-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 08/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
zio cle ha detto
Delle ultime edizioni c’è poca roba, il problema è che si sono adatti sfuggire negli anni nomi come Martha Rossi o Maria Luigia La Rocca
concordo
ancora oggi spero di poter vedere Martha Rossi e Roberta Bonanno insieme in Honduras

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 08/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
ma poi da come ha descritto quello che ha fatto prima di Ciao Darwin mi sarei aspettato un’altra carriera, ecco.
stesso mio pensiero
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
Giusto due personesentite tutte quelle persone che cantano con lei 😭pic.twitter.com/DoW9zsu59T
— eli;🌷 (@rossacorallo) April 8, 2024
Questa foto fa paura. C'è una folla oceanica per lei. Mi sento mancare. 🫠 pic.twitter.com/qUJ9Qq0fAZ
— Miriam 🪩 (@miriamblu16) April 8, 2024
Dabte02 ha detto
Giusto due personehttp…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Giusto due persone
sentite tutte quelle persone che cantano con lei 😭pic.twitter.com/DoW9zsu59T
— eli;🌷 (@rossacorallo) April 8, 2024

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 08/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Greta: “Voglio vincere l’Isola e la vincerò”
stai calma, anche meno.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 08/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Speriamo che a Piersilvio passi presto questo feticcio di mettere giornalisti a dare opinioni nei realitysperiamo, io non li reggo
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 08/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Oddio perché guarda fisso in telecamera…l’ho pensato anch’io
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Thehumming ha detto
Anche io sono stato al Mandela Forum sabato sera. Tutto bellissimo, ler carità. Però è stato identico in tutto e per tutto al concerto del Forum di novembre. Forse ho sbagliato io ad aspettarmi qualcosa di diverso.Tutti i concerti in cui sono andato è sempre così, spendono centinai di migliaia di euro in grafica, effett…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
kairos ha detto
Secondo voi sarà lo stesso anche per le due tappe a Verona? O queste possono considerarsi come “a parte”?Ha detto che per Verona penserà a molte cose particolari. Secondo me molta parte dello show sarà in acustica
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Curioso

Estasi e Tokyo mi sono piaciute molto

-
TEBY started the topic Billie Eilish – HIT ME HARD AND SOFT in the forum Album 2 anni, 2 mesi fa
-
TEBY started the topic Billie Eilish – BITTERSUITE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
https://twitter.com/BillieSociety/status/1777284602177921249?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1777284602177921249%7Ctwgr%5E6ca81d77b11a814c12fd7840be6285101ef49db6%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fatrl.net%2Findex.php%3Fapp%3Dcoremodule%3Dsystemcontroller%3Dembedurl%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2Fbilliesociety%2Fstatus%2F17772…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
il 3P di Sinceramente arriva tra 1-2 settimane

ed entro Maggio il 5P di Bellissima

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Una data in Sicilia o Calabria comunque poteva metterla
Non posso aspettare Luglio ed Agosto per vederla a Catania e a Roccella Jonica eseendo della Calabria, anch’io speravo mettesse una data in Calabria ma era impossibile.
Purtroppo non potrò andare a vederla a Roccella Jonica

-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
in questo periodo tra le sue canzoni sono in loop con Adesso e Qui (Nostalgico Presente), Senza fare sul serio, Tempesta e Blu, quindi l’uscita di questo nuovo singolo calza a pennello!
curioso

-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
ma quando pubblicherà nuova musica?

il suo rimarrà per sempre il talento più sottovalutato di un ex-talent.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Che bello 🥹🫶🏻 #apnea #Emma #Annalisa pic.twitter.com/FHRy0bAWSE
— ℕ𝔬𝔢𝔪𝔦 🫧𝒜𝓅𝓃𝑒𝒶 𝑒𝓇𝒶 🫧 (@Noe__2010) April 6, 2024

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Ha invitato Emma al Mandela Forum per la prima data del tour e hanno cantato APNEA
Che Queens


-
TrediciMotivi posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
io penso che Lil, da quando è diventata un’alunna della Pettinelli, sia migliorata molto!
-
TrediciMotivi posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Holden e Petit hanno due voci orribili
Cantare in duetto insieme non mi sembra il massimo
- Carica di più



