-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Tratto da Dagospia che a sua volta prende da un’intervista al Corriere:Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono ogg…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Si tratta di uno dei migliori pre-debutti di Annalisa
Piazza San Marco: 23 k
Storie Brevi: 21 k
Ragazza Sola: 17 k
Maschio: 14 k
Mon Amour: 12 k
Bellissima: 9.2 k#Annalisa pic.twitter.com/bmLRxKv0bm— ANNALISA News (@AnnalisaNews) September 5, 2025

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 36:
Marco Mengoni sale a 1.471, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #73. Singoli: Sto bene al mare alla #40.
Alessandra Amoroso sale a 1.178, segnando un +2: Album: Io non sarei alla #27. Singoli: Serenata alla #9.
Emma sale a 1.080, segnando un +1: Album: Singoli: Ho voglia di te alla…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Pre ascolti spotify 23k sopra storie brevi a 21k
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Oddio, io sono fan sfegatato di Nali, ma siamo onesti, bisogna ammettere che a volte lei ha questa tendenza a inserire nei suoi testi dei passaggi che risultano abbastanza cringe, la scrittura è un aspetto su cui deve ancora lavorare
No ma io parlavo in generale. Ora gli haters non sapendo a cosa appigliarsi è il mome…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
è una bella canzone bisogna ammetterlo. Non è antica, semplicemente cantano come si deve su una melodia adatta a ciò che vogliono comunicare. Lamentele sul testo? La prossima volta Annalisa aprirà il vocabolario a caso e troverà parole più “alte”.Praticamente: lei da sola, lui da solo e poi cantano insieme. Avrei prefe…
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2023 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Penso sia una delle rarissime volte in cui sono d’accordo con la top 2 finale

Derubatissima Madame che avrebbe meritato almeno il podio in quell’edizione ore
1. Due Vite
2. Cenere
3. Il bene nel male
4. Due
5. Tango
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Chiara Galiazzo in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Straordinario senza dubbio
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
l’ho appena ascoltata dall’inizio su Radio Zeta

-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
La signature song dei Maneskin è:
Adesso è arrivato il turno di Chiara Galiazzo, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Zitti e buoni
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2022 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Proseguiamo il nostro viaggio tra le ultime edizioni del Festival, ed eccoci qui oggi arrivati al Festival di Sanremo 2023.
Potete scegliere di scrivere la vostra top 3, top 5 o la classifica completa, come preferite.
Classifica finale di questo Sanremo:
1. Marco Mengoni – Due vite
2. Lazza – Cenere
3. Mr. Rain – Superer…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2022 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
ecco la mia classifica:
1. Elisa – O forse sei tu
2. Mahmood – Brividi
3. Emma – Ogni volta è così
4. Noemi – Ti amo non lo so dire
5. Gianni Morandi – Apri tutte le porte
6. Irama – Ovunque sarai
7. La Rappresentante di Lista – Ciao ciao
8. Fabrizio Moro – Sei tu
9. Giusy Ferreri – Miele
10. Matteo Romano – Vira…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
il video è molto bello, e loro (soprattutto Nali) bucano lo schermo

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
video ufficiale
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
#1 ITunes
#25 Apple ( debutto)
100K+ per il visual su YT
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Arrivata tutta oggi

Non è per nulla immediata, ma dopo diversi ascolti non puoi fare a meno di apprezzarla e riconoscere la bellezza delle loro voci e dell’atmosfera che son riusciti a creare
Tra l’altro dopo l’ultimo album è tornato a collaborare anche Raina (autore delle ballad più famose di Annalisa)
Penso che a Sanremo sarebbe sta…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
su spotify ci sono spoilerini del video
Le voci di Annalisa e Marco sono perfette insieme,questa ballad è davvero una carezza sul cuore e cresce ascolto dopo ascolto. Loro hanno salvato l'autunno ❤️🫠 #PiazzaSanMarco pic.twitter.com/pq0vHONT6b
— ❤️Erika❤️fan di penny era 💫🎀 (@BiasiErika) September 5, 2025
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Eccola
In New Music Friday però non l’ho trovata
Partiamo già malissimo

Io la trovo una delle sue proposte più centrate e a fuoco (al contrario delle ultime release di quest’anno questa mi ha davvero convinto)
-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – Cuore rotto in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
La produzione è qualcosa di spettacolare che la metà basta. Il testo un po’ meh.Mah, infatti, con una produzione così sa davvero di occasione sprecata
I pezzi ritmati non sono proprio il suo forte

- Carica di più



