-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Debutti: #9 Tony Boy (217k), #50 Rkomi (122k) (direi sottotono entrambi?), mentre niente male la #112 con 70k di Carl Brave e Sarah. Alla fin fine lui con gli ultimi singoli non aveva nemmeno debuttato e lei prima di “Amarcord”, se non sbaglio, nemmeno.Ieri però era festa, quindi c’è stato un calo generale degli streams
-
Edwynivan posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Trigno è il più pronto lì dentro. Ma ripeto, Amici è un talent reality, la parte discografica conta fino a un certo punto. Deve vincere il preferito del pubblico, PUNTO. Se cominciano a pongare per mettersi contro il pubblico, questo programma non ha più ragion d’essere.Questo concetto ormai dimenticato da 5 anni.
-
mattodie posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Going19 ha detto
fuorilegge su Jacopo?
Al pari di Sinceramente per Nicolò settimana scorsa
E invece. L’ha fatta davvero bene.
-
Edwynivan posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Finalmente Nicolò!!!
-
Edwynivan posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Persino con due squadre soltanto hanno dovuto farli mettere in piccionaia per fare la scena dei team che scendono in pista.
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Di per sé questa sarà una delle puntate più viste perché su Rai 1 c’è Vespa, quindi concorrenza zero non mi sorprenderebbe che ci tenessero tutti incollati fino alle 00:40 inutilmente. Non penso che abbiano eliminato entrambi, altrimenti in finale ci arrivano in 4 e non avrebbero fatto la doppia eliminazione settimana scorsa
-
Alabama Monroe posted in the topic Lorde – What Was That in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Anche a me sta piacendo molto, ma trasmette leggerezza
Non sarà il capolavoro della sua carriera ma rimane comunque molto piacevole da ascoltare
-
mattodie posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ad un evento a Milano sta spoilerando varie tracce del disco.La traccia 9 è “Muah”, trovate lo spoiler su twitter
Io nel pomeriggio cerco di passarci, è vicino casa mia. probabilmente sentiró le ultime tracce in base all’orario. Le prime due dovrebbe averle già spoilerate da mezzogiorno.
nessuna news ? -
Edwynivan posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 1 anno, 2 mesi fa
Assolutamente sì! Sarebbe un grande peccato non averlo quest’anno, soprattutto con il cast che stanno componendo…

-
Edwynivan posted in the topic YT Amici 24 – Scommesse 6° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 2 mesi fa
Pesca, hai scelto la casella 28: andiamo a scoprire cosa c’è…
HAI VINTO 40 PUNTI

Un acchiappo super fortunato che ti permette di scalare dalla sesta alla seconda posizione, tallonando alla cima gatto miao.
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Rudy ha cancellato il post dove lo stavano inondando di criticheMolti commenti sono sotto al post con la Pauselli
-
AjejeBrazorf posted in the topic Rkomi – apnea da un po’. in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Rkomi 2016 is back
-
Pierdic95 posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Damiano ha detto
Dalle storie Instagram si evince che saranno 6 gli inediti, quindi album di 10 tracce?È già stato dichiarato che le tracce saranno 12. Anche su Spotify segna 12 tracce l’album. Curioso delle collab
-
mattodie posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
7. Earone23. Amazon
40. Apple
112. Spotify
–
Nemmeno malaccio, se non fosse per Spotify (che è storicamente il tallone d’achille per le donne pop).
Detto ciò: ma perché non è ancora andata ospite né da Fazio né dalla De Filippi? Aspetta la settimana prossima per la promo incrociata col disco?
Comun…
-
mattodie posted in the topic Rkomi – apnea da un po’. in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Che mina ha fatto uscire Mirkettooooo
è tornato col botto confermo tra questa e Sanremo due bombe
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ho dato un’occhiata al post su Instagram in cui danno appuntamento a domani e ci sono tutti commenti pro-Nicolò. Se l’obiettivo è questo, ci sono riusciti anche stavolta
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ma ragazzi si è mai visto un vincitore di categoria o di programma stare in panchina per 2/3 della puntata a pochi passi dalla finale?
Per evitare di diventare indigesto si, anche perché a quanto ho letto anche Alessia si è esibita molto meno questa puntata e ha perso contro Trigno.
E poi da quando c’è questo mecca…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Nicolò se va in finale ha la vittoria di categoria assicurata, non credo ci sia altra possibilità. Se non lui, chi? Trigno che è al terzo ballottaggio in 6 puntate? L’odiatissima Antonia? Il trasparente Jacopo?Neanch’io lo metto in dubbio. Penso però che con questa narrazione del “bistrattato” possa fare il sorpa…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
DIEL87 ha detto
Fermi tutti ma mi state dicendo che Nicolò si è esibito una sola volta e poi in panchina?Ma il fatto più strano è che è andato per primo al ballottaggio ma si è salvato subito. Per non parlare del ritorno delle critiche di Zerbi sulla carenza interpretativa ecc…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
vincy ha detto
Io comunque non ci sto più dietro alle logiche delle posizioni nelle playlist dei brani
Quella povera anima in pena di Cose Stupide è riuscita questa settimana a farsi 3 giorni in top200 da sola e con una misera #34 posizione in AR. Uno si aspetta che la si alza un pochino e invece no, abbassata alla #40

In compen…
- Carica di più



