• Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Boh se fosse così avrei messo eroCaddeo e Telly prima di rob e Tomasi sicuramente non all’ultimo posto  

    Tra l’altro qualcuno in questo forum qualche puntata fa non fece notare che eroCaddeo salvato per ultimo prima di annunciare il concorrente al ballottaggio era una prova indiretta del fatto che non fosse poi così votat…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Krispo ha detto
    Comunque davvero non capisco il ballottaggio di Delia. Nonostante abbia cominciato a ricevere commenti negativi risulta essere in ogni puntata quella con più mi piace e con più interazioni.

    Anche ieri risulta essere la prima su Instagram con la manche degli inediti e anche con un grandissimo distacco rispetto agli altri co…

    [Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Si anche perché può essere pure che è stata meno votata dal pubblico , che ha dato per scontato che sarebbe stata salvata , andando a premiare altri che invece sembravano più a rischio. Ma essendo che tutto sommato ha sempre fatto esibizioni molto precise e potenti ( ripetitive un po’ , ma il pubblico di X factor non perdo…

    [Leggi tutto]

  • Gennz posted in the topic Tomasi – Tatuaggi in the forum Singoli 7 mesi fa

    Lui non mi aveva colpito particolarmente ma l’inedito è un grande si laugh

  • Plasma posted in the topic Delia – SICILIA BEDDA in the forum Singoli 7 mesi fa

    Singolo perfettamente coerente e in continuità con la nota di colore unica rappresentata da Delia a X Factor, difficilmente ho riscontrato un’aderenza così calzante tra un percorso di cover e il salto nella discografia con l’inedito: lei è riuscita nell’intento non semplice di rendere questo inedito la naturale evoluzione di quanto fatto fi…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Sec me li hanno messi in ordine di voti raccolti fino ad ora, anche se Viscardi prima di Tomasi mi fa dubitare, però c’è da dire che l’ultimo ha preso il volo le ultime 2 puntate   

    Dubito fortemente che per voti raccolti finora tellynonpiangere sia addirittura terzo o Tomasi ultimo, sarebbe davvero un gran colpo di scena…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    salvatorelaga8 ha detto
    Piccolo OT: Posizioni inediti nella NMF

    27 Rob

    29 eroCaddeo

    40 tellynonpiangere

    52 PierC

    59 Delia

    60 Viscardi

    68 Tomasi

     

    è strano.   

    Qualcuno riesce a trovare somewhere le posizioni dell’anno scorso?

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Antonio ha detto

    Bravissimo Jake a rispondere a tono sia sui suoi artisti (bravissimo a dire che criticare Delia per il siciliano è come criticare Geolier per il napoletano, è assurdo criticare un artista per l’uso della sua lingua regionale, soprattutto quando ne è il marchio di fabbrica) che sugli artisti di altri (ha sempre difeso la sc…

    [Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Non voglio lanciarmi nella solita interminabile arringa analitica, la voglia scarseggia considerato l’andazzo; come puntualmente accade arrivati a questo punto della fase dei Live i miei preferiti cominciano a uscire in progressione ordinata uno ad uno 😂, e con Layana e Viscardi fuori l’unica concorrente per la quale io resto un minimo nel tar…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Quindi insomma hanno deciso di anticipare di una settimana sulla tabella di marcia la puntata in cui i due migliori vanno al ballottaggio?

  • Gennz posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 mesi fa

    Qualche utente romano che domani sarà a Roma al concerto? 

  • Waves of Music ha detto
    Occhio che l’articolo de La Stampa di stamattina mi risulta aggiornato, rispetto a quanto avete riportato: ora si parla anche di Emma Nolde con Diodato, Roshelle ed Eddie Brock.

    Rkomi con un duetto ci sta, ma sono quasi sicuro non sia con Elodie.  

    @waves-of-music puoi riportare l’articolo completo? Così cerco poi di…[Leggi tutto]

  • Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Comuqnue con la doppia eliminazione può saltare CHIUNQUE, se gabbani azzecca l’assegnazione può passare pure telly che sta passando pure stonando da un mese quindi figuriamoci se dovesse cantare bene

  • Gennz started the topic Delia – SICILIA BEDDA in the forum Singoli 7 mesi fa

    Singolo completamente in siciliano per la cantautrice in gara ad X Factor:

  • Gennz started the topic Tomasi – Tatuaggi in the forum Singoli 7 mesi fa

    Singolo appena presentato a X Factor per il più giovane in gara in questa edizione:

  • Gennz started the topic EroCaddeo – punto in the forum Singoli 7 mesi fa

    È appena uscito il nuovo singolo del concorrente di X Factor presentato questa sera:

  • Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Allora, X Factor è, o dovrebbe essere, una gara canora, e lo abbiamo visto tante volte: le assegnazioni sono il vero motore del programma.

    Parto da Delia: per me non meritava il ballottaggio. Però, se sei una che si sente già “al sicuro” e non prende in considerazione che possa finire lì, allora un po’ te lo vai a cercare. Anche le sue asseg…[Leggi tutto]

  • Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    leparole ha detto

    Dicevamo?

    milly_png  

    Per me né lei né Pierci hanno la finale assicurata dopo stasera.

  • Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Per me Telly tremendo, a tratti non ce la faceva proprio ed era calante in alcuni momenti

  • Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Paola sottolinea giustamente che tomasi ha steccato ed il pubblico ignorante si lamenta ma andate a casa.

    Comunque che puntatona per Tomasi

  • Carica di più