-
Dabte02 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
San Lorenzo
35 milioni su spotify ed un platino
il mistero più grande della storia -
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
Elodie che supera Queen AleAmo

-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
io l’adoro

da venerdì la sto ascoltando in loop

-
TEBY posted in the topic Billie Eilish – Hit Me Hard And Soft in the forum Album 2 anni, 2 mesi fa
le anteprime al coachella carine ma non onestamente mi hanno fatto impazzire.
Continuo a sperare che l’album sia più in vena rock che elettronica.
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Gli spoiler che davano Alessandra ospite che fine hanno fatto? 😅pare fossero foto vecchie, a qualcuno andava di scherzare

Io penso che ci sarà comunque. Probabilmente a Milano e Bologna ci saranno 2 ospiti.
-
TrediciMotivi posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa
ciao a tutti, scrivo questo messaggio per dirvi GRAZIE.

GRAZIE per farmi compagnia in maniera virtuale anche nei periodi no, attraverso i topic per parlare di musica, di qualsiasi cosa o per commentare insieme le puntate del GF o dell’Isola dei Famosi.
Ormai questa per me, come per molti di voi, è una seconda casa.

grazie a tutti.

-
TrediciMotivi posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa
Bluex ha detto
sono pieno delle dinamiche tossiche lavorative ed esausto che non riesco a realizzare il mio sogno di lavorare in una produzione o redazione televisiva (scusate piccolo sfogo ma è un periodo NERO)leggo solo ora questo tuo messaggio.
mi dispiace molto

-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
La chart run di Tokyo in radio:
37 – 25 – 23 – 14 – 8 – 7 – 4 – 2 – 3 – 1 – 3 – 2 – 3 – 33 – 42 – 44 – 48
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
secondo voi in che posizione debutterà in radio?
io credo intorno alla #10/#12
-
TrediciMotivi posted in the topic Fate la classifica delle partecipazioni a Sanremo di Malika Ayane in the forum Forum Musica 2 anni, 2 mesi fa
Adesso passiamo a Giorgia, che ha partecipato ben 5 volte a Sanremo:
nel 1994 con E poi, arrivando al 7° nella Categoria Giovani.
nel 1995 con Come saprei, arrivando al 1° posto.
nel 1996 con Strano il mio destino, arrivando al 3° posto.
nel 2001 con Di sole e d’azzurro, arrivando al 2° posto.
nel 20T3 con Parole dette male,…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Niente oramai è on fire.
la controvoce su mon Amour di Gigi 5739 ottave sopra
NON QUESTA COSA CHE DIVENTA REALTÀ pic.twitter.com/YUqo6VAtIZ
— miriam⚢ (@Lanasmiciogatto) April 13, 2024
-
TrediciMotivi posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Sarah ingiustamente sottovalutata

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Io ho letto di Gigi D’Alessio, ma credo siano tutte supposizioni per il momento…comunque questa cosa dell’ospite a sorpresa per ogni tappa sta creando il panico in giro, una mossa che si è rivelata azzeccatissima
e Gigi fu

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
confermata Alessandra, stanno facendo le prove ora
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Io ho letto di Gigi D’Alessio, ma credo siano tutte supposizioni per il momento…comunque questa cosa dell’ospite a sorpresa per ogni tappa sta creando il panico in giro, una mossa che si è rivelata azzeccatissima
sarebbe iconico se cantassero Mon Amour (Gigi’s Version) ma vista l’ospitata di ieri sarebbe più giusto camb…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
stasera Geolier / La Nina / La Mango

-
Dabte02 posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 2 mesi fa
La shit storm social su Damiano ed io godo

Inizialmente mi piaceva, ma qui l’ho conosciuto: montato, prevaricatore e non sa perdere. Il fratello poi una bambola di pezza nelle sue mani. Un lavapiatti durante un servizio penso che venga trattato meglio. Chissà che bello deve essere lavorare per uno così. Spero che la Parodi covi vendetta

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Per Bari son cambiati gli outfit suoi e dei bellerini. Ho recuperato dei video, avevo il fuoco. Penso di non averla mai vista così carica, si sta sciogliendo sempre più. Non oso pensare il 29 aprile in chiusura cosa non farà.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Annalisa a Bari ha cantato U Baccalá 🤣 non so cosa sia ma so solo che è stato Bellissimo
HA FATTO ESPLODERE IL PALAZZETTO NON CI CREDO pic.twitter.com/0JjKIuY0zt
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) April 12, 2024
ANNALISA CHE CANTA IN BARESE LA MIA TREDICESIMA RAGIONE pic.twitter.com/cAuUHOa9o8
— alessia✯| HalZey era (@aleestellina03) April 12, 2024
X è esploso 🤣
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Krispo ha detto
“Dea Saffica” totalizza 3,648 stream notturni.
TOKYO debuttò con 1,683 stream notturni ed ESTASI con 1,698.



- Carica di più



