-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non Elodie che coverizza Mietta

-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Comunque chi ha fatto la divisione dei cantanti nelle due serate è da rinchiudere. Almeno 10 di quelli di ieri oggi avrebbero lottato comodamente per la top3 di serata.
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Vabbè sarà Fedez-Annalisa-ColapesceErmal dove lo lasci?
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Beh lui non sta cantando nel ritornelloTHIS
rickyyg98 ha detto
willy peyote si aggiunge alla battaglia verso l’ultimo posto
Ma che, lui la stampa lo fa arrivare in top 5 sicuro
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Boh io vorrei entrare nella testa dei giornalisti per vedere cosa gli frulla un zucca quando danni i voti…
E comunque Willie anche gli stadi sono chiusi.
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
matt2941 ha detto
Mamma mi veramente, tranne Annalisa che era precisissima come al solito gli altri mi sembra che cantano tutti MaleAnche lei ha avuto incertezze, secondo me con la sala vuota ci sono problemi di acustica
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non male al primo ascolto. Certo che cantare dopo Random aiuta…
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Carino però stonano tutti!!! PERCHÈ
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Davidex ha detto
La prima parte era un bambino alla recita di fine annoMi correggo: non solo la prima parte
Sta prendendo note a caso
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Mamma mia, questa non passava neanche le selezioni di Sanremo giovani
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La prima parte era un bambino alla recita di fine anno
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Che boring Achille Lauro. Tutto già visto e stravisto
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
ma in che senso Zlatan sarà presente anche i prossimi giorni
pensavo fosse presente solo ieriii, sono dei folli
Vabbè ma tanto dice due parole in croce e non ruba più di due-tre minuti. Fosse lui il problema…
Comunque questa serata è davvero pesantissima, forse una delle peggiori delle ultime edizioni
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Interessante che sia lui che la Tatangelo si siano gettati in questo genere del rap napoletano
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gigi cantaci Potevi fare di più

-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ok dalle reazioni su facebook Ermal è minimo sul podio, ma minimo…
-
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Bravi questi! Mi piace molto
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
È vero è un compitino ma penso che nella competizione farà molto bene

-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ecco Ermal pronto a scippare il podio alle nostre faves
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
ma quanti big mancano? io ho sonno
7
Domani che cantano in 26 a che ora pensano di chiudere? alle 5?
- Carica di più



