-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Si peró diciamo che le ballad sono molto più difficili da cantare della up tempo. Lei avendo uno dei mezzi vocali più forti in Italia, per me, ha investito poco sulle ballad e le manca proprio quella milestone in quel genere. Per capirci la sua come saprei. Canzone difficilissima, quasi impossibile ma se lei volesse il mezzo vo…
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Frabb ha detto
https://twitter.com/annalisanews/status/1952343284551913725?s=46Sarà la Storie Brevi autunnale in pratica

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
hype

ballad

abbiamo già la prima hit dopo l’estate?

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusate se mi intrometto, ma non è che la ballatona arriva a comando, bisogna scriverla, produrla eccSecondo me la sua ballad migliore è una finestra tra le stelle che le hanno scritto i Modà anni fa, spero ne droppi 2 di fila molto potenti, ma visto lo storico non ne sono così convinto
Si peró diciamo che le ballad…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Frabb ha detto
https://twitter.com/annalisanews/status/1952343284551913725?s=46Adoro le ballad a dialogo, botta e risposta. Per capirci alla Acqua e Sale. Che per me è la Ballad non troppo ballad italiana migliore di sempre.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Foto in bianco e nero: ballad almost confirmed. Se è un pezzone, si son già presi tutta la quota malinconia autunnale invernale

-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Vado controcorrente, ma a me questi nomi (tolta la Delogu) non piacciono e non entusiasmano per nulla

Mi sembra che più che fare show stiano cercando di buttare tutto in caciara cavalcando la quota trash (con Rosa Chemical soprattutto)
Spero in qualche nome più televisivo/nazionalpopolare prossimamente…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Sì, sono d’accordo e può anche essere come dite, ma allo stesso tempo mi aspetto due pezzi completamente differenti da qui a febbraio (non so, magari quello con Mengoni sarà qualcosa di più classico e meno trasversale), anche perché rilasciarne due sullo stesso stampo a poca distanza non so quanto possa giovare
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Stupendi 😍
Non mi aspettavo che il titolo fosse lo stesso della location del video però

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Vero però per quanto mi piaccia Annalisa a lei manca ancora la ballad della vita. La uptempo la ha anzi le ha a iosa. La manca il classicone che magari arriva a sto giro…o a febbraio
Io dico che a questo punto la collaborazione con Mengoni potrebbe anche essere una mid-tempo, un po’ alla Vento Sull…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Vero però per quanto mi piaccia Annalisa a lei manca ancora la ballad della vita. La uptempo la ha anzi le ha a iosa. La manca il classicone che magari arriva a sto giro…o a febbraio

Io dico che a questo punto la collaborazione con Mengoni potrebbe anche essere una mid-tempo, un po’ alla Vento Sulla Luna con molto più…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
E La Finestra, Il Mondo, Dieci, dove le abbiamo lasciate?

Comunque anch’io mi aspetto un bel classico a questo giro!
Vero però per quanto mi piaccia Annalisa a lei manca ancora la ballad della vita. La uptempo la ha anzi le ha a iosa. La manca il classicone che magari arriva a sto giro…o a febbraio

TEBY ha detto
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Non il duetto con Mengons skdhdjhf
Lei floppa con le ballad e smasha con le uptempo, lui il contrario. Mi aspetto un’altra Come Neve!
E La Finestra, Il Mondo, Dieci, dove le abbiamo lasciate?

Comunque anch’io mi aspetto un bel classico a questo giro!
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ah ecco. Perché Mengoni o esplode con record o floppa, non ha mezze misure. E posso dire che a potenza giocano alla pari? Fosse stata l’Annalisa pre Bellissima era nettamente lei a giovarne, ma nel 2025, loro che sono i due ex talent che più hanno venduto in Italia giocano ad armi pari. Spero solo in un classicone serio e ben…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
wait for guardian22 to read this comment
Ho dimenticato di specificare ballad
Ah ecco. Perché Mengoni o esplode con record o floppa, non ha mezze misure. E posso dire che a potenza giocano alla pari? Fosse stata l’Annalisa pre Bellissima era nettamente lei a giovarne, ma nel 2025,…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
wait for guardian22 to read this comment
Ho dimenticato di specificare ballad

-
Going19 posted in the topic Consigli per gli artisti: Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 10 mesi, 4 settimane fa
Lei disse tempo fa che era stufa del fatto che la identificassero solo come quella delle hit estive, e un po’ ha ragione anche se c’è da dire che ormai è il genere in cui bene o male tutti la conoscono e l’apprezzano di più…
Io spero torni con una bella ballad pop/rock autunnale (genere in cui va altrettanto forte), prima magari di un’…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Canzone vincitrice a partire da pag. 31 in the forum Contest 10 mesi, 4 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Ma possiamo fare anche L’inverno Song Contest?
Io proporrei anche un Sanremo Song Contest prima o poi (con buona pace di @alby

) -
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
La location è pazzesca, dà proprio l’idea di un pezzo(ne) importante

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Certo Venezia, di notte, con lei vestita da Opera non mi fa pensare ad un Pazza Musica bis ecco. Visivamente tutto urla Ballad. Ma poi alla fine magari è uno spot sul turismo veneziano contro le borseggiatrici

- Carica di più



