• Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Rio91 ha detto
    Non avremo mai più una concorrente quasi perfetta come Beatrice Luzzi plsnot

    …che poi contro Perla alla fine non ho niente, ma voglio vedere rosicare Cesara, Anita, Ciro, Angelica e quel poveretto di Maddaloni.  

    Ma infatti alla fine Perla non c’entra nulla, è stata infilata in questa dinamica dei Perletti però proprio per quest…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Bea che fino all’ultimo istante cita Heidi

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Io vedo tutto lo studio, tutto, costruito pro Perla. Ci fu un’altra finale in cui tutti ex erano contro la futura vincitrice… E nn era il GF, e in gioco c’era una concorrente che abbiamo sempre definito La Concorrentetalpa  

    Anche al GF c’è già stata una finale simile ed è quella della Lepanto

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Se dovessi mai fare il concorrente del GF vorrei avere la fortuna che ha avuto Rosy in questi mesi tra immunità e televoti fortunati in cui ha beccato sempre qualcuno più odioso di lei.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Comunque il fandom della Tagli, per quanto piccolo, sta votando Beatrice e non Simona in questo televoto

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Comunque ora sono curioso delle percentuali di Rosy e Simona in questo televoto….chissà se arriveranno al 10% messe insieme.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Raffaele ha detto

    Quanto non la sopporto veramente sta ancora lì ad esultare. Ma non ha letto/visto niente??  

    Almeno lei ha la scusa di essere uscita da una settimana ma lì c’è gente uscita da mesi che non ha capito ancora mezza dinamica del pubblico.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Si può dire che siamo dinanzi a 20 e passa stupidi che pur stando fuori non hanno capito ancora una mazza delle dinamiche di questo GF e del pubblico?

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto

    Perché nn stanno raggiungendo il loro scopo…   

    Come minimo la ricompensa per questo supplizio di televoto dovrebbe essere l’eliminazione di Perla.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Rio91 ha detto
    Questo televoto flash sta durando un’eternità  

    Il prossimo durerà 5 minuti perchè sono in ritardissimo.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Considerando che quest’anno la casa è più lontana dallo studio mi sa che le due finaliste arriveranno in studio direttamente dalla Panicuccisleep

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Ma manca ancora la sorpresa a Letizia?   

    Io sto mollando, mi sto addormentando.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    Comunque è mezzanotte, mancano ancora le sorprese di Simona e Letizia e la chiusura del televoto quindi il televoto a 4 e poi quello a 2 saranno davvero brevi.

    Finale al momento piattissima e noiosa, manca qualsiasi forma di pathos per la gara.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    In tutto ciò siamo passati in pochi mesi da Perla che schifava Mirko pure nell’intimità a loro due che ora si dichiarano amore.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Non ne posdo più.   

    Per fortuna li hanno piazzati a quest’ora almeno ho fatto in tempo a vedere il finale di Lolita Lobosco.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Dureranno due mesi  

    Ma io auguro a loro due invece di stare insieme tutta la vita…..mi dispiacerebbe se rovinassero altre persone, meglio limitare i danni.

    Comunque questa è proprio una svendita dei sentimenti e del proprio essere (e non voglio usare termini più forti).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto

    Fortuna che prima dovevano viversi fuori… Per capire   

    Proposta ma non fanno zum zum praticamente da un annolmao

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    MattyXD ha detto

    Letizia sta a Perla come Simona sta a Beatrice

    Letizia non ha una fan base sua, semplicemente quelle che la supportavano poi si sono infoiate con Perla  

    Beh Simona è totalmente dipendente dai luzzers mentre Letizia un minimo di fandom di coppia ce l’ha.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    MattyXD ha detto

    Per me Letizia non è temibile di fronte a Beatrice

    Minimamente   

    Ma non è questione di Letizia temibile ma semplicemente di calcoli matematici.

    Se passa Letizia potremmo avere poi (per semplificare) Bea 100 voti Perla 70 Letizia 30 Rosy 20

    Se dovesse passare Simona al posto di Letizia sicuramente Simona pren…[Leggi tutto]

  • Juventino95 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa

    zio cle ha detto

    Anche troppo, veramente troppo grimilde

    Top 5 tutta al femminile, non so se sia mai capitato nella storia dei reality italiani  

    Non credo sia manco successo una TOP5 tutta al maschile in un reality italiano (Gf sicuro no) però potrei sbagliare.

  • Carica di più