-
TrediciMotivi posted in the topic Sissi – MEZZO AMORE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Su IG Sissi ha repostato una storia della Pluggers, etichetta che ha in roster già BigMama
quindi non è più in Sugar con
? -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
MA ZERO
Dobbiamo sorbirci ogni giorni inviti ad ascoltare l’album e il singolo su ogni piattaforma e nemmeno una storiella Insta per un suo album che arriva al disco d’oro?
concordo
forse si verogna per aver ricevuto un disco d’oro per un album di 9 anni fa, dopo i grandi successi degli ultimi anni?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 2 mesi fa
Annalisa ha deciso che deve aprire OGNI settore, anche quelli nei parcheggi


-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
contentissimo per Queen Nali e Queen Fiorella






-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato

ora datemi la certificazione per vento sulla luna

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
l’album Splende del 2015, è finalmente disco d’oro







-
Dabte02 posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
shoebill ha detto
Appena sentito Nemo live a Madrid. Questa a breve schizza al primo posto nelle odds.Nostradamus

È successo davvero, Svizzera da #4 a #1 nelle odds
-
Dabte02 posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Solo io penso che la canzone di Nemo sia una grossa basicata?Io la trovo una perfetta bomba pop sin dal primo ascolto, il video musicale poi è bellissimo. Al momento è la mia preferita tra tutte.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Queen si ITunes



-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Lorella bella e brava come sempre

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Lil sta facendo una gran puntatanon l’avrei mai pensato, ma è vero

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Weamar ha detto
Pensate se oggi la Celentano chiedesse a un ballerino di danzare con la busta in faccia.Ahhh, le vecchie edizioni ❤️
come vorrei rivedere le vecchie edizioni

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Ma il remix sta andando benissimo non pensavo.
59k su spotify senza manco mezza playlist e 240k su YouTube

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
io inizialmente avevo scambiato la voce di Settembre con quella di Michele Bravi

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non la stimo molto, ma secondo me Lil è stata molto brava

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non ci posso credere, pensavo uscisse (immeritatamente) Lucia

e invece è uscito Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
per fortuna Sarah si è salvata

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
ma sono l’unico a cui piace Sarah dall’inizio del suo percorso?

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
oddio ho il presente che esca Sarah

speriamo di no
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
siamo più bravi noi di Nicholas nel ballo
spoiler: non ci vuole molto per esserlo

- Carica di più



