-
Plasma posted in the topic Colapesce Dimartino – Splash in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Non dispiace neanche a me, in particolare apprezzo come continuino a sviluppare il dualismo testi malinconici / arrangiamenti allegri perché è un contrasto che nel loro caso crea sempre connubi granitici.
Di questo testo mi piace come venga ribaltata la prospettiva istituzionale del vissuto: non è la vacanza ad essere ritenuta un’ancora di sal…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Pronostica la top 5 finale in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Mengoni
Madame
Lazza
Ultimo
Elodie
Giorgia/Tananai/Mr Rain subito sotto
-
Juventino95 posted in the topic Chi vorreste all’ESC? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Le proposte più eurovisive sono per me quelle di Lazza e Madame, produzione top e sound internazionali, oltre ad essere due hit fatte e finite.
Se dovesse trovare delle alternative per l’immagine ci vedrei benissimo Rosa Chemical, che per me potrebbe catalizzare l’attenzione dei fan dell’Eurovision visto che la sua proposta ha un ritornello…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Madame – Il bene nel male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Al momento l’unica proposta femminile che potrebbe arrivare a podio e potrebbe avere qualche chance di vincere.
Comunque andrà un’altra hit per la signorina Francesca, solo applausi

-
Plasma posted in the topic Modà – Lasciami in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Un brano che potrebbe tranquillamente essere un’album track del loro progetto del 2008. Se da una parte sono stati fedeli a se stessi, non rivoluzionando l’assetto della propria proposta soltanto per essere al passo coi tempi, dopo tutti questi anni ci si aspettava un minimo di maturazione, di slancio in più verso possibili nuove soluzioni, e…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Tananai – Tango in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Ma è bellissima
La ballata più bella di questo Festival, sono con le lacrime agli occhi 
-
Plasma posted in the topic LDA – Se poi domani in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Restituisce un effetto cantilenante, quasi da filastrocca melodica. Devo dire che non sapevo cosa aspettarmi ascoltandolo per la prima volta, ma ho letto che tra gli autori figura suo cugino, Francesco D’Alessio, che è anche il suo direttore d’orchestra. Ecco, mi sarei affidato ad altri collaboratori, se non altro per trovare una cifra più sua c…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Will – Stupido in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Questa canzone non mi fa ritenere che la scelta di rinunciare a delle slot per i big per promuovere sei esordienti sia stata super indovinata. Forse è quella che ho trovato più impalpabile tra le sei, ma è una quota che comunque immagino incontri un proprio bacino di ascoltatori quindi in un modo o nell’altro il suo lo fa.
-
Plasma posted in the topic Sethu – Cause perse in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Non avrei mai detto che siano gemelli
, però la loro immagine complementare funziona abbastanza sul palco.Un’innocua quota pop punk, che non trovo da ultimo posto, al pari della Oxa martedì. Anzi, è nella mia top 3 delle proposte promosse da Sanremo Giovani, con gIANMARIA e Colla Zio, anche se ritengo che tutto sommato si sarebbe potuto far…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Shari – Egoista in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Lei secondo me tende un po’ a marcare il suo timbro, mi ricorda un po’ le vocalità dei tempi d’oro dei talent, risultando un po’ cambesca, ecco. Da una parte però sembra ispirarsi alla scena pop soul oltreoceano, se non altro anche per le sonorità. Non mi ha colpito.
-
Plasma posted in the topic Olly – Polvere in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Scusate, ma non ritengo che il fatto che sia belloccio sia da annoverare tra i motivi per cui meriti di posizionarsi in alto in classifica.
Diverso è parlare della presenza scenica.Invece devo dire che, a fronte della sua proposta per cui non stravedo, apprezzo molto il fatto che nel video abbia optato per un’idea che valorizzi un concept p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2023 – Preferito Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Promossi: Anna Oxa, Coma_Cose, Elodie
Rimandati: Colla Zio, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, gIANMARIA, Mara Sattei, Marco Mengoni
Bocciati: Ariete, Leo Gassmann, Mr. Rain, Olly, Ultimo -
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Tanani terzo, ma per favore
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Madame, Levante, Lazza, Paola e Chiara, Elodie, Olly e basta
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
I ballerini, i glitter, le braccia che si muovono scoordinate. Sono tornate, le amo

-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Vi prego regine, vi aspetto da una vita
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Mi dispiace pure per LDA, però davvero non capisco la sua presenza in questo Sanremo. Canzone per brutta per canzone brutta almeno potevano prendere Alex che canta da Dio
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Carina, ma mi aspetto qualcosa in più dalla performance nelle prossime serate
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Questa cantilena a quest’ora con ‘sta vocina anonima no però
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
La bionda colpisce, ma la mora rapiva
- Carica di più



