-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Io un pensierino su Virginia Raffaele Sanremo 2027 lo fareiA Sanremo 2019 non era piaciuta a molti
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Waves of Music ha detto

amore tu devi accettare la dura realtà e tifare gli uomini solisti per combattere il nemico supremo (uomo x2)
Quanto sei realista

-
AjejeBrazorf posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Mi gasi sempre durante Sanremo
Waves posso dire che quella di Levante mi piace, però è impossibile che vinca, la vittoria di Da Vinci mi farebbe un sacco ridere perché è una canzone pietosa e per questo gaserebbe a pallettoni se vincesse
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Tanto ci sarà il terzo incomodo alla Lucio Corsi, come stava accadendo l’anno scorso. Bisogna capire se in F5 le percentuali sono ravvicinate o no
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Eddai raga, ma chi dovrebbe vincere? Lo scarto di Ava Max, la lagna cantata male di Serena? Essu, pure voi!Appunto dai siamo seri. Non abbiamo in gara La Noia o Tuta Gold o Sinceramente. Di conseguenza facessero scegliere il pubblico perchè così andrà a finire e ciaone
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Eddai raga, ma chi dovrebbe vincere? Lo scarto di Ava Max, la lagna cantata male di Serena? Essu, pure voi!Visto che ci siamo, tra la Brancale e Arisa, avrebbe più potenzialità Arisa.
Serena ha costruito il pezzo sulla falsa riga di Due Vite ma con la differenza che è troppo impegnato per arrivare al grande pubblico
-
AjejeBrazorf posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Eddai raga, ma chi dovrebbe vincere? Lo scarto di Ava Max, la lagna cantata male di Serena? Essu, pure voi!Mi gasi sempre durante Sanremo
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Ragazzi vince lui sabato…c’è poco da fare…ma perchè RH lo osanna? Per non far vincere Fedez?
Semplicemente perchè non c’è speranza per le donne. Di conseguenza io personalmente spero vinca lui per chiudere l’edizione più controversa degli ultimi 5-6 anni

Ermal ha già vinto, Fedez era meglio lo scorso anno. Paradiso…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Ragazzi vince lui sabato…c’è poco da fare…ma perchè RH lo osanna? Per non far vincere Fedez?
Esattamente. E i giornalisti hanno aizzato tantissimo mettendolo in Top 5
-
AjejeBrazorf posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Aiuto prima volta che la sento, ha gasato
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ora non credo che Sal non pensi davvero di vincere…. Chiaro che sabato sarà tra i primi 5 100%.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Domenica notte faccio una pazzia se non batte Zedef
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Vai RE del castello delle cerimonie e del televoto!!
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Sal prenditi questo 80% di televoto

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Sono le 10 ed hanno cantato solo 3 big… Nel frattempo Sal Da Vinci può comprarsi 30 call center e i suoi fan 30 schede telefoniche a testa
-
calacolo posted in the topic Mara Sattei – Le cose che non sai di me in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
il brano mi piace, si perderà nel mucchio sicuramente. Penso che doveva presentare “Sopra di me” che è più pop e magari si sarebbe guadagnata più spazio in gara a Sanremo.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Bella bombetta questa di Malika
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Carinissimi loro. Spero possano tornare in futuro

-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Anche loro, stranissimo fossero fuori la Top 5 della Sala Stampa di martedì
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Ecco, le giurie votavano coi numeri anche in finale.
Nop, preferenza secca
- Carica di più



