-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Scio16 ha detto
Ma l’obiettivo nel tirare fuori una roba del genere, sconclusionata e mixata male, quale potrebbe essere?Io spero che la Francia la conosca per la versione originale e non questa

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
dovrebbe essere ospite al serale settimana prossima, incrociamo le ditaTeby ma è una tua previsione o hai qualche fonte?

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su
Su X e su Instagram anche i fan della prima ora le han scritto così 🤣
e se la bocciano loro…
è indifendibile, a partire dal mixing tremendo de…
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
dovrebbe essere ospite al serale settimana prossima, incrociamo le dita
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su
Su X e su Instagram anche i fan della prima ora le han scritto così 🤣
e se la bocciano loro…
è indifendibile, a partire dal mixing tremendo delle nuove vocals.…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su
Su X e su Instagram anche i fan della prima le han scritto così 🤣
e se la bocciano loro…

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su

-
TEBY posted in the topic MACE – MĀYĀ in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
mi riferisco chiaramente ai soliti guè, noyz narcos, izi, ernia e gemitaiz che ormai sopravvivono solamente perché onnipresenti in ogni album.
bresh e rkomi sono sempre ben accetti perché per lo meno i loro versi sono sempre piacevoli, nessuno vuole un album pieno di annalisa ed elodie, ma questi featuring nel complesso suscitano ver…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
senza parole per la bruttezza di questo remix… completamente inutile!
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Ma è fatto pure malissimo. C’è tipo una pausa tra le due voci quando attaccano, si vede che è un taglia e cuci fatto a distanza. Sembra uno degli ultimi feat della Spears. Spero che quella spagnola sia come Mariposas di Sangiovanni sennò eviti di farla
Ma a sto punto non poteva fare un po’ di promo…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Amo Annalisa ma è tremenda. Non canta una parola in francese, è un collage che poteva fare chiunque.
Sì infatti, boh…per me non ha molto senso questa versione

Mi auguro che almeno la parte in spagnolo si sforzi a cantarla anche lei
Ma è fatto pure malissimo. C’è tipo una pausa tra le due vo…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Amo Annalisa ma è tremenda. Non canta una parola in francese, è un collage che poteva fare chiunque.

-
TEBY posted in the topic MACE – MĀYĀ in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
sempre i soliti nomi, mamma mia che noia
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
almeno lei non ha un umore che va come le montagne russe…
beh, insomma….
Perla non credo sappia cosa significhi essere coerenti.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
“Perla è un modo di dire”Voglio il televoto subito, subito


-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Federico sbaglia sempre, tranne che con Perla.esatto
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Ho letto riduzione drastica dei concorrenti.Sono in 11: 3 in finale, quindi 8. Un eliminato sicuro, quindi 7. Tra questi ci saranno quarto e quinto finalista, quindi 5.
Almeno 3 in nomination per il sesto finalista e quindi almeno altri 2 eliminati solo stasera.
Che senso ha avuto tutta questa fretta l’ultima…
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Fuori sinceramente in francese feat Olivia Stone ( non si chi sia) a mezzanotteFrancia batte Spagna.
Lussemburgo e Svizzera non vedevano l’ora

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
lei è sotto Warner Music France, e facendo un giro tra gli artisti non c’è davvero tanta scelta…
Angelée avrebbe accettato sicuramente, se non ci fosse stata la canzone con Mahmood
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Questa cosa
E chissà che non si superi proprio con Sinceramente nei prossimi mesi
Queen dei Record


io la amo

- Carica di più



