-
Plasma posted in the topic Partecipanti Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Ho ascoltato i sei pezzi in gara nella puntata di domani sera e, contrariamente al sentiment comune, devo ammettere che trovo questa seconda semifinale piuttosto fiacca. Non mi interessa chi c’è dietro, che storia di riscatto si porti, il tifo, il manager, il personaggio, no, per me è un concorso di canzoni che ascolto per la prima volta e con q…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Raga io non trovo UNA ragione che sia una per cui ad un* fra Elodie ed Rkomi converrebbe tornare in gara già ora, e per giunta in coppia con l’altro*
A Sanremo entrambi vanno puntualmente meno bene delle aspettative, lui live ha dei problemi, sarebbero entrambi visti come prezzemolini, lei si è inimicata mezza st…
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Comunque sbaglio o a livello di rumors siamo ancora in alto mare? Non c’è nessuno che si espone, liste poverissime
-
Plasma posted in the topic Fimi wk #46: debutta alla #1 Giorgia con il nuovo album, #4 Rosalia, #7 Il Tre; nei singoli Geolier spodesta il primato di Olly; rientra Emma in the forum Classifiche 7 mesi, 1 settimana fa
Poor Rosalía, neanche Mio Cristo Piange Diamanti in digitale e Focu ‘ranni su supporto fisico le sono bastate per un dignitoso podio
Però miglior debutto ever da noi per lei, almeno quello.Inutile raccontarci il contrario, un album così coraggioso e sperimentale non avrebbe mai debuttato in FIMI se non ci fosse stato un nome influente come…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Per quanto riguarda Viscardi, a me quello che fa piace molto, secondo me è stata sbagliata l’assegnazione, una cosa del genere su un altro pezzo meno conosciuto e “intoccabile” sarebbe stata più riuscita e percepita meglio dal pubblicoSai che non lo so? Anche Mimì l’anno scorso è andata in ballottaggio quando ha por…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Ammetto che la maggior parte dei miei ascolti sono tutto fuorché ricercati, quindi probabilmente abbiamo anche un approccio diverso alla musica, ma a me sembra che molti di questi ragazzi siano meritevoli e talentosi, sanno cantare, sanno interpretare, poi ovvio ci sono i gusti, a me PierC non piace però è impensabile di… -
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Si questo è orribile, spero abbia qualcosa di forte, per il resto i tuoi giudizi mi sembrano troppo severi e puntigliosi, non solo per lei, ma per tuttiBeh, sono un ascoltatore notoriamente esigente e con gusti e parametri propri, non penso lo abbia scoperto oggi, e mi relaziono a X Factor nella sua “edizione con un al…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Spero che nel corso di questi mesi le abbiano affiancato un team di scrittura valido, perché voglio vedervi settimana prossima a stannarla se rilascia un inedito come quello risalente ad appena 5 mesi fa

-
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Puntata rivelatrice, più che altro c’è stato finalmente un faro su Achille Lauro, cosa che auspicavo da un po’ ma non ritenevo plausibile. E invece sono rimasto colpito del fatto che per la prima volta il suo mood circense sia stato frontalmente incalzato (sembrava godesse di un’immunità), e in una sola puntata sia stato fatto notare quanto ro…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Rio91 ha detto
Che commento evitabile questo sul pianto. Paola qui fuoriluogo
Immagina un commento del genere detto dal giudice di Mayu
-
Gennz posted in the topic Baby K – Dimmi Dimmi Dimmi in the forum Singoli 7 mesi, 2 settimane fa
-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Per me Achille è l’unico fautore dell’eliminazione di Layana con un percorso che non gli ha reso per niente giustizia.
-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Telly per me uno dei peggiori senza dubbio

-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Io vado controcorrente e dico che a me Viscardi é piaciuto!
Se avesse fatto la versione tradizionale mi avrebbe annoiato e non poco!
-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Telly pure terribilino stasera
-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Layana e Michelle penalizzate dalle scelte dei brani
-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Ragazzi non ho capito una cosa, ora già ci sarà un eliminato?
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di X-Factor 19 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Pre-4 Live
1 DELIA : 202k (+19k)
2 PierC : 187k (+10k)
3) eroCaddeo : 119k (+8k)
4) tellynonpiangere : 72.8 (+4.2k)
5) TOMASI : 42.5 (+4.2k)
6) rob : 35.6 (+7.4k)
7) (-1) LAYANA : 29k (+2.9k)
9) VISCARDI : 25.1k (+3.3k)
10) MICHELLE : 12.5k (+2.1k)
Niente male per essere la puntata in cui per RH PierC sarebbe tornat…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Carmelo ha detto
Stamattina Donvito ha aggiornato ancora una volta, ma le uniche novità che noto sono l’ascesa all’80% della coppia Masini-Fedez e il crollo allo 0% di Lucio Corsi.Embe la coppia la darei quasi certa a sto punto
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Fred ha detto
Però mi ricordo anche negli anni passati dei nomi che erano in forte predicato di entrare e poi…puff, spariti. Quindi, chissà.Fra i fortemente papabili postati sopra mi fa molto piacere per il ritorno di Malika Ayane, di cui si parla molto, è un nome contiano, quindi dovrebbe essere dentro.
Chissà invece quale “quota over…
- Carica di più



