-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sembra un suo cavallo di battaglia per quanto lo sta facendo male!muio

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
posso dirlo? che ballo orribile
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
che pesantezza che è Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi lo stile di Gaia di cui parlavano nel topic del daytime è questo ossia lo stile pepariniano?Comunque continua a non convincermi fino in fondo come un po’ tutte le ballerine quest’anno.
concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Martina meravigliosa

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
in questo caso tra Anna e Lorella, io sono dalla parte di Anna.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Mon amour oggi compie un anno consecutivo in FIMI

prima di lei chi c’è l’aveva fatta? Ah sempre lei con Bellissima

-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
edorf ha detto
Malika entra nel roster M.A.S.T. della BelieveFonte AllMusicItalia
quindi è già finito il contratto con la Warner

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
In loop col remix

lo adoro.Intanto #1 su iTunes
-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
BB ha detto
Ho linkato questo topic al suo migliore amico giusto qualche giorno fa.

-
TrediciMotivi posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Boh, sulla carta è un cast noiosissimo. Capisco Piersilvio che ha paura e terrore del trash ma a sto punto non facciamoli proprio più i realityconcordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
Carmelo ha detto
Non la considero una grande artista, ma in effetti credo che non abbia mai portato brani davvero convincenti, il meno peggio forse era “Libera” ma non è stato capito.
Per il resto a Sanremo è passata da canzoni solo sufficienti (“Doppiamente fragili”, “Volere volare”, “Bastardo”) a quelle mediocri (“Ragazza di periferia”, “…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati.
io penso che lei abbia portato sempre canzoni meravigliose.

purtroppo è sempre stata sottovalutata per l’invidia e per la sua vita privata.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
bella bella bella. Va ascoltata due volte e rimane in testa la base. Remix fine, non truzzo ma lo trovo elegante. Promosso. -
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
Anna Tatangelo è appena passata ad Artist first (stessa etichetta di Alfa), pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comebackper me è fattibile come cosa

amerei tutto ciò

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
comunque lei e il suo team sono a Roma
Ma come roma?? Su X dicevano Milano, basta io da ora ascolto solo te.

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
https://www.instagram.com/reel/C5DstgWN4XB/?igsh=dG1kY2kzbTB3d3Vo
Parla quando serve la rossa

gasatissima. È bello vederla così.
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
chissà quanti altri scatti meravigliosi ci sta nascondendo… vecchia volpe

comunque lei e il suo team sono a Roma

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
DIEL87 ha detto
, Entrambi???
Dove si firma? Sarebbe il trietto pop 🤣 del decennio.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
mattodie ha detto
Annalisa in pratica sta facendo (meglio e con risultati più importanti) il percorso di Elodie del 2022brava brava brava
Se ti riferisci al discorso pride concordo. Se si parla di risultati numerici a livello musicale ad oggi le cose non si possono minimamente paragonare. Erano risultati simili fino a Bellissima con BAM…[Leggi tutto]
- Carica di più



