• Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Che possa essere l’occasione per il futuro di esporsi maggiormente su tematiche utili alla comunità. Sebbene non abbia dubbi sulle sue posizioni, non ha mai fatto dichiarazioni particolarmente audaci sul tema.

    Nel panorama musicale italiano è in buona compagnia, son davvero poche le personalità che possono essere definite pa…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    complimenti alla Queen che sarà la madrina del Pride smitten

    io sinceramente non ci trovo nulla di male, nonostante lei non si sia mai esposta più di tanto, si capisce che lei è a favore della comunità LGBT

  • ma ragazzi con tutto il bene per Angelina ma bisogna guardare in faccia la realtà, non bastano neanche i soldi per il Giubileo (2025), figuriamoci per un SECONDO Eurovision (nello stesso anno)

    chiara_png

  • TEBY started the topic BNKR44 – NERO MASCARA in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

     

    Nero Mascara
     

    Milano, 28 marzo 2024. I BNKR44 sono stati il gruppo rivelazione di Sanremo 2024. A grande richiesta dei fan che avevano avuto modo di sentire la versione “live”, domani esce ufficialmente il nuovo brano “Nero Mascara” su tutte le piattaforme digitali via BombaDischi/Emi Records Italy (Universal Music Italia).…[Leggi tutto]

  • TEBY started the topic CARA – Verso Casa in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

    CARA – Verso Casa (Radio Date: 29-03-2024)
     

    CARA
     

     DA VENERDÌ 29 MARZO
     

     DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE
     

    “VERSO CASA”
     

    IL NUOVO BRANO DELLA POLIEDRICA CANTAUTRICE
     

    https://raydada.lnk.to/CARA_Versocasa

     

    “Guardo gli ombrelli litigare col vento

    E Milano che sta impazzendo

    Se questa lacrima…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Nico89Rc ha detto
    Ma quanto ce vole per annunciare il singolo ??excited  

    Anna ha detto in una stories su IG che bisognerà pazientare ancora un pò. 

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Damiano ha detto
    Boh mi pareva evidente che avrebbero scelto lei per motivi di popolarità, ma non riesco nemmeno a ricordare una mezza esposizione mai fatta sui diritti  

    Ma bisogna essere per forza delle attiviste con la bandiera per partecipare? Cioè il fatto che chiamino qualcuno che è amato dalla comunità e godersi lo spettacolo no? 

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Credo niente serale, oggi registrano e lei è a Milano per le prove del tour. Quindi st’anno salta. Strano pensavo promuovesse il tour per gli ultimi biglietti 

  • TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Lady Tata è ufficialmente entrata nell’etichetta discografica Artist First, la stessa in cui c’è anche Alfa. 

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Dite che la canzone estiva sia Sinceramente in Spagnolo? Mi sembra un po’ poco, contando che esce pure il remix sarebbe troppo inflazionata.

    per me fa anche un feat esterno, mahmood? Elodie?

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Dabte02 ha detto
    Annalisa per Billboard 

    Non vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…

     

    ok Annalisa non si ferma manco nel 2025 plsnottizianaride_png  

    Estate: Sinceramente (feat. Aitana)

    Settembre: Ballad con duettone big a sorpresa 

     

    Novembre: Nel Vortice Live the album con un…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

    Dabte02 ha detto

    No ma non penso sia la versione reale, era tipo una scenetta per fare i reel tizianaride_png mica registri la voce in studio così mentre lui parla sotto e senza cuffie lei.   

    sì è chiaro, ma credo che lui avesse effettivamente quelle demo pronte…

     

    Comunque, appurato che esca presto (5 o 12 Aprile sicuramente), per la versione…[Leggi tutto]

  • Rio91 ha detto
    Oddio tra il gioco delle sedie e un magro bingo ero convinto di aver fatto un macello. Credevo che dopo essere stato in testa nell’ultimo periodo sarei caduto all’ultimo come la regina Luzzi. E invece ho vinto dopo un inizio in sordina, il che fa di me la Perla Vatiero dello YT toofunnylol

    E allora vuoi o non vuoi ringrazio Wasabi per c…

    [Leggi tutto]

  • TEBY ha detto

    lei però sempre un gusto dell’orrido per i remix, la seconda versione con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta    grimilde  

    No ma non penso sia la versione reale, era tipo una scenetta per fare i reel tizianaride_png mica registri la voce in studio così mentre lui parla sotto e senza cuffie lei. 

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Annalisa per Billboard 

    Non vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…

     

    ok Annalisa non si ferma manco nel 2025 plsnottizianaride_png

  • TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

    Shadow ha detto
    Versione RMX con bob sinclair maraurla_png

     

    https://www.instagram.com/reel/C5BGolPiIx5/?igsh=cHpud3d2Zjl3MXhz  

    lei però sempre un gusto dell’orrido per i remix, la seconda versione con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta    grimilde

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    TEBY ha detto

    DEVONO. 

     

    se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l’originale, gli spagnoli divorano Youtube, secondi solo agli arabi… e non voglio tirarla ma siamo sulla buona strada per le 100M views entro fine anno     alessandra_png  

    Ma sto notando solo ora! Aitana ha una fan base di fuoco, son tutti in fibrillazione per questo…[Leggi tutto]

  • Tutta la discografia di Avril Lavigne, Anna Tatangelo, Francesca Michielin e Annalisa. heart

    Mariposa di Fiorella Mannoia. 

    Apnea, Iniziamo dalla fine e Occhi profondi di Emma. heart

    Click Boom! di Rose Villain. heart

    Die Young di Kesha. heart

    Wrecking Ball di Miley Cyrus. heart

    Posatenebre di Mew. heart

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Dabte02 ha detto

    si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL102.5 il feat è pressoché certo ed a differenza di quello francese, sembra un progetto corposo e studiato. Chissà se faranno anche il video musicale.  

    DEVONO. 

     

    se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l’originale, gli spagnoli…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    TEBY ha detto

    chiaraf_png   hug

     

    non so se avete letto, ma una pagina affidabile di le4ks spagnoli ha twittato che la versione spagnola uscirà nelle prossime settimane e sarà ufficialmente in featuring con un’artista molto famosa. Palesi allusioni ad Aitana…     alessandra_png  

    si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL…[Leggi tutto]

  • Carica di più