-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
San Marino manco all’apertura di una qualsiasi serata gay di una discoteca di provincia sta canzone
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Anche Portogallo non è maleMi è piaciuta pure a me, secondo me sale con gli ascolti.
Piu che altro con tutti questi joke secondo me le proposte sono tutte uguali (compresa quella di Sal) e si pesteranno tutti i piedi.
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Finora solo roba inascoltabile, Sal Da Vinci fa TOP10 facilmente
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
@amers purtroppo devo ritirarmi dal gioco. Pensavo che sarebbe iniziato prima e quindi credevo di riuscire a seguirlo tranquillamente, ma nelle prossime due settimane sarò fuori e, dopo il 20 maggio, non riuscirò più a esserci con continuità. Mi dispiace molto ma sono sicuro che il gioco partirà e sarà stupendo.
Ti aggiorno la lista…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Moldova è tutto così fantasticamente trash
-
Gennz started the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Qui per commentare la prima semifinale

-
Gennz started the topic Il diavolo veste prada 2 in the forum Cinema 1 mese, 2 settimane fa
Settimana scorsa è uscito il sequel del famoso Il Diavolo Veste Prada:
Lo avete visto? Recensioni?
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 2 settimane fa
@amers news?
-
Gennz posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Appena tornato dal concertone e devo dire che le donne hanno infiammato la piazza.
Il passaggio Serena – Dito – Emma è stato fiammeggiante, ho visto tutti cantare le loro canzoni, non mi aspettavo sto successone, sono state al pari dei PTN.
Il resto secondo me livello alto, mi è dispiaciuto solo per Madame forse meno capita e meno a…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Mah, io non penso che il problema sia che l’abbia cantata il primo maggio piuttosto che il 30 ottobre, quando invece utilizzò “siciliano” anziché “essere umano” nella sua prima versione durante i Live. Eppure nessuno sollevò nulla all’epoca, anzi, ricordo una standing ovation e commenti entusiastici sotto il reel (giusto per rimarcare l’ip…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Madame è una rapper che compone perché deve esorcizzare il mal di vivere che visibilmente avverte. Caspita, qualcuno che utilizza il rap in Italia come veicolo emotivo, è così lontana anni luce da ciò che va oggi!
E meno male direi.
Il primo interfaccio pubblico con Arisa dopo lo storico scambio social

-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Ma ho letto che è stata pure l’artista più controversa di questo Primo Maggio per via della sua versione personale di Bella Ciao…
Polemiche per il siciliano a X Factor, polemiche per il featuring dedicato ai fuorisede, polemiche per Bella Ciao al Primo Maggio. Pochi mesi di carriera ed è già così iconica [Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Plasma cosa ne pensi dei PTN
Un fenomeno clamoroso che a stento riesco a comprendere, ma sono sicuramente io a non esserne all’altezza, non dico di no.
ma che ci fanno in piazza? Loro sono sprecati qui, riempiono gli stadi
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Servirebbero più concerti corali come questo durante l’anno con volti che non si è soliti vedere ovunque, con vari esponenti delle scene meno altisonanti e tanta buona musica

E niente, ora finisce la parte strettamente più da Primo Maggio e dalla Marrone in poi inizia la parte più Battiti Live sigh ma mi sono imposto di resistere fino a Madame
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
cosa vogliamo dire di Dito?
Rivelazione? No, gran conferma per quanto mi riguarda. La rivelazione a questo giro è stato il pubblico, non mi aspettavo che abbracciasse il suo disvelamento acid house / elettropop a braccia spalancate. Boh, ancora mi stranisce questa cosa, in un’epoca con una soglia dell’attenzione così bassa poi. Insperato ma gr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Levante l’act più longevo del primo maggio? Seriously la più navigata veterana di questo evento, un volto più famigliare a quella piazza negli ultimi anni non mi viene in mente.
tra l’altro Andrà tutto bene potrebbe tranquillamente essere la sigla definitiva del concertone ogni anno e non vedrei errori
Nota a margine: ha una discogr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
che vibes da Notte della Taranta Al mio paese, non ci avevo pensato ma in effetti su quel palco troverebbe una collocazione ideale
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Uh slot delle 21 per Fulminacci, he finally won

lui è andato proprio di promo potente, bypassando le precedenti ere. Regino di stile comunque, incredibile pensare che 12 mesi fa era qui con la felpa nera e il cappello con scritto “Roma” e oggi sia il più figo ed elegante del lotto. L’estetica indie non ha confini.
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
RH non è pronta per questo discorso, ma ecco colei che ha servito l’album italiano del 2025, La Niña



Ancora spiazzato da come ha saputo combinare folklore, modernità, elettronica, musica ancestrale con un guizzo compositivo pazzesco e fuori dal comune, riuscendo a risultare super contemporanea e ispirata.
mi sto mangiando ancora le mani p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Fabi uno dei miei personali cantastorie viventi preferiti, insieme a Vasco Brondi, Andrea Laszlo De Simone e pochi altri.
L’aurea raffinata che emana quando canta un faro.
- Carica di più



