-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ho visto la puntata fino alla fine ed è già un miracolo di sti tempi (considerate che non ho guardato il GfVip negli ultimi anni e quest’anno con Sanremo non ho retto nemmeno una serata fino alla fine talmente tanta era la noia). Ma vista la combo Antonella-Selvaggia, non potevo disertare a sto giro

Premesso che a me Ilary non piace tant…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ah, è un cantante napoletano…
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
La Lucarelli è davvero una mina vagante… Ottima scelta
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Todaro secondo me sarà un grande leader nella casa…
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
zio cle ha detto
se Todaro fa la metà del casino che faceva ad Amici, andrà benissimoCredo anche io…
Peraltro avrà tutti i fanclub di Mattia che lo sosterranno
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Voglio subito lo scontro Lucarelli vs Elia…

-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ma quale visualizzazioni? Nei social se arrivavano a 20 commenti era troppo…
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Todaro che ci fa nella sigla se deve entrare?
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Furboni alla Ruota, per tenere alto l’ascolto regalano 200k…

-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
leparole ha detto
Antonella, intrattienici come solo tu sai fa fare, da sempre
Tutto questo GF vedrà come sempre e solo una Queen: LEI
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Onestamente a mio avviso peccano già… Che senso ha farne entrare subito 4 e far vedere subito tutto?
-
pesca started the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
La nuova edizione di Grande Fratello VIP prende ufficialmente il via questa sera, martedì 17 marzo, ma per alcuni concorrenti l’avventura è già iniziata. Lo scorso venerdì, infatti, la Casa ha aperto le porte in anticipo accogliendo Adriana Volpe, Raul Dumitras, Ibiza Altea e Renato Biancardi.
Ma altri nuovi coinquilini varcheranno la porta ro…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
I cantanti sono tremendi, hanno rapporti palesemente di facciata ma non si sopportano l’uno con l’altro (e secondo me neanche si apprezzano tra di loro a differenza di ciò che vogliono far sembrare).
L’unico che fin da subito disse che fondamentalmente gliene fregava poco perchè una volta fuori da quel contesto non si sar…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 29^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
Nella settimana trascorsa non ci sono grandi scosse nella classifica, solo salite e discese di 1 posizione di alcuni utenti. Per il resto tutti per lo meni stabili…
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
– SHARE PRIMA PUNTATA : 19.59%
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Immaginavo fosse difficile sovvertire il voto dal momento che ero in Botton 5, ma sono comunque contenta di aver partecipato. Grazie a chi ha apprezzato la canzone di questo grande artista, a Cionfy per aver ideato il gioco, ai giudici. In bocca al lupo ai restanti cantanti in gara…
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

- Carica di più



