-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Che possa essere l’occasione per il futuro di esporsi maggiormente su tematiche utili alla comunità. Sebbene non abbia dubbi sulle sue posizioni, non ha mai fatto dichiarazioni particolarmente audaci sul tema.Nel panorama musicale italiano è in buona compagnia, son davvero poche le personalità che possono essere definite pa…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
complimenti alla Queen che sarà la madrina del Pride

io sinceramente non ci trovo nulla di male, nonostante lei non si sia mai esposta più di tanto, si capisce che lei è a favore della comunità LGBT
-
TEBY posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
ma ragazzi con tutto il bene per Angelina ma bisogna guardare in faccia la realtà, non bastano neanche i soldi per il Giubileo (2025), figuriamoci per un SECONDO Eurovision (nello stesso anno)

-
TEBY started the topic BNKR44 – NERO MASCARA in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

Milano, 28 marzo 2024. I BNKR44 sono stati il gruppo rivelazione di Sanremo 2024. A grande richiesta dei fan che avevano avuto modo di sentire la versione “live”, domani esce ufficialmente il nuovo brano “Nero Mascara” su tutte le piattaforme digitali via BombaDischi/Emi Records Italy (Universal Music Italia).…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic CARA – Verso Casa in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
CARA – Verso Casa (Radio Date: 29-03-2024)
CARA
DA VENERDÌ 29 MARZO
DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE
“VERSO CASA”
IL NUOVO BRANO DELLA POLIEDRICA CANTAUTRICE
https://raydada.lnk.to/CARA_Versocasa
“Guardo gli ombrelli litigare col vento
E Milano che sta impazzendo
Se questa lacrima…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma quanto ce vole per annunciare il singolo ??
Anna ha detto in una stories su IG che bisognerà pazientare ancora un pò.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Damiano ha detto
Boh mi pareva evidente che avrebbero scelto lei per motivi di popolarità, ma non riesco nemmeno a ricordare una mezza esposizione mai fatta sui dirittiMa bisogna essere per forza delle attiviste con la bandiera per partecipare? Cioè il fatto che chiamino qualcuno che è amato dalla comunità e godersi lo spettacolo no?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Credo niente serale, oggi registrano e lei è a Milano per le prove del tour. Quindi st’anno salta. Strano pensavo promuovesse il tour per gli ultimi biglietti
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Lady Tata è ufficialmente entrata nell’etichetta discografica Artist First, la stessa in cui c’è anche Alfa.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dite che la canzone estiva sia Sinceramente in Spagnolo? Mi sembra un po’ poco, contando che esce pure il remix sarebbe troppo inflazionata.
per me fa anche un feat esterno, mahmood? Elodie?
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Annalisa per BillboardNon vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…
ok Annalisa non si ferma manco nel 2025

Estate: Sinceramente (feat. Aitana)
Settembre: Ballad con duettone big a sorpresa
Novembre: Nel Vortice Live the album con un…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
No ma non penso sia la versione reale, era tipo una scenetta per fare i reel
mica registri la voce in studio così mentre lui parla sotto e senza cuffie lei. sì è chiaro, ma credo che lui avesse effettivamente quelle demo pronte…
Comunque, appurato che esca presto (5 o 12 Aprile sicuramente), per la versione…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Oddio tra il gioco delle sedie e un magro bingo ero convinto di aver fatto un macello. Credevo che dopo essere stato in testa nell’ultimo periodo sarei caduto all’ultimo come la regina Luzzi. E invece ho vinto dopo un inizio in sordina, il che fa di me la Perla Vatiero dello YT

E allora vuoi o non vuoi ringrazio Wasabi per c…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
lei però sempre un gusto dell’orrido per i remix, la seconda versione con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta
No ma non penso sia la versione reale, era tipo una scenetta per fare i reel
mica registri la voce in studio così mentre lui parla sotto e senza cuffie lei. -
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Annalisa per Billboard
Non vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…
ok Annalisa non si ferma manco nel 2025


-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Shadow ha detto
Versione RMX con bob sinclair
https://www.instagram.com/reel/C5BGolPiIx5/?igsh=cHpud3d2Zjl3MXhz
lei però sempre un gusto dell’orrido per i remix, la seconda versione con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
DEVONO.
se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l’originale, gli spagnoli divorano Youtube, secondi solo agli arabi… e non voglio tirarla ma siamo sulla buona strada per le 100M views entro fine anno
Ma sto notando solo ora! Aitana ha una fan base di fuoco, son tutti in fibrillazione per questo…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Marzo 2024) in the forum Forum Musica 2 anni, 3 mesi fa
Tutta la discografia di Avril Lavigne, Anna Tatangelo, Francesca Michielin e Annalisa.

Mariposa di Fiorella Mannoia.
Apnea, Iniziamo dalla fine e Occhi profondi di Emma.

Click Boom! di Rose Villain.

Die Young di Kesha.

Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Posatenebre di Mew.

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL102.5 il feat è pressoché certo ed a differenza di quello francese, sembra un progetto corposo e studiato. Chissà se faranno anche il video musicale.
DEVONO.
se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l’originale, gli spagnoli…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto

non so se avete letto, ma una pagina affidabile di le4ks spagnoli ha twittato che la versione spagnola uscirà nelle prossime settimane e sarà ufficialmente in featuring con un’artista molto famosa. Palesi allusioni ad Aitana…
si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL…[Leggi tutto]
- Carica di più



