-
xello posted in the topic Elena Manuele – Distanti in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Ma perchè ad Amici non ha tirato fuori questo suo lato musicale?
Pazzeschella


-
xello started the topic Nek – La teoria del caos in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Da Venerdì 11 Novembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “LA TEORIA DEL CAOS” (distribuito Warner Music), il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani contenuto nella raccolta celebrativa “50|30”, in uscita il 2 Dicembre e da venerdì in pre-order fisico e digitale!
“50|30” sarà disponibile in formato digitale, CD e Vinile numera…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Una bombettona


Già la vedo diventare virale.
Ha fatto (nuovamente) centro.
-
xello started the topic Daiana Lou – Sopra Berlino in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Esce venerdì 11 novembre “Sopra Berlino”, il nuovo potente singolo del progetto alternative rock DAIANA LOU, prodotto da Cesare Mac Petricich dei Negrita.
I Daiana Lou, band italiana anti-conformista con base a Berlino, dopo aver calcato alcuni dei grandi palchi dei festival europei (Nova Rock in Austria e Sziget Festival di Budapest) e la comp…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Tiziano Ferro – Il mondo è nostro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
-
xello posted in the topic Elena Manuele – Distanti in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
-
xello posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Dadà la balleremo quest’estate in un featuring pazzesco con i Nu Genea
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Casadelvino ha detto
Joelle e Orsi due anonimi che in confronto Alan Scaffardi brillava di luce propriaLa sua versione di Black Hole Sun

-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Joelle




-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
10 voti dati ai Tropea che assolutamente non meritano di essere la prima band eliminata quest’anno
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Giustizia! E ora soero si salvino Dadà ed i Tropea!
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Comunque per carità, è un bravo ragazzo ma ogni volta che finisce di cantare scoppia in lacrime. Ok essere sensibili ecc. ma un po’ di solidità emotiva serve ragazzi, ora va bene essere sole cuore e amore ma questo non può piangere ogni volta
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Sta cantando malissimo, se si salva pure stasera…

-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa

quante volte l’abbiamo sentita sta cover ad XF? 18?
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Comunque scoperto che Matteo Orsi era in corso con me ed era una macchina sforna 30L
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Comunque stasera anche l‘altro Santo un discreto bono eh
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Sempre pazzeschi
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
In un mondo giusto uno, Linda al ball8, ma ne dubito
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Casadelvino ha detto
Finalmente cristo, tre anni che seguo i tropea e oggi hanno deciso de torna loro stessiBravissimi
Idemmmmmm ma quante cose in comuneee, scoperti per caso su spotify in pieno lockdown!
- Carica di più



