-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ma questa sorpresa per Sofia come ve la spiegate?
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Anna Pettinelli ha fatto centro
Tutto questo va a vantaggio solo di Petit!
Più che altro voglio vedere stavolta i giudici come faranno a giudicare non equo questo guanto visto che è un brano cantautoriale e soprattutto non è un brano basato sulla vocalità.
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Anna Pettinelli ha fatto centro

Tutto questo va a vantaggio solo di Petit!

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Mida nemmeno La donna cannone accompagnato al piano sa cantare? Un guanto che spero venga giudicato equoMa infatti qui sbaglia la Cuccarini che su questo guanto deve imporsi e accettarlo anche perchè cosa vuoi mettere l’autotune su La donna cannone? Anche perchè mettere l’autotune su questo brano non è giustificabile con la scel…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
C’è da dire che tra gli uomini manca Benigno che Tvblog (e pure Davide Maggio) davano per sicuro quindi potrebbe entrare dopo qualche puntata.
Ma in tutto ciò si è capito quante puntate a settimana faranno? Con una puntata a settimana questo cast numericamente dovrebbe bastare proprio perchè 2-3 ingressi in corsa sicuramente sono già previsti.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Amici 23 – 3° scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 2 mesi fa
@ivanperillo per numero di esibizioni si intende solo quelle fatte durante le partite o pure quelle dei ballottaggi vari?
1) INDICA IL NUMERO DI ESIBIZIONI DI CIASCUN CONCORRENTE: *
a) GAIA (15 punti): 1
b) MARISOL (15 punti): 2
c) SOFIA (15 punti): 2
2) QUANTE ELIMINAZIONI CI SARANNO? (5 punti): 1
3) INDICA IL NOME O I NOMI DI…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
A me ciò che più ha colpito di questo daytime è stato vedere Nicholas dire che non si aspettava l’eliminazione così presto e avrei voluto chiedergli, dall’alto della sua convinzione, chi sarebbe dovuto uscire al suo posto.
-
tore posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Oppure ci sarà qualche altra spiaggia per soli due concorrenti e questa intervista è un mezzo spoiler.
-
tore posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Solo io penso che la canzone di Nemo sia una grossa basicata?
una delle migliori del contest!
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 2 mesi fa
02/04 21.00 Juventus – Lazio 1-1
03/04 21.00 Fiorentina – Atalanta 1-1
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 2 mesi fa
02/04 21.00 Juventus – Lazio 1-1
03/04 21.00 Fiorentina – Atalanta 0-2 -
Juventino95 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa
Volevo fare una considerazione alla luce di tutto quello che è successo.
È stato per me toccante leggere tutti questi commenti su Alex di utenti che ormai non leggevo da tempo, mi hanno davvero emozionato.
Da un po’ di tempo il forum ha perso un po’ il gruppo originario di utenti che era solito commentare e invece riunirci qui tutti insie…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2024 in the forum Sport 2 anni, 2 mesi fa
Sinner numero 2 al mondo

-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Io al momento propenderei per una finale a 4,la doppia eliminazione di ieri credo sia finalizzata a quello,se avessero voluto una finale a cinque secondo avrebbero fatto doppia eliminazione solo la prima puntata,nei tre anni che hanno fatto questo meccanismo in semifinale ne hanno eliminati due per due anni e un altro anno si sono…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Sono un po’ indeciso su Holden: il fatto che non abbiano rivelato che sia figlio d’arte mi fa pensare che siano orientati a farlo vincere però, come capita da diversi anni ormai, credo che cerchino di lanciare più persone possibili e Petit solo con una vittoria del programma potrebbe avere una piccola possibilità. Con Ho…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Olimpico85 ha detto
Hai ragione quando dici che il sopravvalutato c’è sempre però bisogna considerare anche il contesto dell’edizione perchè un Deddy sapevi che aveva Sangiovanni e Aka a bloccarlo e alla fine non è che abbia tolto il posto a chissà chi; Luigi poteva soccombere con Sissi e Alex ma questi ultimi non avev…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Ricordo che Aisha fu eliminata contro Alex e Sissi ed erano della stessa squadra tutti e 3. Quindi Marisol potrebbe uscire in questo modo contro Dustin + Holden/Petit
Per Sofia non vedo tutto sto casino in squadra, potrebbero fare Sofia vs Mida vs Lucia una volta che Sarah sarà già eliminata.
Nella squadra dei Pe…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Mi soffermerei su Petit: mi auguro che non continuino troppo con questo pompaggio cieco, perché il rischio di far male a questo ragazzo è alto. Lui quest’anno rappresenta una casella che purtroppo c’è sempre, è proprio quel concorrente sopravvalutato alla Daddy, Luigi, ecc (mi verrebbe quasi da dire anche Sangio, se penso al ser…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
mentirosa ha detto
è follia pensare che potrebbero lasciare la celentano senza finalisti e portare entrambi i cantanti di rudy?Diciamo che se devono fare una scelta drastica è più facile che lascino a bocca asciutta la Cele piuttosto che eliminare uno tra Petit e Holden prima della finale.
Nikko23 ha detto
Per me ad oggi:Terza punta…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Martina la farei arrivare in finale, almeno 1 che canta come si deve ci deve stare.Mida + Holden + Martina + Petit + 2 ballerini (Lucia Dustin e/o Gaia) anche se io preferisco Marisol a Gaia. Tra i 4 cantanti sopracitati farei a meno di Petit in un eventuale finale!
Per il resto Sarah, Lil, Sofia penso usciranno p…
- Carica di più



