• Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Ma questa sorpresa per Sofia come ve la spiegate?

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    tore ha detto
    Anna Pettinelli ha fatto centro clap2

    Tutto questo va a vantaggio solo di Petit!maraurla_png  

    Più che altro voglio vedere stavolta i giudici come faranno a giudicare non equo questo guanto visto che è un brano cantautoriale e soprattutto non è un brano basato sulla vocalità.

  • tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Anna Pettinelli ha fatto centro clap2

    Tutto questo va a vantaggio solo di Petit!maraurla_png

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    OffT ha detto
    Mida nemmeno La donna cannone accompagnato al piano sa cantare? Un guanto che spero venga giudicato equo  

    Ma infatti qui sbaglia la Cuccarini che su questo guanto deve imporsi e accettarlo anche perchè cosa vuoi mettere l’autotune su La donna cannone? Anche perchè mettere l’autotune su questo brano non è giustificabile con la scel…[Leggi tutto]

  • C’è da dire che tra gli uomini manca Benigno che Tvblog (e pure Davide Maggio) davano per sicuro quindi potrebbe entrare dopo qualche puntata.

    Ma in tutto ciò si è capito quante puntate a settimana faranno? Con una puntata a settimana questo cast numericamente dovrebbe bastare proprio perchè 2-3 ingressi in corsa sicuramente sono già previsti.

  • @ivanperillo per numero di esibizioni si intende solo quelle fatte durante le partite o pure quelle dei ballottaggi vari?

    1) INDICA IL NUMERO DI ESIBIZIONI DI CIASCUN CONCORRENTE: *

    a) GAIA (15 punti): 1

    b) MARISOL (15 punti): 2

    c) SOFIA (15 punti): 2

    2) QUANTE ELIMINAZIONI CI SARANNO? (5 punti): 1

    3) INDICA IL NOME O I NOMI DI…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    A me ciò che più ha colpito di questo daytime è stato vedere Nicholas dire che non si aspettava l’eliminazione così presto e avrei voluto chiedergli, dall’alto della sua convinzione, chi sarebbe dovuto uscire al suo posto.

  • tore posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa

    Oppure ci sarà qualche altra spiaggia per soli due concorrenti e questa intervista è un mezzo spoiler. 

  • matteo.m ha detto
    Solo io penso che la canzone di Nemo sia una grossa basicata?  

    una delle migliori del contest!

  • 02/04 21.00 Juventus – Lazio 1-1

    03/04 21.00 Fiorentina – Atalanta 1-1

  • 02/04 21.00 Juventus – Lazio 1-1
    03/04 21.00 Fiorentina – Atalanta 0-2

  • Juventino95 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa

    Volevo fare una considerazione alla luce di tutto quello che è successo.

    È stato per me toccante leggere tutti questi commenti su Alex di utenti che ormai non leggevo da tempo, mi hanno davvero emozionato.

    Da un po’ di tempo il forum ha perso un po’ il gruppo originario di utenti che era solito commentare e invece riunirci qui tutti insie…[Leggi tutto]

  • Sinner numero 2 al mondo heart

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Manu ha detto

    Io al momento propenderei per una finale a 4,la doppia eliminazione di ieri credo sia finalizzata a quello,se avessero voluto una finale a cinque secondo avrebbero fatto doppia eliminazione solo la prima puntata,nei tre anni che hanno fatto questo meccanismo in semifinale ne hanno eliminati due per due anni e un altro anno si sono…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Matisse2 ha detto

    Sono un po’ indeciso su Holden: il fatto che non abbiano rivelato che sia figlio d’arte mi fa pensare che siano orientati a farlo vincere però, come capita da diversi anni ormai, credo che cerchino di lanciare più persone possibili e Petit solo con una vittoria del programma potrebbe avere una piccola possibilità. Con Ho…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Nikko23 ha detto

    Olimpico85 ha detto

    Hai ragione quando dici che il sopravvalutato c’è sempre però bisogna considerare anche il contesto dell’edizione perchè un Deddy sapevi che aveva Sangiovanni e Aka a bloccarlo e alla fine non è che abbia tolto il posto a chissà chi; Luigi poteva soccombere con Sissi e Alex ma questi ultimi non avev…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    Ricordo che Aisha fu eliminata contro Alex e Sissi ed erano della stessa squadra tutti e 3. Quindi Marisol potrebbe uscire in questo modo contro Dustin + Holden/Petit talpa

    Per Sofia non vedo tutto sto casino in squadra, potrebbero fare Sofia vs Mida vs Lucia una volta che Sarah sarà già eliminata.

    Nella squadra dei Pe…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto

    Mi soffermerei su Petit: mi auguro che non continuino troppo con questo pompaggio cieco, perché il rischio di far male a questo ragazzo è alto. Lui quest’anno rappresenta una casella che purtroppo c’è sempre, è proprio quel concorrente sopravvalutato alla Daddy, Luigi, ecc (mi verrebbe quasi da dire anche Sangio, se penso al ser…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    mentirosa ha detto
    è follia pensare che potrebbero lasciare la celentano senza finalisti e portare entrambi i cantanti di rudy?   

    Diciamo che se devono fare una scelta drastica è più facile che lascino a bocca asciutta la Cele piuttosto che eliminare uno tra Petit e Holden prima della finale.

    Nikko23 ha detto
    Per me ad oggi:

    Terza punta…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    Martina la farei arrivare in finale, almeno 1 che canta come si deve ci deve stare. 

    Mida + Holden + Martina + Petit + 2 ballerini (Lucia Dustin e/o Gaia) anche se io preferisco Marisol a Gaia. Tra i 4 cantanti sopracitati farei a meno di Petit in un eventuale finale! 

    Per il resto Sarah, Lil, Sofia penso usciranno p…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più