-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Fuori sinceramente in francese feat Olivia Stone ( non si chi sia) a mezzanotte
Francia batte Spagna.
-
TEBY started the topic Ditonellapiaga – FLASH in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Dal 12 Maggio
-
TEBY posted in the topic Ditonellapiaga – Mary in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
appena sentita su apple music NZ, pazzesca

-
TEBY posted in the topic Geolier & Ultimo – L’ultima poesia in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
che mossa stupida da parte del suo team, e per di più a neanche due mesi da sanremo

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
lo sapevo sarebbe uscita anche la versione franceseee

a questo punto palese si tengano la spagnola con Aitana per l’estate

comunque lei sembra molto interessante:
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
per caso ho controllato la classifica mondiale di youtube, e l’ho beccata alla #94

non so quale sia il peak, ma lei e mahmood sono gli unici presenti da settimane!
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Una droga
A bocce ferme l’aggettivo che meglio ha descritto questa canzone, è di All Music Italia mesi prima del Festival: Ipnotica.
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
40M su Spotify… in un mese e mezzo…

-
TEBY posted in the topic Margherita Vicario – ARIA! in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
un vero peccato non sia riuscita a partecipare con “Magia” a Sanremo, un’occasione davvero unica e irripetibile
-
TEBY posted in the topic Biagio Antonacci – A cena con gli dei in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Sì bellissima, non apprezzavo un suo singolo pienamente da In mezzo al mondo
a differenza del pezzo della Nannini, abbastanza dimenticabile, questa avrebbe fatto il suo. Niente numeroni intediamoci, però secondo me anche meglio della Bertè
Il problema resta sempre la resa live. Non ce la fanno proprio (entrambi).
-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
credo che a questo punto faccia come Beyoncé (anche se per ora sta facendo le stesse mosse di Mengoni):
act 1 = souvenir
act 2 = sete (o comunque un’altra parola legata al tema ‘viaggio’)
singolo estivo (do per certo che sarà un featuring con bresh) + album lo stesso giorno (io non andrei oltre maggio)
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Shadow ha detto
Comunque è da studiare e da capire il motivo per il quale il lunedì il pop cala a dismisura mentre la trap ne giova parecchioSe per il sabato posso capire il boost per le hit/pop in generale per via della gente che va a ballare, fa serata con amici etc, la situazione del lunedì non mi è ben chiara, ho accettato pas…
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Doveva spingere di più, l’ho sempre supportata e difesa ma penso che sia anche giusto la sana critica e dire che, è ancora in tempo, ma deve fare di più. Sanremo è ancora tipiedo, non del tutto freddo ma deve fare più ospitate, rilasciare un singolo ora anche se non è un singolo ufficiale ma deve far girare la sua musica. Io oltre ad amici non l’h…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Spotify’s Monday hates pop music. Tracolli generali mostruosi. Certe canzoni -40 posizioni
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 3 mesi fa
guardian22 ha detto
Stanotte ho sognato di entrare qui dentro e leggere+100k Riki (2P di Perdo le parole)
Meno male che mi sono svegliato
ma sei ossessionato da Riki?
eh comunque sarebbe un +150k per il doppio platino di Perdo le parole che all’epoca ottenne il platino con 50k copie.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Sweet Dreams confermato ai concerti.
Ha postato una storia con le prove
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Tu pensa solo se lei ed Elodie, cariche come sono se rilasciano un feat estivo prodotto da Zef.

Comunque mi aspetto Sinceramente spagnolo a giorni…prima del tour. Presentato ad amici?secondo me stanno aspettando di organizzare tutto per shooting e videoclip…
comunque sì, in teoria dovrebbe uscire ad Aprile, prima d…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 3 mesi fa
Thehumming ha detto
Io ancora spero nell’oro di Splende (25 k) e nel doppio platino di Una finestra tra le stelle (150 k)
Io su tutti, San Lorenzo. Quasi 32M su spotify ed un oro preso con le soglie a 35k


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Lo shooting che ha utilizzato per annunciare la partecipazione a Sanremo

Io sono di nuovo in loop con le sue esibizioni, quegli acuti non si scordano facilmente
Tu pensa solo se lei ed Elodie, cariche come sono se rilasciano un feat estivo prodotto da Zef.

Comunque mi aspetto Sinceramente spagnolo a giorni…prima del to…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Lo ripeto: sono pazzo di Simona Tagliio l’adoro

avrei voluto vederla concorrente dall’11 settembre.
- Carica di più



