-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
L’errore principale secondo me è stato scegliere come singoli brani che sono stati tra i più famosi anche nelle carriere dei vari artisti coverizzati, è chiaro che vai a sbattere il muso contro il giudizio di fan (e non) che hanno molto presente la versione originale.Il successo di Io Canto infatti derivava proprio da…
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 3 settimane fa
Ma perché odiano così tanto la Pettinelli? L’hanno vista a cena con Corona? Perché davvero quest’anno è un continuo tirarle bordate, sminuirla e darle contro. Ok che zerbi è il cocco di Maria, ma così è troppo.
Kiara è entrata col sorrido, 7 giorni ed è depressa e pallida. Quella scuola è il male.
-
Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 3 settimane fa
Caterina stranamente prima dopo i risultati dell’inedito?

-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Mamma mia che orrore questi nomi

Mi vien da pensare che la Pausini abbia davvero richiesto di avere l’esclusiva come unica co-conduttrice femminile del Festival
-
Dabte02 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
Ma che freddo fa raggaeton




-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
Secondo me siamo ben lontani dall’iconicità del primo capitolo (di cui molti pezzi sono stati resi celebri soprattutto da lei stessa), ho apprezzato molto la cover di RITORNO AD AMARE e tutto sommato anche il duetto su Due Vite in francese non mi dispiace affatto, ma in generale trovo che queste versioni siano veramente poco memorabili (non av…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Che peak di carriera questo pezzo

https://youtu.be/Rn89mUndYbo?si=1RHYsv0SJaR1DXXk
Peccato per il mancato riconoscimento ai Grammys
-
Going19 posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Non so bene per quale motivo ma Serena Brancale ieri è crollata a 3.50 (a scoppio ritardato rispetto agli ascolti dei giornalisti) ed ora è la favorita per la vittoria secondo i bookmakers.Nemmeno io me lo spiego, a meno che non abbiano deciso di far tornare a trionfare una donna dopo anni di vittorie maschili…
Chi ha u…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini: Conduttrice Sì, ma in gara No. Ad Eurovision anche con Israele. in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Adesso è il periodo in cui è facile criticare Laura Pausini per qualsiasi cosa quest’ultima faccia, è triste ma è così. Ma la cosa ancora più triste, è che in questi meccanismi mediatici ci finiscono sempre le donne (Amoroso, per me anche Michielin a fasi alterne, ora lei). Non condivido ciò che ha detto sull’Eurovision, ma un team serio non avr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini: Conduttrice Sì, ma in gara No. Ad Eurovision anche con Israele. in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
A me sembra che si contraddica in diversi punti dell’intervista, anche perché prima dice che la paure vanno superate affrontandole e poi tira fuori la scusa di non tornare in gara facendo sottindere la paura di non esibirsi al meglio (vediamo se sarà dello stesso parere tra qualche anno mi viene da dire)
Comunque nonostante le dichiarazioni di…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Per tornare alla ribalta dovrebbe fare qualche feat. con qualche nome in voga, purtroppo l’ultima con Shade del 2023 non è andata benissimo…
-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Ahhh la cara vecchia Warner che a ridosso di Sanremo (il 20 febbraio) ripubblica cd e vinile di un best of del 2016
Come dimenticare quando pubblicarono un altro best of su di lei nel periodo in cui quest’ultima stava per pubblicare l’album Una nuova Rosalba in città

-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Patrick ha detto
Tra l’altro fu un videoclip molto costoso quindi l’intenzione di farne una nuova era c’era tutta.
Seguì anche Easy su quella scia (Federica in quel periodo reduce da una delusione d’amore si diceva ispirata a fare canzoni così dirette senza filtri ne peli sulla lingua).
Poi secondo me c’è stato il mancato ottenimento di…
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
tizzy ha detto
In Instagram Federica segue ancora la Island Record, ma loro non la seguono più…solo io ricordo che si pregiavano di far crescere gli artisti senza snaturarli, senza pretendere grandi numeri?In compenso ci sono commenti di Elisa e Chiara Galiazzo al suo post…sembra quasi che chi dell’ambiente musicale la conosce sia…
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Io dopo la sua partecipazione a sanremo del 2019, non ho più capito la sua direzione musicale. Bullshit, pubblicata nel 2020, sembrava anticipare l’inizio di una nuova era che poi non è mai arrivata
Ad ogni modo, credo che la sua fanbase sia riusciuta ad averla. -
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
sono felice di questo suo ritorno.

questa ragazza avrebbe meritato maggiore fortuna, peccato non sia più in Universal.
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 4 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Da come ho capito a questo evento di Paolo Bonolis gli artisti presenteranno anche i loro nuovi brani, quindi può essere che presenterà il suo nuovo singolo che apre il secondo capitolo.Però mi sembra strano che faccia uscire un singolo due settimane prima di Sanremo.
con un team che l’ha fatta uscire con Si mette male…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 4 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Negli ultimi giorni su instagram si è andata a impelagare in un “dissing” con AllMusicItalia sul conteggio di quante copie ha venduto nella sua carriera
Inizialmente gliene avevano conteggiate 165.000, poi dopo le sue storie a riguardo hanno fatto un nuovo calcolo di 380.000 copie, conteggiando anche Stardust con Mika per c…
- Carica di più



