-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Una cosa positiva di Nicholas la voglio dire: al momento gli hanno dato le coreografie migliori di questo serale.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Sofia ignorata pure per il ballottaggio.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
A Miché se tu sei ignorante mica è colpa del pubblico; pure noi non siamo ballerini ma basta vedere Ballando per capire la differenza tra i due stili.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
E comunque tante storie sul flamenco ma di flamenco alla fine ci sono giusto quei 30 secondi di piedi nella parte centrale della coreografia (tra l’altro mi sembra che il suono dei tacchi sia registrato quindi per assurdi la difficoltà è proprio starci a tempo e pure Mattia non sempre lo è stato).
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Ma Mattia è entrato a far parte dei professionisti?Mi sa di si visto che il musical di Mare fuori è terminato.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
che mattone Nicholas… stacca!E che ignoranza!
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque non se ne esce: Malgioglio e Michele votano sempre i cantanti mentre Gioffrè i ballerini e se deve cedere qualcuno quasi sempre è Gioffrè che si butta sui cantanti.
-
tore posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Michele, no comment!
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Quindi lo stile di Gaia di cui parlavano nel topic del daytime è questo ossia lo stile pepariniano?
Comunque continua a non convincermi fino in fondo come un po’ tutte le ballerine quest’anno.
-
tore posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ottima esibizione di Gaia

-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Per fortuna non ha osato mettere le sue barre su questa canzone di Vecchioni.
-
tore posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Pettiqueen ha servito, Michele può solo accompagnare…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Io al posto della Pettinelli riproporrei lo stesso guanto di sfida con una canzone dello Zecchino d’oro….insomma dalle basi del canto.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Praticamente ad Amici i cantanti fanno tutto tranne che cantare
-
tore posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Non so, voglio dare fiducia a questo cast, anche se ci sono due nomi ammazza gara (quello di terra amara e soprattutto il vincitore di Masterchef). Quello che più mi preoccupa è il contorno, spero in una Vladimir in versione carmelita piuttosto che ilarizzata…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Si però voi dovete anche capire che i ragazzi di oggi sono fragili e questo sistema della casetta non li aiuta a diventare più forti.Si ma un conto è essere fragili e un conto è essere ignari (o presunti tali) su dinamiche che si ripetono in maniera uguale ogni anno. Sulla questione fisico con annessi e connessi non ser…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
State bbbbboni
Il discorso di Gaia è più che giustificato e mette in risalto le scarse capacità di Todaro che non ha capito i punti di forza ed esigenze della sua allieva. Per quale motivo lei dovrebbe giocare un guanto su una coreografia su cui pensa di non rendere come dovrebbe? Quello in difficoltà dovrebbe essere il ber…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Olimpico85 ha detto
vincy ha detto
Dateci un taglio con Gaia lagna di qua e di là che è la roba più scontata da dire quando si ha appunto molto poco da dire.Gaia è fin troppo matura da capire che un guanto del genere contro Marisol non ha proprio senso ma Todaro vive in un mondo tutto suo che ha forse bisogno dei dise…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Weamar ha detto
Ahh, non esistono più le Susy Fucillo di un tempo, che se lagnavano, ma almeno facevano
Bei tempi ma quei concorrenti (sia i cantanti che i ballerini) erano dei caterpillar, non si spaventavano di niente, a loro interessava solo esibirsi e non facevano tante storie, non avevano paura di mostrarsi al pubblico nudi e crudi se…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Dateci un taglio con Gaia lagna di qua e di là che è la roba più scontata da dire quando si ha appunto molto poco da dire.Gaia è fin troppo matura da capire che un guanto del genere contro Marisol non ha proprio senso ma Todaro vive in un mondo tutto suo che ha forse bisogno dei disegnino per capirlo.
Pensa quant…
- Carica di più



