-
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
Roberto Mancini tornerebbe ad allenare l’Italia?
per un allenatore non c’è cosa più bella che guidare la Nazionale: io ho vinto con i club, ma se vinci con l’Italia è un’altra cosa. E perché si tornerebbe sempre dove si è stati felici.
Io sono convinto che ci siano tutti i mezzi necessari per essere al Mondiale fra un anno. Anzi, sono abbas…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Spotify ha rimosso il numero degli ascoltatori mensili, o meglio, non compare più come prima cosa sotto il nome dell’artista, ma devi andarlo a cercare nella bio
-
Edwynivan started the topic Preferito 6° Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Mirko – Teresanna: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
-
Edwynivan posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ma Jasmin è eliminata? A caso come per Tano
-
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
Pare che sia stato proposto anche Rafa Benitez per il ruolo di CT dell’Italia. Ha allenato in passato Valencia, Liverpool, Chelsea, Inter, Napoli e Real Madrid.
Nel frattempo Gravina (presidente FIGC) ha dichiarato: “Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
Edwynivan ha detto
% JASMIN: 17
% LOREDANA: 32
% TERESANNA: 51
NOMINATI – due nomi: Teresanna e MarioModifico i nominati con: Teresanna e Loredana
-
Edwynivan posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
% JASMIN: 17
% LOREDANA: 32
% TERESANNA: 51
NOMINATI – due nomi: Teresanna e Mario -
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
Davidex ha detto
Il problema è che chiunque venga preso deve subito portare risultati perché le prossime partite sono già decisive. Quindi non è che si possa fare più di tanto sulla selezione dei giocatori, bene o male quelli sono. Serve più una scossa caratteriale.Sarri?
Sarri è tornato alla Lazio! Comunque sui giocatori avrei da dire. Ne…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
Davidex ha detto
Alcuni giornali hanno lanciato l’idea Mourinho. Non è libero ma lascerebbe volentieri la Turchia, certo bisognerebbe mettere soldi sul piatto come quando presero ConteMourinho mi sembra un nome ormai andato. Nel senso che era un buon allenatore 5-10 anni fa. Però tentar non nuoce
In Turchia non ha concluso nulla, con la so…[Leggi tutto] -
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
allego ha detto
lui però diceva con esperienza in italia e c’è solo conceicao. anche tedesco è straniero eh
Domenico Tedesco è italiano con cittadinanza tedesca mi pare
-
calacolo posted in the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
allego ha detto
ce ne sono liberi?
Ma non credo sceglieranno mai un allenatore non italiano.
Ci sarebbero Xavi, Southgate, Conceicao per dire
-
calacolo started the topic Chi sarà il nuovo CT della Nazionale Italiana? in the forum Sport 1 anno fa
Dopo l’esonero di Spalletti sembrava vicino l’arrivo di Claudio Ranieri che però ha rifiutato. Adesso i nomi che girano sono quelli di Pioli, Gattuso, De Rossi, Cannavaro e un possibile ritorno di Mancini.
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore? Inoltre sono anche liberi Palladino (ex Fiorentina), Farioli (ex Ajax), Tedesco (ex B…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Qualificazioni Mondiali 2026 in the forum Sport 1 anno fa
Questa notte si è giocato sia in CONMEBOL che in CONCACAF:
Dalla prima arrivano altre 2 qualificazioni, oltre all’Argentina si aggiungono Brasile ed Ecuador. Cile sicuramente eliminato, stesso destino sembra avere il Perù. Bolivia e Venezuela lottano per il playoff di spareggio intercontinentale.
Mancano 2 partite e la situazione è que…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Qualificazioni Mondiali 2026 in the forum Sport 1 anno fa
Italia vittoriosa per 2 a 0 contro la Moldavia, primi 3 punti per Spalletti che lascia la nazionale. Al suo posto non ci sarà Ranieri che pare voglia continuare con la Roma, non ci sarà nemmeno Pioli vicino alla Fiorentina.
I nomi che girano sono quelli di De Rossi e di Gattuso
Nel frattempo la Norvegia sale a 12 punti.In Asia si aggi…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa
Anna Pepe minaccia di rilasciare un nuovo pezzo estivo
-
AjejeBrazorf posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno fa
Mah secondo me ci sta, prima le certificazioni erano solo un modo per flexare e far vedere che lo avevi grosso, tra l’altro magari 1/3 di quelle copie vendute erano solo date da playlist pagate che ti spalmavano il brano a manetta. Tanto gli artisti guadagnano uguale con o senza certificazione, almeno ora il focus è un po’ meno sui numeri
-
Pierdic95 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno fa
Sally 90 ha detto
Io sono andata con alcune amiche, due di loro si sono aggiunte last minute con i biglietti da dieci euro comprati lunedì scorso. Quindi sì esistere esistevano ma rimane che lo stadio era quasi pieno e tutti, TUTTI ballavano e cantavano ogni canzone quindi il successo, l’impatto positivo rimane taleConcordo assol…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
vincy ha detto
Giulio23 ha detto
Vabbe ma è un po’ reciproca la cosa, sotto al post del compleanno di Emma mi aspettavo di trovare gli auguri di ale e invece nulla, non ha messo manco mi piace se non sbaglio.
Sarà sicuramente successo qualcosa che ha fatto raffreddare i rapporti tra loro
NON MI POYETE FARE QUESTA CAZZO DI COSA PRO…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
guardian22 ha detto
In effetti mancava solo la solita cagatina estiva di Mengoni per chiudere in bellezzaGasi
- Carica di più



