-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #11: in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mercato fisico:1. Mahmood
2. Ariana Grande
3. Kid Yugi
4. Rose Villain
Eh come dicevo io, a livello streaming la battaglia è stata vinta da Rose. Ha perso di molto sul fisico. Perché mahmood a streaming non è andato bene quanto Rose che ha un botto di singolo alti.
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
sono certa che arriverà, ma urge promo al più presto, MA ed Euforia stanno per uscire dalla top 200…

(lo so fa ridere però il 6xP e il 2xP devono arrivare…)

-
TEBY posted in the topic Stabber – TRUENO in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Salto nel buio? Caruccia? sì, assolutamente.
Ma visti i nomi coinvolti si poteva fare decisamente di più, anche musicalmente parlando. Capisco che l’intento di questo album sia di farsi spazio con produzioni più minimalistiche e diverse da ciò che si sente in giro, ma si poteva osare di più. Qualcosa di più martellante, insomma. Ad esemp…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #11: in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Ho sperato fino alla fine nella #1 di Rose. La concorrenza non era così agguerrita e lei aveva fatto numeroni.
evidentemente è mancata tutta la parte fisica.
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
THE DL3 ALBUM COVER REVEAL IS IMMINENT IM SHAKING pic.twitter.com/qu3DRm1509
— ben 🏁 (@dontstartswift) March 1, 2024
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
@niko_89rc sì ci sarà! Il 23 o il 30 (credo più la prima causa tour).
Vorrei tanto che facesse un Medley, ce lo meritiamo.
Ragazza Sola (intro acapella) + piano (1 min)
dissolvenza su Mon Amour
Bellissima
e gran finale con Sinceramente (con coreografia, sperando la faccia finalmente anche cantando live
) -
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
pazzesca cover e titolo alquanto pragmatico.
la cover è ispirata da un artwork molto famoso però al momento non mi viene in mente
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 3 mesi fa
Torino farà sicuramente sold out.
Bologna ci vorrà un po’ di più, ma l’ospitata al Serale potrebbe dare il push finale, daje

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti Nel Vortice in the forum Tour 2 anni, 3 mesi fa
Rimasti biglietto solo a Torino e Bologna. Terzo forum di Milano sold out.
a Torino ha aperto un settore che manco penso potesse essere aperto, è praticamente dietro al palco



l’Inalpi Arena non pensavo fosse così grande. 16k posti come il forum d’assago
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 3 mesi fa
A poco meno di un mese dall’inizio 6 sold out su 9 palazzetti.
Il terzo Forum D’assago anche lui è praticamente sold Out ( mancano TRE biglietti da vendere nel settore praticamente dietro al palco
). Già domani potrebbe essere a 7/9.Rimangono posti solo a Bologna e Torino. La cosa bella di questi sold out è che saranno veramente full, p…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 3 mesi fa
BB ha detto

+50k Alessandra
+100k Mahmood
+150k Stash (supera Noemi)
+150k The Kolors
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
A mente fredda, sto amando questo pezzo molto più adesso rispetto alla settimana di Sanremo, oltre al ritornello da tormentone ha delle atmosfere gothic/dark davvero assurde e mi chiedo come abbia fatto a non vincere…quel leoncino lo avrebbe meritato più di chiunque altro/a quest’annoIdem, la adoro. Oggi tornavo da lavo…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Maddaloni non lo sopporto
-
TrediciMotivi posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Anita e Alessio ridicoli
Bea è sempre un passo avanti e purtroppo non viene mai capita.
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 3 mesi fa
contentissimo per Queen AleAmo



Mi fai impazzire 9x platino…. ma come si fa

-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain – RADIO SAKURA in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Io comunque pazzo di click boom

-
Dabte02 posted in the topic Classifica YouTube Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Settimana 1/7 Marzo 2024

-
TrediciMotivi posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
‘sto balletto è imbarazzante
mi vergogno per loro solo nel guardarlo
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
cioè la Pettinelli ĺo ha ribadito più volte davanti a tutti che Ayle è stonato ma lo manda al serale?

-
TrediciMotivi posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
mi dispiace per Kia….
spero che sfrutti l’opportunità che la produzione le ha dato per tornare nella prossima edizione

- Carica di più



