-
Sushi posted in the topic Annalisa ft. Federico Rossi – Movimento Lento in the forum Singoli 5 anni fa
cube ha detto
ed anche coreografo di Dieci
Okay quindi tutte coreo piuttosto basiche comunque
-
Sushi posted in the topic Annalisa ft. Federico Rossi – Movimento Lento in the forum Singoli 5 anni fa
BlindedByTheLight ha detto
Dai commenti del fandom ero pronta all’Annalisa overparty
Poteva tranquillamente uscire in versione solista e non capisco il motivo di far fare a Fede i primi due ritornelli così sottotono, nell’ultimo a due voci riacquista un po’ di mordente ma cmq non han stravolto nulla.
Nel video pare sia previsto un b…
-
Sushi posted in the topic Tale e quale 11: rumor concorrenti in the forum Forum Televisione 5 anni fa
A me piacerebbe molto

-
Sushi posted in the topic È morta Carla Fracci in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa



-
Sushi posted in the topic Il sindaco di Sanremo: “Uno spazio dedicato al Festival durante l’Eurovision 2022” in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Honestly mi sembra fuori luogo, capisco l’importanza di Sanremo per l’Italia ma la maggior parte dei Paesi ha un “suo Sanremo”…
-
EvilxElf posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 1 mese fa
Ultimi giorni prima della chiusura della stagione giochi 2020/2021 di RH

Di conseguenza, ultimi giorni disponibili per inviare i propri punti ranking. Mancano all’appello gli HungeRH Games di @gejuve @dra86 @pikachu e YT Serie A di @emm! (e probabilmente @Phoedred che riuscirà a terminare il suo SupeRHero Fight 2 entro il primo giugno)
-
EvilxElf started the topic Arriva Drag Race Italia con Tommaso Zorzi in giuria? in the forum Forum Televisione 5 anni, 1 mese fa
È Davide Maggio a sganciare la bomba
Il vincitore del GF Vip 5 emigrerà così a Discovery. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il gruppo americano sta mettendo in produzione la prima edizione italiana di Drag Race, noto reality show statunitense che mette in competizione drag queen. E Tommaso Zorzi sarà uno dei tre giurati.
-
melrose. posted in the topic JUK3BOX – Risultati + Ballottaggio OK BOOMER a pag. 21 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Non nego che stavolta ero particolarmente soddisfatto della mia tripletta, quindi ci tenevo a fare bella figura ed ottenere un buon risultato. Grazie a tutti per la vittoria! Durante la presentazione ho cercato di mantenere un certo contegno, ma significava tantissimo. In questo momento comunque mi sento molto come Alisha White, che passava…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic JUK3BOX – Triplette OK BOOMER a pag. 19 – Voto aperto fino alle 19:00 di mercoledì 26 maggio in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Ormai chi mi conosce un minimo lo sa: non sono un grande fruitore di musica italiana. Di norma fatica a far presa su di me ed evito quasi di ascoltarla, eppure ogni tanto mi piace lo stesso concedermi qualcosina. In particolar modo sono sempre rimasto affascinato dal cantautorato contemporaneo. Penso a nomi come Brunori Sas, che con due semplici…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Classifica Spotify Globale – Zitti e Buoni rimane in top15, I wanna be your slave sale alla #69 in the forum Classifiche 5 anni, 1 mese fa
Il successo di IWBYS è dovuto alla loro esibizione al Wiwi Jam at Home, un concerto virtuale organizzato dal famoso sito sull’ESC wiwibloggs
-
Evil ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 1 mese fa
-
Sushi posted in the topic Isolde vs Matteo: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Nero perché sono gli unici due che mi piacciono (esclusi Roberto e Beatrice).
Elimino Matteo, ma sono sconfortato
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Lo meritava Isolde ma bene per Ignazio, seconda finale su due reality
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Che scontatezza sempre i commenti di Elisa, da quando è rientrata
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Elettra pessima opinionista ma ottima spettatrice: è quasi sempre dalla parte giusta
(almeno quello) -
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Daniela ogni volta che interviene regala un 5% a Cerioli -.-
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Vabbé Ignazio come lo metti è figo in tutti i casi
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Dai Chechu non fare la diffichile
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Lo sapevo che avrebbe rifiutato vanitoso com’è, ma per una volta non lo biasimo
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Cerioli comunque aveva la fissa dei capelli anche al GF, ogni 3×2 lo chiedeva
Però si vabbé io pienissimo
- Carica di più



