-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Pensare che Simona rubi voti a Beatrice è da pazzi
Non è quello il problema ma Letizia che deve rubare voti a Perla
-
Juventino95 posted in the topic Le finali donna vs donna nei reality e talent in the forum Forum Televisione 2 anni, 2 mesi fa
BB ha detto
5 donne rimaste al GF, record storico!Record in qualsiasi reality italiano, credo sarà proprio difficile da replicare, anche se, se ci penso non credo sia mai capitata manco una TOP5 interamente maschile (al Grande Fratello sicuro, negli altri reality non ricordo ma una TOP5 intera maschile credo che sia pure un’eccezione al maschile).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Per carità. Col rischio che poi vada contro Beatrice e quindi prenda pure i voti dei perletti.
Io voto la Tagli che taglia
Dopo ci sarà un televoto con i 4 rimasti che dovranno ridursi a due.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Ma come votare Letizia?
Per carità. Col rischio che poi vada contro Beatrice e quindi prenda pure i voti dei perletti.
Io voto la Tagli che taglia

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Adesso si vota Simona…Io sono in dubbio, ribadisco che non so quanto convenga.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
16% MaxHanno messo anche le altre di Rosy e Bea?
No
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Comunque Bea almeno un record dovrebbe stabilirlo stasera ossia la persona più adulta in top 2 nella storia del GF.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Qui per il post GF di Rosy in cui scoprirà che dovrà concedere il tavolo dei FerragnEX nel suo ristorante ai povery
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ho visto questa edizione solamente nelle primissime settimane, ma ho continuato a seguirvi attraverso queste pagine.Davvero Luzzi miglior concorrente anche più di Stefania Orlando?
SO aveva un cast con concorrenti forti, concorrenti validi, ma lei ha saputo fronteggiare il tutto con la sua eleganza e ci ha regalato no…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Intanto complimenti anche questa settimana ad Oli che indovina la % di Sergio nello YTMa ho fatto schifo in tutto il resto delle scommesse

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ho visto questa edizione solamente nelle primissime settimane, ma ho continuato a seguirvi attraverso queste pagine.Davvero Luzzi miglior concorrente anche più di Stefania Orlando?
Direi di si, la Luzzi ha fatto un reality in solitaria tenendo sempre testa a tutti con grande lucidità e capacità di analisi delle dina…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
davvero lei è una tipologia di concorrente che loro si sogneranno per secoliGli autori hanno avuto una botta di c… con Beatrice perchè credo che non pensassero minimamente che lei potesse avverarsi una concorrente così forte e piena di sfumature.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Cesara tremenda e scandalosa. Una delusione incredibile..
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Angelica cancellata dal video
Pure Samira e le sue melanzane, Valentina, Jill, la Ricci.
Ma Garibaldi che fine ha fatto stasera?
PS: Signorini, questo cast è stato più assurdo di quello dell’anno scorso
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
Maddaloni il piu ridicolo as usualI reality per lui finalmente sono finiti, almeno credo.
Che brutta clip riassuntiva di questa edizione.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
Io immagino gli autori ieri in riunione.Ma loro seriamente cercano la vittoria di Perla? Loro sono convinti che questo GF sia il GF della storia di Mirko e Perla?
Il giusto sponsor per la prossima edizione di TI
già sono partite le pubblicità, la vittoria di una creatura di quel programma sarebbe ulteriore boost -
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/muscattinaaa/status/1772329360462074290Non questo

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Ma Simona la portiamo avanti solo per divertimento, poi in F4 la scarichiamo
Lo capisco ma se si portano dietro i voti matematicamente non conviene avere Simona ma conviene avere Letizia nel televoto a 4
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io direi molto fattibile invece, probabile esca letizia dato che non avrà nemmeno i perletti
Si ma quella percentuale di prima

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Comunque un meccanismo davvero senza senso e a questo punto sarebbe stato meglio tornare al meccanismo dei primi GF ossia televoto tra tutti e sei e poi al massimo F2 tra i due più votati.
- Carica di più



