• Wasabi ha detto

    Olimpico85 ha detto

    @wasabi immagino che per finalista si intenderanno quelli dichiarati tali stasera e non i concorrenti che avanzeranno e andranno al televoto settimanale per la scelta dell’ultimo finalista.

    In considerazione di ciò allora cambio e dico GRETA NO  

    Ciao olimpico85 , lo avevo specificato in calce al…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto
    % ALESSIO : 18

    % FEDERICO : 35

    % SIMONA : 42

    RADDOPPIO: Alessio

    GRETA in finale?: Si

    SERGIO in finale?: No

    FEDERICO in finale?: No  

    @wasabi immagino che per finalista si intenderanno quelli dichiarati tali stasera e non i concorrenti che avanzeranno e andranno al televoto settimanale per la scelta d…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto

    Ma no, non credo proprio…

    La Cele si è fermata con Nicholas perché così prevedeva il copione autoriale, in più Nicholas è risultato anche primo al televoto quindi era bene arrestare un attimino la sua corsa… ma al serale i guanti per far risaltare Dustin ci saranno eccome. 

    Per il resto mi sembra davvero impos…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto
    Ma ancora nessun guanto da parte della Celentano? Se li staranno tenendo per domani forse così è più fresco il ricordo vicino alla puntata serale del sabato… 

    Come minimo mi aspetto un guanto vs Nicholas e uno contro Sofia.

     Ayle snobbato significa palesemente che esce alla prima.   

    Oppure come dicevo ieri per i guanti…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Mi fa morire che ormai ad Amici stia diventando reato chiedere ai cantanti semplicemente di cantare.

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Pure Lil che si lagna per i compiti della Pettinelli, ma quella squadra è proprio un disastro. Che facciano andare avanti Martina e amen

  • % ALESSIO : 18

    % FEDERICO : 35

    % SIMONA : 42

    RADDOPPIO: Alessio

    GRETA in finale?: Si

    SERGIO in finale?: No

    FEDERICO in finale?: No

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Ma Mariottini è proprio imparagonabile a Nicholas, non scherziamo e comunque faceva il porteur di Anbeta nei passi a due della Celentano e non il sollevatore di pesi come Nicholas.

    Oddio Olimpico anche tu con questa manfrina del sollevatore di pesi? Per me è ingiusto dire una cosa del genere perché fa…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    guardian22 ha detto
    Era dai tempi di Francesco Mariottini di Amici7 che non c’era un ballerino che aveva come unica skill portare bene la bellerina?  

    Ma Mariottini è proprio imparagonabile a Nicholas, non scherziamo e comunque faceva il porteur di Anbeta nei passi a due della Celentano e non il sollevatore di pesi come Nicholas.

    Il pro…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto
    E anche Nicholas oggi ha servito. Ha palesemente ragione e ha fatto una figuraccia Giovanni. 

    Secondo me non hanno ancora deciso tra Giovanni e Gaia ma comunque hanno possibilità di durare entrambi visto che hanno in squadra Ayle e una tra Martina e Lil che salteranno prima di loro.  

    Avrà pure ragione sul fatto che non sian…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Raffaele ha detto
    Salutiamo Kumo/Sofia ed Ayle alla prima puntata? Non vedo alternative…  

    Per me Kumo è sicuro, l’eventuale secondo eliminato sarà molto probabilmente Ayle ma voglio vedere fino a venerdì se gli arriva qualche guanto di sfida da Zerbi perchè se quest’ultimo dovesse ignorarlo allora vuol dire che lo fanno fuori subit…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    OffT ha detto

    E sarà così che Nicholas arriverà alla 6/7 puntata   

    Facendo sempre lo stesso passo a due con le prese.

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Praticamente il cambio team di Nicholas serviva solo per fargli fare le sfide con Giovanni visto che Kumo uscirà per primo e Dustin è inarrivabile per lui.

  • tore posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    EdAlly ha detto
    Prossime mosse? Ha dichiarato che è in studio a registrare ed ha espressamente detto che Souvenir è un disco che ha una seconda parte.

    Io mi aspetto 

    – Apnea fino a Maggio/Giugno 

    – featuring estivo importante (il colpaccio sarebbe Tedua)

    – singolo a fine Settembre 

    – Forum (già annunciato)

    a questo punto non s…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Simil Amici 19, ma anche li c’era della noia ogni volta con quelle classifiche a gironi e i vari organi a giudicare (professori, var, giuria, Gabry Ponte e il suo joystic per dare i pallini positivi e negativirofl)   

    Esatto, un meccanismo alla X factor in cui tutti fanno la loro esibizione e alla fine i peggiori di puntata vann…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    gatto miao ha detto

    Possibile che ancora non abbiano trovato una quadra sui vincitori?  

    Non è solo questione di vincitori ma proprio di mancanza di mordente a livello di gara che è un po’ il leitmotiv dell’intera edizione soprattutto nel canto visto che sono sei mesi che Zerbi e Cuccarini non si sporcano le mani per creare una minima din…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Comunque sarà una mia sensazione però mi pare che la gara del serale quest’anno interessi poco proprio alla produzione dato che sono passati dieci giorni dalla consegna delle maglie agli ultimi seralisti e di tutto si è parlato tranne che di rivalità, sfide e cose simili (senza il guanto assegnato oggi non sembrerebbe neanche di parlare del ser…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Nikko23 ha detto
    Quanto è copiata sta roba di Sarah e Lil deadbanana3l’avevo previsto che fosse questo il motivo del passaggio alla Pettinelli, per fare show

    questo teatrino sulla carta potrebbe giovare molto a Sarah ma è probabile facciano il “ora esce bene una ora l’altra”.  

    Vero però è proprio la classifica rivalità inesistente di cui non fregher…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Primo guanto di sfida dell’anno: Sarah vs Lil Jolie su Like a virgin da parte di Lorella.

    E mi sorge spontanea già la prima domanda: come mai la Cuccarini parte subito contro Lil dopo averla snobbata con i compiti per 6 mesi?

  • matti ha detto
    Ieri sera ho spento. 

    Poco fa accendo:

    Max in finale, Paolo eliminato e Garibaldi, con una puntata costruita appositamente per mandarlo in finale, ancora li, a bocca asciutta.

    Sto ridendo male lmao  

    SAME. 

    una delle migliori puntate di sempre: alla prossima tocca a Letizia e Alessio excited se tripla eliminazione aggiungo Greta 

  • Carica di più