-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Quindi giovedì saranno in 7 a giocarsi 3 posti per la finale ma essendo dispari non so quale meccanismo potrebbero usare.
Per la finale comunque due posti sono per Perla e Giuseppe quindi l’eventuale ultimo posto se lo giocano Letizia, Greta ed eventualmente Simona mentre non vedo speranze per Sergio, Federico e Falsone.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
L’altra cosa che capiamo da questo televoto è che i luzzers sono forti anche nei televoti flash.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto


Questo televoto va mostrato ai futuri concorrenti come prova della stupidità strategica di questo cast da ben 6 mesi.
Poi su Varrese finalista possiamo discuterne (per me tutti e 3 pari sono e li avrei eliminati tutti e 3) però a livello di gioco davvero un cast in cui ha dominato la stupidità.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Comunque questo televoto sarà interessente per testare un po’ la forza nei flash. Da twitter vedo i luzzers più accaniti optare per Varrese (
) come male minore. Vediamo come va. Se Garibaldi non dovesse vincere questo televoto dopo una puntata a favore costruita su misura allora sarebbe un risultato per lui negativo.
Che poi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Massimiliano non ha minimamente capito le intenzioni di GaribaldiLo capirà solo domani quando si ritroverà a leggere i social (secondo me Bea l’ha capito e per questo aveva difficoltà a dare il suo parere a Signorini).
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Peppe ha fatto casino a Max per non averlo votato come finalista la scorsa settimana. Oggi Max lo vota per la finale e Peppe lo trascina per eliminarlo…Max doveva sbroccare come Bettarini contro Damante
Ma vogliamo parlare di Paolo che addirittura non voleva portare nessuno al televoto? Stai da 6 mesi lì dentro e a 7 gio…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Eh mi tocca votare per il macellaio. Come mi sono ridotto
Io mi astengo perchè vorrei fuori tutti e tre.
Comunque proprio assurdi in questa votazione perchè la strategia basilare era chiamare uno degli ultimi entrati.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Oh 6 mesi di GF e a 7 giorni dalla fine non sanno fare una strategia e chiamano al televoto Varrese e non un Falsone nonostante la prova dell’uscita di Anita stasera.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Dai che con l’approvazione di Beatrice ce la fanno a mandarlo in finale. Se attira i voti anti-Bea vince pure…Ma era scontatissimo che questa puntata fosse scritta per avere in finale Garibaldi ma in compenso saluteremo Masella.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Al momento credo sia parimerito tra Letizia, Paolo e Varrese. Vedo male Paolo nel caso mentre per il finalista aiuto. Come scegliere se meglio mangiare dei chiodi o dei pezzi di vetro.Varrese penso prenderà anche il voto di Rosy mentre Giuseppe ha detto che è stato coerente quindi si sarà di nuovo votato da solo. Saranno deci…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Che televoto horror si prospettaSe Bea non dovesse votare Sergio avremmo un televoto con solo veterani ed è vero che uno andrà in finale (Garibaldi come scritto ad inizio puntata) ma è anche vero che ne faremmo fuori un altro e come peschi peschi bene.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Amici 23 – Iscrizioni + Prima Scommessa fino al 21/03 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
– CHI GIOCHERA’ LA PRIMA PARTITA? (10 punti per squadra corretta): Zerbi-Cele vs Cucca-Lo
– CHI SARA’ MANDATO PER PRIMO A RISCHIO ELIMINAZIONE DA RUDY ZERBI? (potete indicare anche “nessuno”; 15 punti): Sarah
– CHI SARA’ PIU’ VOTATO DAL PUBBLICO IN STUDIO? (25 punti): Holden
– CHI SARANNO I DUE ELIMINATI? (10 punti per nome corretto): Kumo Ayle
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
ne esce da protagonistae col peluche regalato dal fidanzato come ciliegina sulla torta
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tanto all’una di notte voteranno solamente i luzzers e le perlette. Gli over 70 staranno dormendo sulle poltrone.

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Lui è il superprotetto dell’edizione, il prescelto. È palese che vogliono lui vincitore….Lui rappresenta il tipo di concorrente che PSB vorrebbe come vincitore, il bravo ragazza con la faccia pulita, con un lavoro umile e NIP. Le fantomatiche novità volute da lui per questa edizione riuscitissima.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Nonostante la narrativa pseudo-simpatica delle ultime settimane Varrese resta uno dei peggiori soggetti mai visti nel programma oltre che la causa della deriva tossica e pesante di questa annatasi, concordo.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Massimiliano ha 12 santi tra gli autori, mamma mia…Aneeta ne ha 13, se si salva pure stasera 14, se va in finale 15
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
io l’adoro

avrei voluto vederla concorrente dall’11 settembre.
Troppa grazia, poi avresti dovuto fare a meno di Grecia

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Tutta la settimana che fa propaganda dicendo che non crede in se stessa…
In realtà da quando è entrata, la noia
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Ma che aspettano a dire l’esito? Ci sono 2 televoti dopo…
Per me il prossimo televoto sarà unico tipo quello Soleil-Silvestri con uno che va a casa e uno in finale.
- Carica di più



