-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Cala tu che sei informato, ci va all’eurovision?
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
SAL DA VINCIIIII lo dice già il cognome
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non vedo l’ora che finisca cosi da ascoltare il re delle cerimonie
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quanto mi piaceee
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Wasabi ha detto
Sarà, ma io penso che certa stampa più radical chic (e ben venga) piuttosto che far vincere Da Vinci o Fedez, virerà in massa su un terzo nome…Cioè? Chi mette d’accordo Stampa e Radio?
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non a caso
Fedez Mașini se non sono primi, sono secondi sabato #Sanremo2026
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 24, 2026
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Quindi è tra Fedez e Da Vinci? Oppure un 60% al televoto di Sal?Preferisco il castello delle cerimonie napoletano alla finzione di quello
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non c’è una ballad con un ritornello impattante al 100%
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Serena boh, bravissima. Ma il brano è classifico. Dove sta il ritornello che ti entra in testa? Sembra Elsa Lila

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque Pezzali per 5 sere di seguito mi sembra decisamente esagerato, per quanto mi piacciaSoprattutto dopo averlo visto da Bonolis dopo anni che non appariva in tv
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Pezzali in playback o sbaglio?
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ermal Meta sembrava “orgogliosaaaaaaa canto” della Mannoia
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Grande Ermal. Per ora lui e Sayf i migliori
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Di sto passo Sal Da Vinci prende il 70% su 30 cantanti
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Comunque a grosse linee non sono brutte le canzoni
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Gaia quest’anno avrebbe fatto almeno 10% di televoto
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Attenzione a Sayf che sui social ormai è il CUCCIOLONE

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Raf molto meglio di Paradise

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ma perché Tiziano ha ripetuto “Carlo non te ne andare”?
Perchè vuole presentarsi in gara però dovrà vedersela con Damiano David, Annalisa, Blanco, Tananai, Elisa, Emma, Amoroso, Angelina, Elodie, Pinguini in gara

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma perché Tiziano ha ripetuto “Carlo non te ne andare”?

- Carica di più



