• Shadow ha detto
    perchè di mercoledì? what  

    Esce venerdì Lazza con un album da tipo 45 canzoni ahh_gif

     

    direi che con due gatti, gatto nero Etc c’avevamo preso toofunny2

  • TEBY posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni fa

    A me piace molto, ma credo stia facendo un po’ fatica per via dell’intro troppo lunga… 1 minuto prima del ritornello purtroppo al giorno d’oggi è utopia per un pezzo estivo

    chiara_png

     

    (per fare dei paragoni, quello di Apnea dura appena 35 secondi)

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    A me sinceramente piacerebbe molto l’idea di un album live anticipato da un nuovo singolo (ballad). Purtroppo non avendo portato l’orchestra all’Arena non saranno chissà cosa, ma se fatto bene può essere una cosa diversa dalle solite deluxe per portare avanti l’era ancora per qualche mese…

  • Going19 ha detto

    Paola & Chiara? Non sono nemmeno in classifica lol  

    ma è l’inno ufficiale degli europei    chiaraf_png

  • Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni fa

    Beatrice è a 3.5M su spotify in 6 giorni plsnot. Non so quanto le playlist la supporteranno o se Tedua ci investirà…ma se lo facesse talpa

  • Dabte02 posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Ma non se la prenderà mai la 1 Fedez  

    Ha in canna il pezzo alla Shakira contro la ex, la prima settimana minimo è sua.

  • abbiamo le prime 4 hits estive !

     

    COME UN TUONO, MALAVITA, Sesso e Samba, Festa Totale

  • Dabte02 posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa

    È la canzone che sulla carta ad oggi ha più possibilità di bloccare le #1 infinite FIMI del Napoleone Tatuato.

    Non ci deludete catecaselli

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Paolo Giordano su il Giornale che ha già ascoltato i brani estivi.

    Dopotutto, neanche più nel pop ci sono le mezze stagioni e difatti alcuni brani sanremesi come Tuta gold di Mahmood e Sinceramente di Annalisa resistono ancora nonostante lei sia già in testa con Tedua per il brano Beatrice e abbia chiaramente anticipato sui social che sta pe…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    speriamo che annuncino tra oggi e domani, odio un po’ questi teasing prolungati

    chiara_png

     

    ma soprattutto direi che almeno stavolta ci possiamo fidare del Tana per il videoclip e la promo in generale (Federico Lucia la pagherai   chiaraf_png )

     

    ho anche rivalutato Veleno, davvero un bel pezzo  ahh

  • EPSFNV diventerà l’album femminile italiano con più streams su Spotify e concluderà la sua corsa con due brani 6xP e uno 5xP (che potrebbero anche diventare 7 e 6 alla lunga), e neanche Sfera ci è mai riuscito.

    Il 2xP per un album puramente Pop è il massimo, se consideriamo anche che Annalisa non è mai stata un’album seller ed è la prima volta…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Ma sì non metto in dubbio che sia andato bene, come hai detto tu doppio platino è molto buono, ma mi sembrava solo assurdo non mettere dentro nella “massima resa” Sfera Ebbasta che 2 Platini li fa in 4 settimane. Secondo me è ingiusto fare il paragone solo con le altre cantanti pop, è ingiusto perché se si consider…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    TEBY ha detto

    eh appunto, solo alcuni    chiara_png  

    Chissà se metterà pure qualche nota vocale tizianaride_png

  • AjejeBrazorf ha detto

    Capisco Geolier, ma non mi sembra che l’album di Annalisa abbia fatto chissà che vendite (al netto dei singoli). Direi piuttosto Sfera, mi stupisce che un progetto così grande non sia nemmeno in top 10 per costi  

    Beh 100 mila copie dietro l’angolo (è stimato 97k) in 9 mesi, per un album pop femminile senza feat è tanta…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Ma dove l’hai letta sta cosa? Nelle interviste che ho visto dice che molti pezzi sono stati elaborati nel corso degli anni e che addirittura sono stati scritti prima dell’uscita del Coraggio dei bambini   

    eh appunto, solo alcuni    chiara_png

  • Nali e Geolier hanno proprio detto: minima spesa massima resa

    tizianaride_png

  • I dati sono stati comunicati dal Ministero della Cultura e fanno riferimento solo a coloro che hanno voluto usufruire del credito d’imposta previsto dalla Tax Credit Music. Questo strumento esiste da tempo e permette alle case discografiche, per incentivare il settore musicale, di pagare meno tasse ottenendo un credito d’imposta pari al 30% su un…[Leggi tutto]

  • pesca ha detto
    Va beh, con la catena sappiamo già che sarà Karina la prima nominata…  

    alla fine è stato Aras 

    #einvece chiara_png

  • TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne in the forum Fan Club 2 anni fa

    Patrick ha detto
    Avril è stata per la prima volta ospite ad un podcast.

    Ha parlato di:

    – infanzia: era molto sportiva, da piccola giocava nell’Hockey maschile, al liceo in quello femminile dove venne sospesa perché durante una trasferta la colsero in flagrante in albergo che beveva alcolici;

    – se dovesse scegliere 3 capi di a…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più