-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
non mi aspettavo passasse Letizia

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Eccoci

Forza Queen Bea

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 3 mesi fa




-
TrediciMotivi posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
dall’11 settembre tifo per Queen Bea


-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ti saluto qui, dove tutto è iniziato. Dove hai creato tutto.
Sei stato e sarai la parte più bella della mia vita. Grazie per avermi reso una persona migliore. Grazie per avermi dato un pezzo del cuore, lo custodirò gelosamente. Tu fai altrettanto col mio anche se adesso è pezzi.
Vengo meno alla prome…
-
Il profilo di TrediciMotivi è stato aggiornato 2 anni, 3 mesi fa
-
TrediciMotivi started the topic Quali sono le canzoni che ascoltate di più dopo un mese dalla fine del Festival? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
Quali sono le canzoni che ascoltate di più dopo quasi due mesi dalla fine del Festival?
scatenatevi

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
La Cuccarini sempre meravigliosa

come vorrei rivederla in uno show del sabato sera

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Sarah meravigliosa

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
diciamo che Lil e Holden non sono il massimo della bravura
-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Martina meravigliosa


-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ridatemi l’Amici delle annate dal 2007 al 2017
-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Notizia terribile.
Grazie Alex per aver curato con amore nei minimi dettagli questo meraviglioso Forum.

Mi dispiace molto, le mie più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento doloroso.


-
TrediciMotivi posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
La protagonista di questo GF, Queen Bea.

La miglior concorrente nella storia del Grande Fratello.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
https://open.spotify.com/intl-it/album/79w5h8BqxTyHYU6sGXLNHPed io che pensavo/speravo cantasse almeno un pò in francese

nel complesso però è molto carina
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Cele Zerbi “ quella maglia te la possono togliere solo i giudici noi non possiamo”
Dopo sta frase fossi stato nella scuola avrei detto, ho un attacco di panico vado in centro a Roma a prendermi un gelato tanto voi la maglia non potete togliermela.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma quindi se un ragazzo ha un problema durante l’anno è diverso se uno lo ha durante il serale?
cioè se hai gli attacchi di panico a novembre resti fuori se li hai a marzo rientri?
Pongo regolamento ai suoi picchi storici. -
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Fossi nei ragazzi, farei uno sclero esco 4 giorni e poi hanno L’OBBLIGO di farmi rientrare. Altrimenti sarebbe contro il regolamento applicato ad altri.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Che bambino viziato.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona 44% Sergio 43% il dato è questo. I due fandom Luzzi vs PerlaCosa che han votato. Sicuramente con Beatrice al televoto voteranno di più ma la potenza di fuoco è simile.
- Carica di più



