-
Davidex posted in the topic Bresh – La tana del granchio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
È questa la chicca dell’anno, una squisitezza

-
Davidex posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Lasciando stare Francesca e Kekko che le ossa se le sono rotte letteralmente


-
Davidex posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Ragazzi non scherziamo, questa volta la scelta della canzone è giustissima e assolutamente non avrei preferito “Niente di male”.
Questo è un pezzo che live guadagna 1000 punti perché si tocca con mano la difficoltà nell’eseguirlo e lei lo fa in maniera magistrale. Fosse uscita direttamente su Spotify un venerdì qualsiasi avremmo detto “sì bella…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La canzone a me non piace, Canta ancora di Arisa (su una tematica simile) è dieci spanne sopra come testo, melodia e voce. Allo stesso tempo capisco il motivo per cui possa venire scelta e colpire una grossa fetta di pubblico. Mi sembra che su X sia partito un po’ un tiro al bersaglio verso di lui perché considerato reo di aver sottratto il p…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La domanda ora è: li riempie gli stadi Elodie?
Il Maradona è messo malissimo e pure San Siro non è tanto meglio -
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ora però non è che se non ci piace la canzone di Cristicchi bisogna attaccarsi a questioni politiche (anche campate in aria).
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La serata cover non la vedo bene per Giorgia con quell’esercizio di stile di Skyfall… Cristicchi spara La cura e Corsi con Topo Gigio catalizzerà tutta l’attenzione
-
Sushi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Puntata più frizzante rispetto alla scorsa, grazie ai coconduttori e a Conti che s’è sciolto un minimo.
Rocco Hunt: stasera ho capito un po’ il tema, che apprezzo, ma per ancora non arriva alla sufficienza – 5.5
Elodie: stasera divina nel look, ma confermo il giudizio di ieri – 8
Lucio Corsi: oggi l’ho ascoltata alcune volte e ho c…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lucio Corsi ha meritato tantissimo quel posto, ha una canzone bella.
P.s. è passato un anno ma quando si finirà di dire che Angelina ha vinto perché “doveva”? Ha vinto perché ha divorato quel palco, le sue esibizioni io le guardai e riguardai decine di volte.
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque livello delle canzoni alto eh, stasera non ne ho trovata nessuna brutta.Vero, gli anni scorsi c’erano molti più filler
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Devo dire che questa serata i coco mi stanno piacendo e li vedo più integrati nello show
Ieri era voluta la conduzione asciutta altrimenti non le porti a casa 30 canzoni prima dell’una. E sabato con Marcuzzi/Cattelan sarà più o meno lo stesso. Nelle serate in mezzo si può fare un po’ di show
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Spero che Mara Sattei possa tornare in futuro al Festival con un brano di questo genere. Anche perchè con le ballad non se la filerebberoDagospia oggi ha scritto che quando si è presentata Giorgia ha tolto il posto a lei quindi penso portasse una ballad
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rkomi era stato demolito dalla stampa e invece ha un pezzo centratissimo
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io invece vedo un ottimo feedback del teatro per Giorgia e fa ben sperare
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
nino lo amo, ma fa sempre le stesse battuteadatto a questo festival senza un minimo di scrittura e senza nessun momento che rimarrà nella storia
Invece io sto trovando questa serata una delle migliori da anni. Mix perfetto tra ritmo e siparietti. Le esibizioni di Damiano di qualità altissima e molto bello anche il mom…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
2 ascolti e la canzone di Bresh schizza tra le migliori
-
Sushi posted in the topic Sarah Toscano – Amarcord in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Video un po’ basico, ma carino. Lei super bellina:
-
Davidex posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Per quanto riguarda Fedez bisogna travasare, perchè il videoclip non si riesce a cercare, devi andare sul suo canale, quindi molti si saranno buttati sull’esibizione live caricata sul canale RAI che è seconda in quella classifica dietro a Cristicchi.
Ora il problema è stato risolto e si trova subito però è vero che ha…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Rispetto ad altri male male le visualizzazioni del video su youtube
temo che passerà come la canzone mattoncino dell’edizione -
Davidex posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tendenze dei videoclip su YouTube (che secondo me è l piattaforma che rappresenta di più il paese reale)
1. Achille Lauro
2. Olly
3. Cristicchi
4. Giorgia
5. Tony Effe
6. Brunori Sas
7. FedezInvece Elodie e soprattutto Gabbani sotto le aspettative, superati anche da Lucio Corsi
- Carica di più



