-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Fred ha detto
Voglio provare a fare una lista, fatta molto riunendo quello che ho letto in giro (quindi provando ad essere un po’ attendibile), alcune sensazioni di pancia ed alcuni desideriIl blocco dei favoritissimi che potrebbe anche essere la top 5:
TIZIANO FERRO (la panza mi dice che ci va)
ALFA (nonostante le smentite ce lo…
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Nikko23 ha detto
è carina ma perchè tutti i suoi singoli sono simili tra loro con questa produzione martellante? bohpoi gestione stranissima, dopo tutto questo tempo esce sulle piattaforme senza nemmeno il video ufficiale che l’accompagna?
Per ora c’è solo il Visual (che poteva benissimo essere il video ufficiale a questo punto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
Sono l’unico a pensare che potrebbe vincere nuovamente Sanremo con una bella ballad, magari basata proprio su quello che ha passato negli ultimi due anni?No, lo scrissi anch’io tempo fa nel topic di Sanremo, ma per me il 2026 è decisamente troppo presto, mi aspetti si riaffacci sulle scene piano piano con qualche compa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro credo che Mengoni non abbia nessun interesse a ripresentarsi a breve all’Ariston.
Io direi di tagliare la testa al toro e proporre un bel duetto Ferro-Annalisa a Sanremo 2026 e prendiamo due piccioni con una fava
Sì, credo sia questo il punto, anche perché il pezzo si sarebbe prestato molto (magari non…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Io penso solo alla vocalità live che serviranno il 12 all’arena in diretta. Per una canzone così, che se ne dica, il vero debutto è al primo live, e se il primo live è dall’arena di Verona, ciaone. Curioso di vedere se modificheranno un po’ gli acuti, perché quella parte da cantare in duetto, live, senza fare na tragedia è davvero tosta.

-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – Cuore rotto in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Capisco che si trattava del suo come back ufficiale dopo tre anni, ma non mi aspettavo quest’accoglienza, la partenza è ottima

Tra l’altro, il finale del video con lui al pianoforte sembra proprio uno spoiler…
E’ già tutto scritto?

-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Io la trovo davvero magica, ci sono alcuni passaggi nel testo davvero emozionanti, la chiusura finale con quel “e la tua mano è ancora nella mia”, sta tutto lì…
Al momento il videoclip sta viaggiando bene con quasi 200k views (il Visual le ha già superate), peccato non l’abbiano caricato direttamente ieri notte, penso che avrebbero fatto il botto

-
Going19 posted in the topic Fimi wk #36: Carpenter alla #2 e Neffa alla #4 negli album; peak alla #3 per Bam Bam; debutto alla #1 per Olly, alla #11 per Irama-Elodie e alla #67 per Gaia in the forum Classifiche 9 mesi, 2 settimane fa
Pierdic95 ha detto
Pazzesco Olly 1 in fimi al debutto e senza Sanremo (oltre che da solista), bravissimo. Era dei record per lui 👏🏻👏🏻👏🏻Gaia bene al debutto, spero non esca e che cresca ma temo che questa proposta non venga capita dal pubblico che si lascerà ammaliare (anche giustamente) dalle ballad autunnali
Per me ha sbagliato com…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
#1 ITunes
#12 Apple
#16 Amazon
YouTube 200k il visual (22 ore), 125k il video (8 ore)
Contando anche l’invasione di sick luke su Apple, niente male.
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Tratto da Dagospia che a sua volta prende da un’intervista al Corriere:Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono ogg…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Si tratta di uno dei migliori pre-debutti di Annalisa
Piazza San Marco: 23 k
Storie Brevi: 21 k
Ragazza Sola: 17 k
Maschio: 14 k
Mon Amour: 12 k
Bellissima: 9.2 k#Annalisa pic.twitter.com/bmLRxKv0bm— ANNALISA News (@AnnalisaNews) September 5, 2025

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 36:
Marco Mengoni sale a 1.471, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #73. Singoli: Sto bene al mare alla #40.
Alessandra Amoroso sale a 1.178, segnando un +2: Album: Io non sarei alla #27. Singoli: Serenata alla #9.
Emma sale a 1.080, segnando un +1: Album: Singoli: Ho voglia di te alla…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Pre ascolti spotify 23k sopra storie brevi a 21k
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Oddio, io sono fan sfegatato di Nali, ma siamo onesti, bisogna ammettere che a volte lei ha questa tendenza a inserire nei suoi testi dei passaggi che risultano abbastanza cringe, la scrittura è un aspetto su cui deve ancora lavorare
No ma io parlavo in generale. Ora gli haters non sapendo a cosa appigliarsi è il mome…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
è una bella canzone bisogna ammetterlo. Non è antica, semplicemente cantano come si deve su una melodia adatta a ciò che vogliono comunicare. Lamentele sul testo? La prossima volta Annalisa aprirà il vocabolario a caso e troverà parole più “alte”.Praticamente: lei da sola, lui da solo e poi cantano insieme. Avrei prefe…
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2023 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Penso sia una delle rarissime volte in cui sono d’accordo con la top 2 finale

Derubatissima Madame che avrebbe meritato almeno il podio in quell’edizione ore
1. Due Vite
2. Cenere
3. Il bene nel male
4. Due
5. Tango
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Chiara Galiazzo in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Straordinario senza dubbio
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
l’ho appena ascoltata dall’inizio su Radio Zeta

-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
La signature song dei Maneskin è:
Adesso è arrivato il turno di Chiara Galiazzo, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Zitti e buoni
- Carica di più



