-
Alabama Monroe started the topic Phoebe Bridgers – Lost Weekend in the forum Album 16 ore, 23 minuti fa
Il 14 agosto esce l’attesissimo terzo album dell’apprezzata cantautrice statunitense Phoebe Bridgers ❤️
https://www.instagram.com/p/DZ-EXfdo5h8/?igsh=MW12eW52dzh5dWtqOA==
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 20 ore, 7 minuti fa
Appena una dozzina di iscrizioni ancora, e arriviamo al numero di partecipanti dell’anno scorso, so non esitate, sweeties

Vi appongo anch’io una lista di canzoni (improbabili, obv) che sto consumando in questo periodo non ancora scelte:
Anna Castiglia – Miró
Cosmo – Ogni giorno / ogni notte
Ditonellapiaga – Businessman
Frah Q…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 22 ore, 47 minuti fa
-
Alabama Monroe posted in the topic House of the Dragon 3 in the forum Serie TV 22 ore, 58 minuti fa
3×1
Buon primo episodio, la battaglia tra le flotte mi è piaciuta anche se per me è solo un contorno, attendo con ansia la danza dei draghi. La morte di Jacaerys un po’ insulsa, abbastanza ovvia e sarà lancinante per Rhaenyra. Non è stato nemmeno a causa dei Verdi quindi non so come potrebbe reagire, dopo Lucerys era molto rancorosa e ven…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic House of the Dragon 3 in the forum Serie TV 23 ore, 39 minuti fa
Un’autentica salvezza per i tv devourer, ora che Money Road 2 si avvia alla conclusione. Particolarmente consigliato per chi, al fuoco dei falò, preferisce quello inceneritore dei draghi


-
Plasma started the topic Levante – MALÌA in the forum Singoli 1 giorno, 14 ore fa
Avevo troppo voglia di una sua nuova canzone in solitaria, ed eccomi accontentato!

Il 26 giugno MALÌA sarà pronta per essere ascoltata, cantata e ballata, promette Claudia
-
Alabama Monroe posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 giorno, 18 ore fa
Non sono un suo grande estimatore, seppur la trovi talentuosa, ma trovo quest’album davvero ben fatto. Ogni canzone sarebbe perfetta come soundtrack in un film coming-of-age (ma non solo), che da ultratrentenne amo ancora vedere
In generale forse lo trovo troppo sdolcinato per i miei gusti, ma sicuramente non è da cestinare. -
Plasma posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 2 giorni, 17 ore fa
2×05
Puntata dal ritmo inevitabilmente più lento della precedente; l’acquatrekking controcorrente è stato raccontato soltanto per la fatica generale nel gestirlo, il disagio igienico di Simona e gli zaini non chiusi bene. Mi è un po’ mancata la componente emotiva della prova del fango.
La tentazione della serata in villa con la cacio e pe…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic Anna Castiglia – Miró in the forum Singoli 4 giorni, 21 ore fa
Dopo lo sfavillante esordio del 2024, la cantautrice siciliana Anna Castiglia è pronta a tornare con La paura in tasca, il suo secondo LP in uscita a settembre, anticipato dal lead single Miró.
La cantautrice si affida nel suo racconto al mondo dell’arte, dove il richiamo ideale ai quadri di Joan Miró, con i loro contorni e bordi spessi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fimi wk #25: Olivia Rodrigo debutta alla #1 album; Michielin alla #20; nei singoli debuttano alla #13 Angelina-Mengoni; peak alla #3 per AL MIO PAESE; alla #42 per Cabana e alla #50 per PARTENOPE in the forum Classifiche 4 giorni, 22 ore fa
leparole ha detto
allora se è in linea con le aspettative (o anche al di sopra), tutti contentiMa certo che sono contento, imho isolare dei numeri e limitarsi a una valutazione commerciale è riduttivo per un album del genere, non è nato per essere un prodotto spaccaclassifiche, ma un album di consolidamento della credibilità artistica di Fr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Gaia – Bossa Nostra in the forum Singoli 4 giorni, 23 ore fa
Il più bel singolo di Gaia dai tempi di Chega

Quando rievoca le sue radici, è sempre un passo avanti.
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 8 ore fa
Waves of Music ha detto
Che dire, me lo sentivo che quest’anno andavo con i Maria Antonietti, la canzone è una delizia e cercherò di presentarla al meglio.Se l’hanno scorso ho trascinato “Allucinazione” di Joan Thiele in top 15, spero di rendere giustizia anche a questa perla
Vogliamo ricapitare di nuovo nella stessa semi, ve?

Te lo au…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 8 ore fa
thatdamngigi ha detto
Ero indeciso tra Choosin’ Texas e Stupid Song, ma fino all’ultimo ho tenuto in gioco anche Melodrammatica e Drop dead. Prendete le due di Olivia vi pregoPer me la miglior scelta internazionale al momento sarebbe i’m your girl right? di Tove Lo, se qualcuno la porta tanti cuoricini per l*i

-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 9 ore fa
Madame – Volevo capire con Marracash
-
Alabama Monroe posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 9 ore fa
vai arriviamo ultimi

Steve Lacy – the feeling
-
Plasma posted in the topic Fimi wk #25: Olivia Rodrigo debutta alla #1 album; Michielin alla #20; nei singoli debuttano alla #13 Angelina-Mengoni; peak alla #3 per AL MIO PAESE; alla #42 per Cabana e alla #50 per PARTENOPE in the forum Classifiche 5 giorni, 9 ore fa
leparole ha detto
Michielin che a fatica agguanta una n.20 con l’album, progetto totalmente fuori contesto (magari ad Halloween…) e senza un brano nell’airplay radiofonico..Buffo, perché proprio valutando il contesto (zero hype attuale, promo assente, airplay non pervenuto, gestione totalmente da indipendente), io lo ritengo perfino un de…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe ha cambiato la foto del profilo 5 giorni, 9 ore fa
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 10 ore fa
Rio91 ha detto
Eh lo so che è una superfavorita alla vittoria ma sinceramente mi è venuta un po’ a noia (
). Ho preferito giocare meno safe guardando alle uscite più recenti. Sì, te l’ho detto perché mi piaceva il gioco di parole su Rio in realtà

Per il resto ti capisco, la canzone è venuta a noia anche a me e Bossa Nostra è d…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 5 giorni, 20 ore fa
-
Plasma posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 5 giorni, 22 ore fa
La situazione quest’anno è talmente tragica che sono arrivato a pensare che Il canto delle anguane e Feral Girl non sfigurerebbero affatto al SSC (i due singoli do per assodato siano già dentro e anche piuttosto contesi).
- Carica di più



