-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Commozione a parte, è una canzone davvero impattante che avrei scelto l’anno scorso e avrebbe fatto forse meglio di Incoscienti giovani
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Arriverà
Infatti sembra uno scarto di Emma dell’album Schiena
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone delle Bambole mi ricorda qualcos’altro ma mi sto sforzando a trovare il titolo
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Una band tutta al femminile è sicuramente una novità. Spero possano tornare in gara in futuro
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tutto tuo Bresh (avevi la canzone più bella di 0lly)
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bresh torna il prossimo anno perchè abbiamo bisogno di te

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ermal Jamala Meta
:max_bytes(150000):strip_icc():focal(511x0:513x2)/ukraine-eurovision-1024-ab3fc5a1eecc496dbd65846139bfd784.jpg)
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Una delle poche canzoni che merita la vittoria
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ermal sta nerooooo o sbaglio?
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Preferisco il pezzo di Elettra, cioè sto capendo tutte le parole almeno. Lei si muove poco per un brano che è molto movimentato. Ma capisco che deve concentrarsi e cantare
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Lui doveva presentarsi appena sciolti i Thegiornalisti
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tommy Paradise doveva rimanere a casa e presentarsi seriamente con un brano più forte dato che si è lasciato desiderare per anni.
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
LDA e Aka prossimo anno tornate con Marta ed è fatta

-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Anche Nigiotti ha una bella canzone comunque
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ammetto che è uno dei miei guilty pleasure…
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dato che ormai ogni anno ci sta un pezzo in napoletano, prossimo anno Delia con il siciliano e siamo al completo. C’è stato anche il romano

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
LDA & Aka prendetevi questa top5 accusììììììììì
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Spero vinca Angelica, c’è bisogno di una voce come la sua magari in un Festival successivo tra i big. Nicolò bravo ma non aggiunge nulla.
Settembre non ci sta nemmeno nei Big stavolta, cosa dovrebbe fare Nicolò?
-
Edwynivan posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Se le giurie votano coi numeri credo vinca comunque Nicolò che penso possa batterla di molto al televoto
Hanno il gettone secco
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Angelica sarà meno forte al televoto ma dovrebbe vincere daiiiii
cioè lo merita - Carica di più



