-
Plasma posted in the topic Christine and the Queens – To be honest in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Performance al ZDF Magazin Royale:
-
Plasma posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – RIsultati 1^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 3 mesi fa
– Riccio, Squalo o Ippopotamo. Chi si esibirà per primo? Squalo
– Una maschera che verrà salvata da Sara Di Vaira? Riccio
– Quale sarà la seconda maschera eliminata? Rosa
– 0, 1 o 2. Quanti “animali” finiranno al ballottaggio di fine puntata? 1
– Una maschera che si esibirà tra le ultime quattro? Ippopotamo
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – RIsultati 1^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 3 mesi fa
– Riccio, Squalo o Ippopotamo. Chi si esibirà per primo? Squalo
– Una maschera che verrà salvata da Sara Di Vaira? Riccio
– Quale sarà la seconda maschera eliminata? Rosa
– 0, 1 o 2. Quanti “animali” finiranno al ballottaggio di fine puntata? 1
– Una maschera che si esibirà tra le ultime quattro? Stella
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Io farei fuori Rosa che è palesemente la Fabrizi.
Su Cigno ho dei dubbi
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Ma non credo Sandra Milo. Ci sta qualche imitatore
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Mi sembra bassino per essere Egger
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Anch’io ho pensato a Peron, ma non mi torna l’indizio della partita vinta
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Rosa è Valeria Fabrizi
Giusto bravo! Mi sa che è lei
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Piacevolemente sorpreso che non sono poi così sgamabili da subito come l’anno scorsoInfatti. A parte Criceto, Ippopotamo e forse Colombi gli altri non sono facili da capire
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Non penso abbia più di 50 anni. Difficile da capire.. e per fortuna aggiungerei
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Boh Nicola Di Bari…
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Ron Moss?

-
Alabama Monroe posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Sta cantando malissimo
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Non ho le idee chiare su Scoiattolo, non ho nemmeno capito l’indizio dei tre mesi
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
L’uomo sembra panciuto e l’altra sembra una donna: Izzo-Tognazzi?
Io e te la pensiamo sempre uguale basta Oliii

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
A me sembrano una donna e un uomo. Boh la Izzo col marito?
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Criceto è Nathalie GuettaPalese

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Dal modo di parlare e gesticolare il criceto sembra Natalie Guetta
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Che costume cheap il riccio, con quegli aculei fatti di carta…
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima puntata 18/03 in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Sì Stella unica maschera decente, che segue lo stile elegante di SoleLuna, ma secondo me anche di Farfalla e Angelo delle prime edizioni. Se dietro si nasconderà una bella voce, e non la scontatissima Marini, portebbe arrivare in fondo perchè visivamente fa la sua bella figura.Stella però…
- Carica di più



