-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
carpediem86 ha detto
Comunque io quando vinse Marco con la “boring ballad” leggevo tutti preoccupati che finisse fuori top ten con 10 punti di televoto. Ora che è finito quarto in lotta e on screen fino alla quasi fine il problema diventa la varietà della proposta dell’Italia 🤔.Io spero che quando andrà qualcun altro, magari con un genere di…
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Alabama Monroe posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… fino Giovedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
In pratica, tra evidenziazioni e
, possiamo potenziare fino a 3 brani su 5, giusto?
Si anche se il + non vale quanto un salvataggio.
-
Plasma posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 1 mese fa
A quanto pare sarà lei a cantare l’Inno di Mameli a pochi secondi dal fischio di inizio della finale di Coppia Italia tra Fiorentina e Inter
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… fino Giovedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
L’amore
PER IL TUO BENE +
AVATAR
QUANO FORTE TI PENSAVO
NIMPHA
LA FESTA DELLA CRUDA VERITÀOk. Respira
DANSE LA VIE
MAI PIÙ
BAGNO A MEZZANOTTE
STROBO
PROIETTILI +Opera futura
METRO +
LEGGERA
CAPITALE, MIO CAPITALE
MATER
MI MANCHI -
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Fiorentina – Inter 1-2 Regolamentari
-
Alabama Monroe posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Cinque eliminate su una sola volta sarebbe stato impensabile e ingiusto, quindi ecco vedere scontrarsi i brani andati a rischio per una seconda volta.
Meccanismo: i 5 brani di ogni album si sfidano, voi dovete sceglierne DUE da salvare, che quindi evidenzierete, e TRE da eliminare.
Ognuno di voi avrà anche in possesso una Bevanda energetica d…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Quavo ha detto
I Meta-Moro portarono una mid tempo Pop con sfumature molto vicine al Folk, poco a che vedere con la classica ballata sanremese.Raro esemplare di retoric folk che concorre a dire molto dell’Italia musicalmente in effetti

-
Alabama Monroe posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… fino Martedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Bene amici, andiamo a scoprire quali sono i brani di ogni artista che andranno a rischio eliminazione:
L’AMORE
PER IL TUO BENE
AVATAR
QUANO FORTE TI PENSAVO
NIMPHA
LA FESTA DELLA CRUDA VERITÀOK. RESPIRA
DANSE LA VIE
MAI PIÙ
BAGNO A MEZZANOTTE
STROBO
PROIETTILIOPERA FUTURA
METRO
LEGGERA
CAPITALE, MIO CAPITALE
MATER
MI MA…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Ci sono diverse cose su cui non concordo.
Ciao Guspe, trovo degli ottimi spunti in ciò che scrivi e mi piace avere questo confronto.
Voglio risponderti punto per punto, provando a motivare il mio punto di vista.Non abbiamo portato così tante ballad, abbiamo portato un sacco di musica diversa, siamo quelli che più di tutti l’han…
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Quavo ha detto
Ma in realtà da quando siamo tornati a competere abbiamo portato appena 3 ballad maschiliIo ne conto 5: i Meta-Moro e sì, personalmente considerato anche Diodato.
AjejeBrazorf ha detto
Ma in realtà l’Italia viene rappresentata da ciò che piace proprio all’Italia, alla fine i concerti con più gente sono proprio qu…
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
In realtà siamo OT, ma Thehumming esprime in maniera forse un po’ troppo tranchant un concetto che di base condivido: per l’Europa siamo ormai incasellati nel genere dalla ballad maschile con performer impeccabile al seguito e brividino istantaneo.
Il che, giustamente, potrebbe non essere un male in ottica sanremese (anche lì secondo me lo è…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Myss Keta – Profumo in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Little Tony ottimo come summer sequel di Vianello in una delle mie prossime immancabili crush
And she can always do by herself, senza duetto in, che gagliarda se pensiamo che si affaccia ad una stagione così competitiva

-
Alabama Monroe posted in the topic Nanna (Of Monsters and Men) – How To Start A Garden in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Album che definirei come un viaggio tra i paesaggi islandesi immersi nella pace e tranquillità
Mi ha ricordato molto folklore di Taylor. -
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Sincero, dopo alcuni commenti severi per LDV non mi aspettavo tutto questo hype per un nuovo singolo vintage estivo di Fedez che ripete in sostanza la medesima formula degli ultimi anni a livello di assortimento

Io ammetto di essere un estimatore delle sonorità vintage rilette in chiave estiva, delle hit senza tempo non tipicamente da c…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Coming Soon in the forum Cinema 3 anni, 1 mese fa
Nuovo film di Martin Scorsese con Leo Di Caprio
Negli anni Venti, alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra, e l’FBI decide di indagare.
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Fiorentina – Inter 0-2 Regolamentari
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata 22/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 1 mese fa
Vabeh ma rientrerà sicuro, ce l’ha fatta Nathaly perché non dovrebbe farcela lei
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata 22/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 1 mese fa
Helena?! WTF

-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata 22/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 1 mese fa
Che mina la Jalissa
- Carica di più



