-
KOWALSKI posted in the topic Quali insegnanti ci saranno la prossima edizione e quali se ne andranno/verranno sostituiti? in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Esatto, non la vedrei proprio bene. I teatrini non fanno per lei e mentre in passato avrei voluto comunque vederla lì perchè apprezzavo il programma, ora spero vivamente di non vederla mai nel cast.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Che poi la foto è del tour di Rkomi ed era già stata pubblicata qualche settimana fa, ma il tempismo di Shablo è un po’ sospetto. Certo, magari gli piaceva semplicemente quella foto e l’ha ricondivisa.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Comunque chiello è sì tatuato, ma non è un rapper.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Mattia ha detto
il quartetto potrebbe avere Chiello? Tatuatissimo, viene dalla TrapUn sogno, forse una favola. Non credo che il signor La Talpa considerebbe “micidiale” un quartetto con chiello.
Ma con tutti i pali che prendo regolarmente, perchè non prendere anche questo.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Gigi ha detto
E se ci fosse anche la canzone ma in seguito?
Mi sembra strano che sti due siano tornati amici e non abbiano qualcosa in pentola come ai vecchi tempi
In seguito l’anno prossimo, secondo me. Dopo quello che hanno detto direi che l’anno prossimo ci sarà quasi sicuramente.
Nelle storie hanno detto esplicitamente che non se…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Comunque tha Supreme negli ultimi mesi ha ripetito x volte che sarà in due collaborazioni estive, una è quella già uscita con gli PSICOLOGI e l’altra è questa, al 101%.
E direi Charlie Charles, Dardust, tha Supreme e un rapper nazionalpopolare.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Gigi ha detto
L’ologramma è definitivamente J-Ax perchè è l’effetto sorpresa.https://www.instagram.com/p/Cd2kWRYuoto/?utm_source=ig_web_copy_link
Vabbè, perchè mettere subito le mani avanti e dire che non è una canzone insieme se poi la canzone c’è?
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Bento ha detto
facile dai: 2 producer Takagi &Ketra, il rapper molto tatuato Fedez e l’ologramma Tananai
Perchè dovrebbe essere un ologramma Tananai?

tha Sup è l’unico sicuro con quegli indizi.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Ma alla fine ci dici la soluzione? O se abbiamo indovinato? @nicktheking
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Mmh… rapper molto tatuato in effetti è un indizio un po’ vago

tha Sup è sicuro, i producer potrebbero anche essere Charlie Charles e Dardust.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VII: NOTTE (SEMIFINALE) fino alle 20:00 del 23/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Taggo chi ha votato finora, ma come sempre si può ancora aggiungere chiunque volesse

@lucertola54 @thomasblack @capo-horn @pesca81it @xello @targaryen @pierdic95 @pikachu @lukeyyy @semota @alabamamonroe @cionfy @gabriele11 @mauritomariiino @carpe-diem73 @kassad1 @gejuve @indovino @daniixludo
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VII: NOTTE (SEMIFINALE) fino alle 20:00 del 23/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

Il sole è tramontato. È notte, buio totale e non si vede nulla, infatti i voti di questa semifinale sono segreti. Le semifinaliste sono Una Lacrima, 5 Gocce, Una Cosa Sola, Moncherie, È La Luna e Ovunque Sarai. Dovete distribuire 600 minuti alle 6 canzoni in gara per farle superare la notte e arrivare ad una NUOVA ALBA, alla fi…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
chiello ha archiviato tutti i post, singolo estivo confermato (a meno che non l’abbia fatto per sbaglio, cosa possibile).
Il “quartetto producer rapper” secondo me è formato da Charlie Charles alla produzione come dice Quavo e dopo l’enorme successo di Calipso ormai 3 anni fa sarebbe il momento di rifarlo.
Noemi quindi è con Carl Brave e no…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO – RISULTATI in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
KOWALSKI ha detto:
Forse non è chiaro che non vanno eliminate quelle belle, ma quelle brutte… boh.Thomas passione Hacker.
Quanto avrei lottato invano se avessi potuto votare…
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO – RISULTATI in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ovviamente la frase scritta in piccolo non è da prendere seriamente. Dato che però è già stata eliminata, vi spiego il motivo, un fun fact prima della semifinale (e prima di tutti i risultati pubblicati alla fine del BTO): nella prima fase Goodbye era al TERZO posto, nella classifica finale occupa l’OTTAVO, quindi segna un “bel” -5.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 1 mese fa
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

Ed ecco le nostre 6 SEMIFINALISTE

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

Si classifica ottava…
GOODBYE
Forse non è chiaro che non vanno eliminate quelle belle, ma quelle brutte… boh.

Si ferma ad un passo dalla semifinale anche…
YO QUIERO AMARTE
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Le posizioni nella classifica finale delle due tracce eliminate saranno stabilite dal punteggio alla fine di questa fase.
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: 16° Round e F5 (semifinale?) in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Plasma ha detto
cionfy, so bene che Evil ti abbia cercato dopo il round col doppio strike a Kassa, e so che chanel abbia contattato KOWALSKI, non ci sono altarini da rivelare, perché sono stati loro stessi ad avvertirci.
Comunque chanel mi ha mandato solo un messaggio a cui ho risposto troppo tardi e non ci siamo detti letteralmente n…[Leggi tutto]
- Carica di più



