-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Chiamamifaro già qualche anno fa era un nome in rampa di lancio nel mondo indie, infatti secondo me si è rovinata da sola con la partecipazione ad Amici visto che ora viene percepita al pari di tutti gli altri ragazzi che escono dalla scuola.
Evidentemente sulla scia del successo di Angelina hanno voluto ricalcare lo stesso copione ma è usc…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Il vero problema di quest’anno è l’assenza di emergenti credibili proprio all’interno del panorama musicale, a parte Alfa che tra l’altro ha già partecipato due anni fa, e il vincitore in carica che per ovvi motivi non tornerà quest’anno. Sono quelli che effettivamente rappresentano grande parte delle storyline centrali di… -
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 3 settimane fa
lawrencee ha detto
Io spero tanto di vedere Paola e Chiara, Annalisa, Mahmood, Emma Muscat e BlancoPaola e Chiara non penso che attualmente siano più un duo, al massimo Paola da sola
-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 3 settimane fa
Arisa a Rai Radio2
Io le bugie non le so dire quindi nel momento in cui mi chiedono se ho presentato un pezzo a Sanremo naturalmente io rispondo la verità. Una volta ho incontrato Carlo in un evento dove lui presentava e io dovevo cantare e gli ho detto “guarda Carlo anche se non mi prendi a Sanremo io ti vorrò bene sempre”. Per me p…
-
Davidex posted in the topic Irene Grandi – Oro e rosa in the forum Singoli 7 mesi, 3 settimane fa
Odidio un po’ tanto banale come pezzo per una con il suo piglio

-
Toppetta posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 4 settimane fa
Secondo me è “La cura per me” feat. Blanco

-
Davidex posted in the topic ROSALÍA – Berghain (feat. Björk & Yves Tumor) in the forum Singoli 8 mesi fa
Fenomenale! Questo significa essere un’artista

-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Che Artist First riesca ad avere ben 4 rappresentati, quasi esaurendo il suo roster, la vedo molto difficile. Probabilmente puntano a piazzare un pacchetto Alfa del tipo “ti mandiamo Alfa solo se accetti anche questi altri” (la maggior parte delle trattative delle CD con il direttore artistico funzionano così), ma non penso si andrà oltre un p…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Finalmente ho avuto il tempo per guardare bene il video, ma che ambientazione meravigliosa è?

I video girati da quando è indipendente sono migliori della stragrande maggioranza di quelli che le case discografiche producono negli ultimi anni, troppo spesso la creatività viene ingabbiata
-
Davidex posted in the topic REGOLAMENTO SANREMO 2026 in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Un po’ di righe più avanti c’è un altro passaggio in si specifica che si procede secondo classifica quindi niente, come non detto

Nel caso in cui EBU non ammetta la partecipazione all’ESC dell’Artista Vincitore di Sanremo 2026, ovvero qualora l’Artista stesso non consegni il modulo di accettazione alla partecipazione nei tempi indicati…
-
Davidex posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Video ufficiale
-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Segnalo che in un’intervista radio Arisa ha detto di essere stata chiamata da Biagio Antonacci che le voleva parlare

-
Davidex posted in the topic REGOLAMENTO SANREMO 2026 in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Pare che questo passaggio sia nuovo, se il vincitore rifiuta di andare all’ESC sembrerebbe che il sostituto non debba essere per forza il secondo classificato ma la scelta passa a Conti e Rai.
L’Artista Vincitore di Sanremo 2026 (o altro Artista scelto dal Direttore Artistico in accordo con Rai) sarà designato da Rai a rappresentare l’…
-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Brancale nemmeno in lizza?

-
Davidex posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Plasma ha detto
Per me sarebbe stata tra le migliori copertine italiane dell’anno, se solo non avessero scontornato i capelli in quel modo
Penso sia voluto per dare un effetto patchwork, almeno a me ha dato subito quell’impressione

Concordo con Waves sulla particolarità della struttura, assolutamente sperimentale! Tuttavia la sua voce…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Che testo

-
Davidex posted in the topic Angelina Mango – velo sugli occhi in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Se l’avesse scritta qualcun’altra la canzone per tutti sarebbe stata banalissima, ma ovviamente l’ha scritta lei e quindi…
-
Davidex posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Tracklist, per ora senza duetti:
-
Davidex posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Mh c’è pure un intermezzo dai io prevedo Sanremo al 99%
Che sia altamente probabile concordo ma non penso che lo abbia annunciato così
-
Davidex posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Mesi a disquisire sul fatto se ce la potesse fare o no a presentare un pezzo a Sanremo e nel frattempo lei registrava un intero album con tanto di duetto di un certo peso

she’s back

(è un battutaaa, chiedo al naliforum di avere pietà di me)
- Carica di più



