• Going19 ha detto

    No ma pure io, credo che la sua unica salvezza sia la Pettinelli a questo punto…oggi poi mi sembra che non ne abbia imbroccata mezza  

    Non è un problema solo di oggi, Ayle non riesce a tenere una nota neanche per sbaglio e pure i suoi pezzi col suo modo di cantare subiscono un ridimensionamento (Il tuo nome non è ass…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    questa canzone è bellissima plsnot

  • In anteprima i commenti di Malgioglio al serale per le esibizioni di Ayle

  • In tutto ciò possiamo dare per scontati come primi tre eliminati Kumo, Ayle e Nicholas?

    L’anno scorso con 15 seralisti fecero doppia eliminazione nelle prime due puntate e nella semifinale con finale a 4 quindi capiremo già dalla seconda puntata se quest’anno avremo più di 4 finalisti (per me c’è troppa gente che non possono lasciare fuori dal…[Leggi tutto]

  • vincy ha detto

    Vabe potrebbero pure arrivare in 3 di una squadra come accaduto con Alex, Sissi e Serena.

    In questo caso Petit, Holden e Dustin/Marisol.. poi ci sta Mida e Lucia. Ed ecco la finale  

    Con Gaia che per me ha già da ora la semifinale in tasca (salvo problemi fisici).

  • Nikko23 ha detto
    comunque una squadra con solo Holden e Petit senza cuscinetti = impossibile (o quasi) che entrambi arrivino in finale.

    sarà un pò come la squadra della Peparini di Amici20 con Samuele e la Stabile entrambi ipotetici vincitori ma poi il primo fatto fuori prima della finale e l’altro vincitore. Ecco stessa cosa quest’anno con H…

    [Leggi tutto]

  • Matisse2 ha detto
    Comunque riflettendoci il passaggio di Lil nella squadra di Anna non serve neppure a tutelarla perché nella squadra Rudy-Cele sarebbe stata in una botte di ferro (difficile battere Marisol, Dustin, Petit e Holden) e la squadra sarebbe potuto arrivare anche alla terza/quarta puntata senza mai perdere. Per cui credo che il…

    [Leggi tutto]

  • vincy ha detto
    Pronti ai guanti Lil vs Sarah e Martina vs Sarah? 

    La Pettinelli batterà su quelli visto che Ayle vs Mida non mi sembra il massimo. 

    Mentre per il ballo avremo Marisol vs Sofia e Marisol vs Lucia… e Dustin vs Nicholas   

    Anche perchè Ayle non dovrebbe durare molto a meno che la Petti non abbia preso Lil per far fuori Ma…[Leggi tutto]

  • pesca ha detto
    Peccato salterà molto presto, ma a me Sarah piace davvero tanto…

    Se ci avessero puntato di più magari…  

    Per quanto presto sarà comunque metà serale, poi al massimo potrà superare una tra Lucia e Sofia ma comunque il suo percorso è a prescindere bloccato da Mida.

  • Fred ha detto
    Comunque tutte queste giravolte di maglie di quest’anno per creare e ricreare equilibri fanno capire come l’anno prossimo dovranno cambiare qualcosa, specialmente in questa fase pomeridiana gennaio-marzo che quest’anno è stata particolarmente un’agonia  

    Più che altro servirebbe un meccanismo per il quale i professori partono a set…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Uno tra Holden e Petit salta prima della finalelmao  

    è più facile che salti Marisol

    BlueBlau ha detto
    ma non si era detto che le maglie le davano tutte alla finelmao

    la sfacciataggine, manco è passato un quarto d’ora  

    Ma Lil poteva pure non partecipare alle gare di oggi perchè sia Zerbi che Anna avevano detto che le avrebbe…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    questo balletto così cringe, no sense e chi più ne ha più ne metta. Dinanzi a ragazzi che ancora attendono il loro destino, senza rispetto. 

  • tore ha detto

    Olimpico85 ha detto

    Peccato però che ormai il percorso glielo hanno bruciato completamente e ormai è troppo tardi per risollevarsi anche qualora dovesse riuscire a fare le scarpe a Martina durante il serale.  

    questo si, però ho amato le staffilate riservate a quello lì…  

    Le staffilate andrebbero riservate a tutto i…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Peccato però che ormai il percorso glielo hanno bruciato completamente e ormai è troppo tardi per risollevarsi anche qualora dovesse riuscire a fare le scarpe a Martina durante il serale.  

    quello si, però ho amato le staffilate riservate a quello lì…

  • tore ha detto
    Lillona ha servito clap2  

    Peccato però che ormai il percorso glielo hanno bruciato completamente e ormai è troppo tardi per risollevarsi anche qualora dovesse riuscire a fare le scarpe a Martina durante il serale.

  • tore posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Lillona ha servito clap2

  • Fred ha detto

    Voglio fare un pronostico molto azzardato, però mi sta venendo in mente da un po’: se Lil andrà dalla Pettinelli sarà quella che del canto andrà più avanti nella sua squadra, facendo le scarpe a Martina e Ayle. Troppa enfasi su di lei a riguardo di questo spostamento…  

    Secondo me resta da Zerbi perchè alla fine mi sa che tut…[Leggi tutto]

  • Matisse2 ha detto
    E quindi ora come li fanno i provini? confused  

    Arrivano direttamente dalle case discografiche con tutto il pacchetto pronto (oltre al fatto che penso che ora ai casting si presenti molta meno gente proprio perchè hanno tolto l’elemento del sogno per i ragazzetti che arrivano dalla loro cameretta verso il grande sogno).

  • Danieletw ha detto
    Tipo i casting fino ad Amici 9.

    Che nessuno di loro avrebbe superato.  

    Sei la De Filippi?lol

  • Comunque tutto questo tempo per gente che starà fuori di lì entro la terza puntata del serale (Sarah è quella che andrà più avanti).

  • Carica di più