• Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    vincy ha detto

    Olimpico85 ha detto

    vincy ha detto
    Dateci un taglio con Gaia lagna di qua e di là che è la roba più scontata da dire quando si ha appunto molto poco da dire. 

    Gaia è fin troppo matura da capire che un guanto del genere contro Marisol non ha proprio senso ma Todaro vive in un mondo tutto suo che ha forse bisogno dei dise…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Weamar ha detto

    Ahh, non esistono più le Susy Fucillo di un tempo, che se lagnavano, ma almeno facevanochiaraf_png  

    Bei tempi ma quei concorrenti (sia i cantanti che i ballerini) erano dei caterpillar, non si spaventavano di niente, a loro interessava solo esibirsi e non facevano tante storie, non avevano paura di mostrarsi al pubblico nudi e crudi se…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    vincy ha detto
    Dateci un taglio con Gaia lagna di qua e di là che è la roba più scontata da dire quando si ha appunto molto poco da dire. 

    Gaia è fin troppo matura da capire che un guanto del genere contro Marisol non ha proprio senso ma Todaro vive in un mondo tutto suo che ha forse bisogno dei disegnino per capirlo. 

    Pensa quant…

    [Leggi tutto]

  • 30/03 12.30 Napoli – Atalanta 2-1

    30/03 15.00 Genoa – Frosinone 3-0

    30/03 15.00 Torino – Monza 1-1

    30/03 18.00 Lazio – Juventus 1-1

    30/03 20.45 Fiorentina – Milan 1-2

    01/04 12.30 Bologna – Salernitana 2-0

    01/04 15.00 Cagliari – Verona 1-0

    01/04 15.00 Sassuolo – Udinese 0-0

    01/04 18.00 Lecce – Roma 1-2

    01/04 20.45 Inter -…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Gaia ha ragione sul guanto!  

    Il problema è che questo guanto le tornerà indietro come un boomerang dritto dritto nei denti perchè, se conosciamo la Celentano, sarà proprio la maestra a chiedere di schierarlo pure nel caso in cui Todaro decidesse di annullarlo (e anche l’annullamento sarebbe una figuraccia per lui e per Gaia)…[Leggi tutto]

  • thatdamngigi ha detto
    Sono pochissimi  

    Considerando 2-3 ingressi in corsa direi che il numero di concorrenti è quello solito di quando i reality avevano una puntata a settimana e una durata normale. Io non ho ancora capito se l’Isola andrà in onda una o due volte alla settimana.

  • tore posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Nicholas eliminato ci sta. Con Giovanni ci ha sguazzato alla grande e non mi è piaciuto il suo comportamento.

    Tra Marisol e Giovanni credo uscirà Giovanni. Sarebbe scandalosa l’eliminazione sia dell’una o dell’altro, soprattutto con dentro Sofia e Sarah che sono due miracolate. 

    Martina, assumendo sempre di più il ruolo di punta di dia…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Col daytime di oggi gli autori hanno ribadito al pubblico la divisione dei concorrenti in due sottogruppi: da una parte le teste di serie dei vari professori e dall’altra i prossimi eliminati. In tutta questa situazione restano due punti da approfondire.

    Dustin-Marisol al momento sembrano fare un percorso in parallelo ma, salvo il caso in cui…[Leggi tutto]

  • 30/03 12.30 Napoli – Atalanta 1-1
    30/03 15.00 Genoa – Frosinone 2-0
    30/03 15.00 Torino – Monza 0-1
    30/03 18.00 Lazio – Juventus 1-1
    30/03 20.45 Fiorentina – Milan 0-2
    01/04 12.30 Bologna – Salernitana 3-1
    01/04 15.00 Cagliari – Verona 2-1
    01/04 15.00 Sassuolo – Udinese 2-1
    01/04 18.00 Lecce – Roma 0-2
    01/04 20.45 Inter – Empoli 3-0 bonus

    Fiuto…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    thatdamngigi ha detto

    Io davvero non capisco come mai quest’anno il pubblico sia sul carro Martina, dopo che ha fatto le pulci in maniera spudorata prima a Sissi e poi ad Angelina (due profili sotto ogni punto di vista spanne migliori di lei)  

    Perchè Martina è proprio la cantante classica col vocione mentre Sissi o Angelina per quanto dot…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Pure col pubblico in studio confermato che nel ballo la lotta è tra i due della Cele, Lucia e Gaia mentre nel canto i tre big con l’intrusa Martina.

  • Juventino95 ha detto

    Si infatti! 
    Vabbè comunque una TOP5 completamente maschile è anche difficile da realizzarsi (per fortuna). Credo che siano eventi rarissimi dettati anche da varie variabili e casualità.  

    Io ricordavo (e ho controllato per sicurezza) la top4 tutta maschile della quinta edizione di Ballando con le stelle.

    A livel…[Leggi tutto]

  • BB ha detto

    così su due piedi senza approfondire mi viene in mente X Factor 15 con top 5 maschile (Baltimora, Gianmaria, Bengala Fire, Fellow, Erio).   

    Si infatti! 

    Vabbè comunque una TOP5 completamente maschile è anche difficile da realizzarsi (per fortuna). Credo che siano eventi rarissimi dettati anche da varie variabili e casualità.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Sono tutti giusti i vostri discorsi ma a mio avviso alla fine non sarebbe cambiato nulla e ve lo dimostra anche la sorpresa per Perla di ieri sera visto che tutti gli altri hanno avuto come sorpresa i parenti (figli, ex compagni, genitori) mentre per Perla c’era per l’ennesima volta Mirko per sottolineare il lieto fine di questa storia che ci…[Leggi tutto]

  • Io che finisco al terzo posto come una Rosy Chin qualunque alessandra_png Ma almeno non brucio ciò che cucinotizianaride_png

    Complimenti a Rio e vincy ma soprattutto a Wasabi e alla sua infinita pazienza nel portare avanti un gioco legato ad un programma così estenuante.

    Non oso chiedergli se ha in programma uno your team per l’Isola dei famosilol

  • tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Meno male che sono andato a dormire alle 11, meno maleee! 

    Donna Vatiero continua la tradizione delle vittorie scandalose che può condividere con l’ex Barulina e Neeketa, una successione che farebbe spaventare chiunquemaraurla_png

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Edwynivan ha detto
    Questa estate scopriremo chi vincerà la prossima edizione   

    Facciamo le makumbe affinché dalla prossima edizione di TI escano tutti felici, contenti e in procinto di sposarsi.

    Io rosico perchè sono convinto che Mirko e Perla dureranno quanto un gatto in tangenziale quindi la vittoria a Bea sarà stata doppiamente rubata…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    E vabbe dai, Beatrice concorrente pazzesca, ma ha avuto uscite orribili.

    Quello che dispiace è vedere trionfare l’ignoranza.  

    Ma a me non infastidisce neanche il fatto che abbia trionfato l’ignoranza quanto il fatto che il pubblico abbia deciso di premiare un qualcosa che col GF non c’entra assolutamente nulla e che è stata…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Me lo aspettavo e penso che sia una delle vittorie più robbed di sempre però alla fine sapete cosa vi dico? Meglio che ci sia il nome di Perla su questa edizione immonda.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    MattyXD ha detto
    Il vissuto di Beatrice messo a paragone con quello di Perla fa già ridere così   

    Ti giuro che quando le senti parlare sembrano la parodia di Katiana e Valeriana

  • Carica di più