunciato a ricominciare a comprare bustine e bustine di carte
Anch’io ho avuto il mio periodo nerd, forse sotto sotto lo sono ancora.
Ho collezionato le carte e ho fatto diversi tornei. Poi però sinceramente ho iniziato a spendere un…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Maago ha detto
Questo è stato il mio primo forum, a parte uno di Yu Gi Oh che visitavo da spettatore a 11 anni perchè mettevano il link di un sito dove vedere gli episodi.@mago Ti prego, dimmi che hai giocato anche con le carte!!!

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Ottima argomentazione, complimenti!

E con questa, personalmente, la chiudo qua perché non ho nulla contro di te. Anzi quando ho letto quel tuo post, sono rimasto abbastanza stupito.
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Cosa non sopporti degli altri? La falsità, il lecchinaggio e lo strafare.
Rimango coerente con ciò che ho detto nella presentazione, quindi, preferisco non fare lo spottone
per gli sponsor.
Sono quasi sicuro di prendermi il malus (anche io avrei votato per chi ha vinto l’ultima prova se fossi stato nei panni degli alt… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Comunque io fra un attimo esco per andare a pulire l’auto che fa super schifo dopo Carnevale (è da un’ora che sto rimandando), vi lascio chiedendovi una mia curiosità. Visto che tanti di voi sono alla prima o a una delle prime esperienze da virtual: frequentate/frequentavate altri forum prima di questo? Come siete arrivati a RH? È… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
Football manager
anche io ci ho giocato, penso a tutte le edizioni dal 2007 al 2014 tipo. Generalmente mi piaceva partire con il Napoli per mandare via i giocatori che non apprezzavo nella realtà e provare a vincere campionato e magari la Champions. Tuttavia la carriera più appassionante l’ho fatta con il Sorrento, pa… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Prova di lunedì
Non so come comunicarvi il mio dispiacere per la prova di lunedì sera. Non vi nascondo che mi dispiace molto finire tra i peggiori solo perché non potrò essere presente alla prova. Credo che io stia dando testimonianza del fatto che a questo virtual ci tenga veramente, ma non posso dargli più spazio rispetto a quelli che sono…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto aperto. Comunicazione per i concorrenti a pag. 55! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Eccomi rientrato a casa. Ho sistemato alcune cose e ho recuperato alcune cose che mi sono perso in questi giorni in cui sono stato fuori. Vi condivido alcune cose:
Il mio ritiro
Da venerdì dopo pranzo fino ad oggi dopo pranzo sono stato in un ritiro spirituale (per il tempo di Quaresima), dove ho accompagnato i giovani del gruppo che s…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Eliminato a pag.51! Domani apertura televoto in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
E a proposito, io è vero che inizialmente ho detto che domani sera non ci sarò perchè ho dato conferma ai miei amici per il cinema, si vogliono vedere Captain Marvel. Però non ho tutta sta voglia e non mi va di far andare a rischio Kairos di nuovo a prescindere quindi se volete io posso rimanere a casa e non uscire per fare la… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelato l’eliminato! Domani apertura televoto in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Tra le due scelte, preferisco di gran lunga domenica alle 21,00.
Devo staccare. A dopo.
Grazie di nuovo,, veramente!
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelato l’eliminato! Domani apertura televoto in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Vi chiedo scusa per questo piccolo disagio, ma gli impegni del lunedì e del martedì non posso proprio spostarli. Anzi grazie a tutti che state cercando di venirmi incontro

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelato l’eliminato! Domani apertura televoto in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
No per me non va bene alle 18.30 purtroppo… Io lavoro fino alle 19.30/20 🙁Ma domani sera?
Si, domani sera verso le 21:00 sarebbe ottimo. Non so gli altri
- Carica di più



