-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Che peccato non vedere Mew al serale, penso che in gara avrebbe fatto le scarpe a molti (altro che Martina e Sarah
) Per assurdo la sua uscita ha bloccato pure il ruolo e il percorso di Lil perchè sin dal giorno 1 era stata imbastita la rivalità tra loro due mentre ora rischiamo un serale basato sulla sfida Sarah vs Martina.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
vincy ha detto
Sta meglio.
io so.
Sono contento per lei e per te perchè sono convinto che sia lei la testa di serie del team Todaro e che lei arriverà almeno alla semifinale però bisogna stare davvero con le dita incrociate per lei perchè col lavoro che di settimana in settimana li attende sarà sempre a rischio ricaduta (per me farà…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
vincy ha detto
Effettivamente questo team è proprio forte.E ti fa capire quanto il meccanismo del serale sia completamente sbagliato perchè una finale con tutto il team Zerbi-Cele e Mida sarebbe una finale coi controfiocchi per questa edizione (la tassa Petit comunque la dobbiamo pagare quest’anno).
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
più che altro la presenza di Gaia in questo programma da un po’ è funzionale solo a questa coreografia…boh…
Mica si è capito se si sta riprendendo o no dall’infortunio e a maggior ragione non si capisce il senso di far cambiare team a Nicholas perchè se lei fosse a mezzo servizio poi fanno ballare solo Giovanni? Il team…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
altro serale fotocopia degli ultimi 3/4, yay!Quest’anno vedremo davvero il peso di Jarny nel serale visto che finalmente i ballerini potranno esibirsi davvero coi professionisti.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
Ma perché ha un inedito che “sta andando bene”?
Cioè poche manchiate di migliaia di ascolti? Che circo L’inedito di Nahaze è quello che sta andando meglio dopo Holden, Mida e Petit (non distantissimo da quest’ultimo) e comunque con ascolti che sono più del doppio di quelli di Ayle che ormai il pubblico di Amici ha respinto.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque io non ho mai capito perchè sono così fiscali con i numeri delle persone al serale. L’ultima volta in cui si potevano portare tutti era quando Casillo si ritirò l’ultima settimanaOk la suspance ed il giochino di intrattenere il pubblico (anche se tanto lo capiamo tutti in anticipo chi entra) però non costava nie…
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
non ho parole.
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
quindi Nahaze non si può ripresentare?

-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
Massì a sto punto a nahaze conviene ripresentarsi l’anno prossimo come kia, al serale durerebbe un’ora.Passerá Ayle sicuramente
A Nahaze niente proposta per ritornare.
Nikko23 ha detto
follia portare lui e non lei, follia….ma questo vuole lo show.
Anche perchè pure lui andrà fuori entro la seconda punta…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Certo che portare uno al serale dicendogli che è stonato è proprio il massimo della vita

Alla fine la Pettinelli per forza di cose porterà Ayle al serale anche solo per averlo riammesso nel programma e quindi ci ritroveremo come eliminate le ultime due entrate come a dire che il pomeridiano poteva concludersi due mesi fa.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Beh in un serale senza Sarah o Martina lei era dentro 100%, ogni anno ci son sempre le quote “non abbiamo nessuno dietro ma cantiamo bene”
Esatto per questo dico che un suo rientro l’anno prossimo è fattibile proprio perchè lei ricopre quella quota sulla quale neanche si impegnano più di tanto a fare ricerche.
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
che pesantezza Raimondo però….
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma chi ci crede che rivedremo kia
Per me potrebbe rientrare perchè comunque la cantante di voce c’è sempre ogni anno quindi se non trovano di meglio allora riprendono lei mentre un discorso del genere sarebbe già più complicato con una Nahaze.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
BlueBlau ha detto
possibile che alla fine lo offre Lorella che non si schioda da lì ma non ci credo finché non lo vedo, e forse neanche alloraPiù che altro l’anno prossimo potrà pure rientrare Kia ma si ritroverà davanti nuovamente persona che sono prodotti fatti e finiti quindi siamo punto e a capo.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
vincy ha detto
Sarah comunque ce l’ha fatta eh.. Ad inizio anno pensavamo che faceva la stessa fine di Stella e invece…É stata brava lei ed è capitata in una congiuntura fortunata col ritiro di Mew che le ha fatto ottenere una maggiore rilevanza altrimenti per lei la strada sarebbe stata completamente sbarrata mentre Stella aveva un caratte…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
vincy ha detto
Sarah comunque ce l’ha fatta eh.. Ad inizio anno pensavamo che faceva la stessa fine di Stella e invece…chissà se Mew fosse rimasta cosa sarebbe successo, il dubbio rimane.
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Oro x3
uno dei migliori inediti di questa edizione! -
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
23 anni di Amici e i cantanti (Nahaze) cantano ancora con la mano a coprire la capsula del microfono (ricordo come fosse ieri le lezioni di Pitteri e Palma che per prima cosa dicevano ai cantanti che il microfono non va preso dalla capsula). Ma cosa insegnano in questa “scuola”?
-
tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Nahaze, che versatilità!
- Carica di più



