-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Ieri un sacco di peak di ascolti, questo sabato ed il prossimo come ogni anno arriva il peak estivo. L’anno scorso era stato tra il 19/20 luglio.
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto



lets move on?
Raga è un forum si parla, educatamente. Se un argomento non interessa non si legge. A me la discussione educata sullo spotify thread non interessava, non l’ho letta ma chi voleva ha fatto bene a parlare per giorni.
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Alex ha detto
Potete scrivere tutti i numeri che vi pare ma per essere un tormentone deve essere conosciuto da tutti e se vai a chiedere ad un over 40 come fa la canzone di Anna non te la sa cantare nessuno. Quest’anno di tormentoni forti come ce ne sono stati gli anni scorsi non ce ne sono, le uniche che si avvicinano (al co… -
Going19 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Alex ha detto
Potete scrivere tutti i numeri che vi pare ma per essere un tormentone deve essere conosciuto da tutti e se vai a chiedere ad un over 40 come fa la canzone di Anna non te la sa cantare nessuno. Quest’anno di tormentoni forti come ce ne sono stati gli anni scorsi non ce ne sono, le uniche che si avvicinano (al concetto di to… -
Going19 posted in the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
Comunque è riuscito a piazzare 5 pezzi in top 10 globale e tutta la tracklist in top 100

Felice per lui, il king è tornato
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Ancor cu sta Serenata?
Come vedi non l’ho proprio menzionata ma ho parlato di Alfa e Anna, zero di Serenata.Fine capitolo.
Si vabbuoh vincy hai detto alfa e sappiamo tutti perché, mo improvvisamente tu credi che Alfa sia la hit dell’estate ed io sono una coreana lappone che fa la corista per Psy.
Prossima volta no…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Dabte02 ha detto
vincy ha detto
Dabte al netto delle sensazioni personali… che rimaranno ugualmente. Puoi mettere la lista o le stime che ti pare.Cioè con questa lista vuoi dimostrare che Anna in 3 settimane ha venduto già 57k? Ottimo. Siamo tutti felici per lei.
Sbaglio o prima che uscisse il pezzo invoc…
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Dabte al netto delle sensazioni personali… che rimaranno ugualmente. Puoi mettere la lista o le stime che ti pare.Cioè con questa lista vuoi dimostrare che Anna in 3 settimane ha venduto già 57k? Ottimo. Siamo tutti felici per lei.
Sbaglio o prima che uscisse il pezzo invocavamo tutti Anna per veder scendere Alfa che stava…
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Ma Serenata è MAIN stream per qualcuno di VOI, mentre desoléè è di nicchia per autocertificazione di qualcuno sempre qua dentro. Ma perche!? È come dire che se un negozio vende 50 porzioni di pizza e 25 di vitello tonnato, se ne esce dicendo eh ma il vitello tonnato è più richiesto oiace di più. Ma no, non funziona così, è più main stream quel…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
comunque sono felicissimo per le SERENATE e Nali



-
Going19 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ma scusate ma perché se Alfa o un domani Serenata saranno primi allora è tormentone, ma se lo fa Anna che fa sto lavoro da 2 anni ed ha 20 anni lo è SOLO per il suo pubblico?
Ma allora se serenata o Alfa vanno #1 in FIMI, ed arriva un fan di Anna a dire “ eh ma l’amoroso è prima perché fa sto lavoro da 17 anni, ha una fan base… -
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Scusate ma chi è che ha detto che stiamo litigando? Ognuno sta difendendo i propri punti di vista.
Discutere non vuol dire litigare eh.
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ma dai Xello, non serve la chiusa passivo-aggressiva… però è abbastanza surreale, permettimi, avere FINALMENTE (!) una cantante che sta spaccando da anni con le sue forze, che peraltro sembra una ragazza carinissima e simpatica, e vedere mezza RH che la dà contro a suon di “è solo il suo target” “non ha la vera hit…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
TrediciMotivi ha detto
Scusami, ma sei stato tu il primo a usare il plurale, dicendo: “la snobberete pure se stesse 1 anno consecutivo prima in fimi”, dando per scontata questa affermazione che pensi tu, ma quando in realtà non è così. Hai generalizzato tu.
È vero ed è quello che penso, e lo ribadisco. ANNA è snobbat…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ma scusate ma perché se Alfa o un domani Serenata saranno primi allora è tormentone, ma se lo fa Anna che fa sto lavoro da 2 anni ed ha 20 anni lo è SOLO per il suo pubblico?
Ma allora se serenata o Alfa vanno #1 in FIMI, ed arriva un fan di Anna a dire “ eh ma l’amoroso è prima perché fa sto lavoro da 17 anni, ha una fan base… -
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Si però non litigate, io che ho risposto a vincy era solo per parlare, non per litigare

su dai.AjejeBrazorf ha detto
Boh ragazzi a me Anna fa schifo musicalmente, ma non fai 400k al giorno e sei prima su tutte le piattaforme da 4 settimane solo con i fan, manco stessimo parlando di Taylor Swift, che poi Anna ha seriamente dei fan o è un me… -
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Ma scusate ma perché se Alfa o un domani Serenata saranno primi allora è tormentone, ma se lo fa Anna che fa sto lavoro da 2 anni ed ha 20 anni lo è SOLO per il suo pubblico?
Ma allora se serenata o Alfa vanno #1 in FIMI, ed arriva un fan di Anna a dire “ eh ma l’amoroso è prima perché fa sto lavoro da 17 anni, ha una fan base allucinan…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
E’ un album da assimilare bene, 21 tracce non sono poche, anche se, tolte le prime tracce, non mi ha colpito molto, ho trovato il tutto un po’ caotico e monocorde (ma non mi stupisce anzi, rispecchia perfettamente la situazione privata di Justin)
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
ovviamente fare una guerra era un modo di dire
ci stanno le discussioni e ci piacciono, fresh
Lo so benissimo che è un modo di dire, ma ho come l’impressione che a voi le discussioni piacciano solo quando vi fanno comodo. Se invece arriva qualcuno che la pensa diversamente, allora improvvisamente diventa tutto un problema.
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #28: stabile Tony Boy alla #1 negli album; nuovi peak per Amoroso/Brancale, Annalisa, Mengoni, The Kolors e Damiano David in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Beh il discorso è diverso, difficilmente quelli che hai citato tu vanno ai primi posti nei singoli, diverso il discorso per gli album, comunque nel mio commento ho scritto che “Desole non sarà il tormentone di tutti”, ma tra le proposte di quest’anno è quella che si è imposta di più indubbiamenteEsatto! E da qui la trasv…[Leggi tutto]
- Carica di più



