-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Oggi si può dire che Salmo a sto giro ha floppato?
ha dei pezzi crollati addirittura fuori dalla top 50
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Ho rivisto il duetto Nicolò con Trigno… Nicolò… Ma cosa ha fatto??? Ma come si fa… Ditemi che domani al daytime aprono il ripescaggio…
ti prego non dirlo sennò mi illudo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
la vetrina della finale purtroppo non l’ha avuta, è questo il vero peccato.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Anche per me assolutamente Fango in paradiso, l’unica che ascolto/canto ancora ogni giorno.
Da poco ho smesso di ascoltare con meno frequenza La cura per me, Anema e Core e Dimenticarsi alle 7.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
E top 10 fu

E #2 YouTube Generale #2 YT musica
con 570k in poco più di 48

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
lo ascolterò volentieri

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Tappezziamo gli studi Amici di questa recensione.
Più ci penso più ho un mix di rabbia e tristezza…. Non ho mai, ripeto mai visto un trattamento e una decisione simili.
Non mi do pace.
se fossi vicino gli studi lo farei molto volentieri

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
A Maria importa più avere la sostituta della Stabile, già educata e che a luglio registri TSQV accontentandosi di tramezzini ed acqua.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Hit maker? E dove lo trovano? Voglio vedere chi si sacrifica per nove mesi nel tritacarne di Amici.
In tutto ciò con l’eliminazione di Nicolò Amici continuerà a non avere nel suo roster di vincitori la quota Mengoni.
La cosa grave è che non l’avrà volontariamente, non per le famigerate BM che votano. Palesa una inco…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga ma trigno a me piace pure, ma perché è nel reality ed è un personaggio simpatico. Ma fuori di lì non seguirei mai il suo percorso, e come me a giudicare dai like, voti, stream…in molti.
A lui si che aiutato la narrazione da bad boy a fidanzato perfetto col meteo coppia, i daytime ad hoc ed i duetti ( pazzeschi grazie a Nicoló).
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
è mai successo che il post della maglia del serale di uno che manco è arrivato in finale raccogliesse più like del post della finalista vincitrice annunciata (Alessia)? Ormai hanno proprio deciso di fallire.https://twitter.com/sigvoftimes/status/1921527045697187868/photo/1
Se dovessero vincere Alessia o Antonia augu…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
sono d’accordo con te. Il punto non sono gli ascolti, ma è il tradimento nei confronti del pubblico. Mi fa ridere che c’è chi pensa che sia il “fandom” di Nicolo a commentare lol sono nel gruppo telegram e siamo 200, non possiamo fare tutto questo casino, manco volendo. Questo è proprio il generalista, e si è attivata anc…
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non av… -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Secondo voi potrebbe tentare Sanremo Giovani a Febbraio? Secondo me avrebbe buone possibilitàsicuramente ci proverà
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non averlo fatto accede…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Warner ha ufficializzato Nicolò nella sua scuderia. Il post di Nico è quello con più like sulla loro pagina IG (tra i tre).https://twitter.com/nicolo_updates/status/1921510730257301548
spero sia l’inizio di un percorso in cui valorizzeranno a pieno la sua bravura
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Hanno cancellato dopo aver visto 10 mila persone quelle dieci mila persone la pensano così mi sa che #amici24 sta cominciando a tremare in 25 anni di amici non ho visto mai una tale reazione @AmiciUfficiale veramente la finale la vedranno due gatti https://t.co/2e5F1stjbf
— Lea_ Sakura. (@Lea_Sakura1) May 11, 2025
Alla censura anche del libero pensiero.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
shoshie90 ha detto
Più la ascolto più mi convince. Meritava di cantarla in finale…concordo, quanto avrebbe meritato di alzare quella coppa

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Certo che la gente che ha seguito da settembre, seguirà anche la finale.
Il discorso è diverso per me. Sono anni che Amici perde credibilità agli occhi del pubblico a causa del pongo. E infatti la perdita di pubblico, anche se contenuta, negli anni c’è stata. Ma adesso è sotto gli occhi di tutti, e non ditemi che è già c…
- Carica di più



