-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
La bionda colpisce, ma la mora rapiva
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Levante si è proprio mangiata il palco, la canzone è una grower e spacca di brutto
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Non la amo, ma mi piace molto questo bravo. Ballabile, intenso e molto fresco
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Madame e Lazza sono la F2 di cui abbiamo bisogno ora
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Non sto capendo una parola
non riesco a capire se mj piace oppure no -
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Ma proprio quest’anno 28 canzoni? Non ricordo un festival così povero negli ultimi 10 anni (forse solo il 2018)
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Il contrappasso di snobbare Sanremo per vent’anni pensando (anche a ragione) di essere troppo grande per lui e ritornare quando ormai è troppo grande per la te di oggi.Purtroppo è la verità
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per me Giorgia il podio non lo vede neanche col binocolo con questa canzone che non è né troppo moderna né troppo classica per tirare fuori il suo vocione che invece a tratti sembra intrappolata nella costruzione di questo brano.Ho sempre di più la sensazione che Giorgia non sia mai stata davvero convinta di par…
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Non c’è la canzone ragazzi
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Ammetto la mia ignoranza e non avevo mai ascoltato Lazza, ma se il livello delle sue canzoni è questo devo recuperare. Produzione da paura, voce consistente e una delle migliori performance. Il migliore di entrambe le serate
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Lazza che bomba, mi ha dato vibes da vincitore

-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Mamma mia, forse la peggiore in assoluto
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Però quello col cappellino dei Modà

-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Però boh, 28 canzoni con un livello (per ora) bassissimo non le capisco proprio
-
chanel posted in the topic Seconda Serata 8/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Senti Will, abbiamo già king Olly, ma grazie lo stesso
-
Plasma posted in the topic Elodie – Due in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
La cosa che mi uccide è che riesce a fare le cose a modo suo, anche con queste scelte non miratamente commerciali, quasi più per diletto che per capitalizzare maggiori risultati, e pur compiendo scelte di questo tipo meno competitive riesce a raccogliere un bel secondo posto.
Gratificante quanto meritato!Ormai abbiamo capito che il suo è un S…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni – Due Vite in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Tra le due predestinate, quella più assorbibile, senza ombra di dubbio.
Ciò detto, per me a cui preme anche il discorso eurovisivo, il suo limite è che non mi parla degli importanti traguardi raggiungi da Sanremo negli ultimi anni, non è il manifesto più esplicativo di quest’epoca nel nostro panorama musicale, piuttosto mi parla effi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Coma_Cose – L’ADDIO in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Senza giri di parole, sono quelli a cui ho creduto di più ieri sera.
Inevitabilmente, in una composizione canora c’è sempre un po’ di finzione letteraria, i riempimenti fittizi fatti a favore di rima, e via discorrendo, e inevitabilmente i testi autobiografici hanno sempre una parte un po’ più sacrificata, più stucchevole, più romanzata. E inv…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Ultimo – Alba in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Sincero, il primo minuto e mezzo ho quasi pensato “dai non è così male come mi aspettavo”, partendo onestamente da aspettative non lusinghiere. Pur trovandola stantia e monocorde sin dalle prime note, ci ho intravisto delle belle immagini come il concetto di rifugiarsi nell’alba per scappare da una vita non esaltante. La stavo quasi inserendo in u…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Ariete – MARE DI GUAI in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Onesto incisa mi sta crescendo molto, la trovo molto dolce e molto malinconica al tempo stesso, ma condivido con voi altri che nel repertorio c’è molto di meglio. Spero solo che la sua resa vocale riesca a migliorare in queste giornate altrimenti la vedo difficile per lei andare oltre una TOP15

- Carica di più



